Jump to content

relazione complicata...


qwerty

Recommended Posts

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=15830.0

 

vi cito qst link xkè qst topic è una continuazione...

 

Ho chiuso cn la mia ragazza da diverse settimane ma lei nn si arrende... il motivo è ovvio sn gay ma lei nn lo sa! nn posso dirglielo xkè so cm la prenderebbe e che lo direbbe in giro e qst nn m va di certo!

 

Cm vi ho detto lei è ancora convinta k tra d noi possa succedere qualcosa ma nn è così... ho provato a dirglielo ma a qnt pare nn mi capisce!  :D

 

oltretutto è diventata ossessiva! mi chiama 10 volte al giorno e se nn rispondo m manda 800000 messaggi... ho dovuto pure spegnere il cell x nn sentirla più!

 

nn so che fare... ho prvato a parlarle, a farle capire che nn può continuare... e lei che fa? prova a baciarmi!

 

PS: lavoriamo insieme quindi evitarla è quasi impossibile (beh x fortuna c vediamo solo la domenica... :D )

Link to comment
Share on other sites

Hmm è difficile davvero, anche io penso che dicendogli che sei gay lo terrebbe per lei.

 

E' un po' cattiva come cosa, ma se le dicessi che ami un'altra?

Link to comment
Share on other sites

Caspita Roj, così mi sa che è proprio cattiva. :D

Se provi a dirle che non la vuoi più sentire e ti limiti per qualche giorno alle minime comunicazioni che vi servono per il lavoro, ignorando chiamate e messaggi?  :D

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa, come fai ad essere sicuro che lo andrebbe a dire in giro? "Il mio ragazzo è gay", non è molto lusingante per una ragazza... (in ogni modo, il consiglio universalmente valido sarebbe di batterla sul tempo e fare coming out prima che lei possa spifferare alcunchè.)

 

Per seconda cosa, a mali estremi, minacciala di denunciarla per stalking  :D.

Link to comment
Share on other sites

Col tempo sicuramente le passerà. L'importante è che tu non desista... devi continuare ad ignorarla, per quanto possibile, anche se magari ti dispiace farlo.

 

L'idea di fare coming-out, invece, non la prendo neanche in considerazione. Lo saprebbero seduta stante tutti...  :D

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

[quote author=:muro: link=topic=16122.msg323468#msg323468 date=1238864132]

Col tempo sicuramente le passerà. L'importante è che tu non desista... devi continuare ad ignorarla, per quanto possibile, anche se magari ti dispiace farlo.

 

L'idea di fare coming-out, invece, non la prendo neanche in considerazione. Lo saprebbero seduta stante tutti...  :lovesaw:

 

Quoto ^__^

 

Lo direbbe subito alle sue amiche, che ancora si aspettano una "valida" motivazione.. Inoltre non saprei quanto la prenderebbe bene..

Cmq credo che ci rimarrebbe male tanto quanto.. alcune dicono: "mi ha lasciata perchè è omosessuale, non è colpa mia nè colpa sua" altre dicono "mi ha lasciata perchè è frocio, quel bastardo"

 

a questo punto meglio che dica: "mi ha lasciata perchè bhooo!!"

 

Io ho fatto CO con la mia EX dopo che ci eravamo lasciati da circa 2-3 mesi ed il giorno dopo è letteralmente sparita..non penso che l'abbia detto a qualcuno.. eravamo più amici che amanti..

 

Ma secondo me non è il tuo caso, se lei tenta ancora di baciarti e da quanto ho letto, secondo me vuol dire che:

 

1. è il tipo di ragazza che non si arrende;

2. è il tipo di ragazza che non ci penserebbe 3 secondi a "smerdarti" in altrettanto tempo pur di passare per la ragazza forte e che ha ragione;

 

le ragazze sono così.. strane.. patetiche.. (tranne le raga del forum eh!! :lovesaw:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Spell

Urca , che situazione pesante.

Secondo me non dovresti fare coming out giusto per togliertela di dosso, un po' perchè sarebbe brutto "sprecarlo" così, e un po' perchè ho idea che le persone così insistenti, se non vedono realizzarsi tutto ciò che desiderano , possono diventare cattive e pericolose.

Dille di nuovo che non la ami ( che è poi la verità): prima o poi si stancherà

Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi fare coming out continua a non risponderle e,  se dovesse farti domande dal vivo, rimani fermo della tua posizione.

Giustamente lei ti odierà di più, ma le passerà... e ti lascerà tranquillo.

 

Mi dispiace per la brutta situazione!  :)

Link to comment
Share on other sites

Quoto in pieno Iknowthepain.

Comunque quanti anni ha questa tua ex?

Se vi sedete uno di fronte all'altra, le dici di star zitta e non cercar di baciarti per 5 minuti, ma invece di ascoltarti e le spieghi di nuovo con calma che non tornerete insieme, dandole motivazioni vaghe del tipo "ti vedo più come un amica che come una ragazza", oppure "mi spiace, ma preferisco star da solo in questo periodo" etc..

vuoi che non capisca proprio??

 

Adesso io non conosco questa tua ex, ma ti racconto un mio aneddoto così che tu possa trarre le conclusioni sul "è meglio che faccia o meno il CO con lei".

 

Un paio di anni fa stavo con una ragazza e dopo 5mesi volevo fare CO con lei, dicendole che ero bisessuale. Io per indole sono una persona abbastanza scaltra, così per andar sul sicuro le ho raccontato 1cazzata(nel senso che era una cosa non vera su di me, che non ricordo nemmeno), per vedere se la fosse andata a dire in giro o meno, prima di fare CO vero e proprio (diciamo che la stavo mettendo 1minimo alla prova). Le ho spiegato che era un segreto mio e che la pregavo di non dirlo a nessuno in qulunque caso. Pensavo di fare CO dopo un mesetto, o comunque quando mi sarei sentito pronto (si trattava del mio primo CO, quindi puoi immaginare che non è proprio facilissimo e che non volevo tentare un "salto nel buio").

Sono passate 2 settimane e abbiam litigato di brutto. L'ho mollata. Dopo meno di un ora i miei 3migliori amici mi sono venuti a chiedere se era vera la tal cosa (e per "tal cosa" intendo la cazzata che avevo raccontato a lei), visto che si era fiondata subito da loro a dirgliela.

Good Girl  :asd: :) :) :asd::ok:

 

Con questo intendo dire che fare CO con la tua ex potrebbe voler dire fare CO con il paese intero  ;)

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Da come la descrivi, mi sembra proprio il tipo che, anche se le dicessi che sei gay, non si arrenderebbe affatto... piu' che vendicativa sembra patologicamente ossessiva -.- . Al posto tuo mi sarei già incavolata parecchio.. cerca di essere il piu' freddo e scostante possibile, non darle minimamente corda, prima o poi si stancherà... forse.. :)

Link to comment
Share on other sites

Non so fino a che punto possa essere prudente raccontare alla tua ex la balla che ti piace un'altra. Visto il soggetto, potrebbe sentirsi motivata ad asfissiarti ancora di più, nel tentativo di sapere chi e' quella che lei quasi sicuramente vedrebbe come una "rivale".

 

Se tu provassi ad affrontarla a muso duro? Dicendole chiaro che si sta rendendo ridicola - oltre ad averti stancato - e che per quel che ti riguarda, i vostri rapporti si limitano solo a quello che ha a che fare col vostro lavoro.

 

Da quello che dici, questa ragazza sembra decisamente il tipo di persona che logora al punto tale da costringere ad assumere un atteggiamento ruvido anche da parte di chi ruvido non e'.   

Non si può tollerare di essere ossessionati a questi livelli, continuando a sopportare con la speranza che un giorno o l'altro sia lei a stancarsi.

 

Buona fortuna! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se nn sn più entrato nel forum ma ho avuto una settimana "dificile"....

 

C SONO NOVITA'!!!

 

Ci siamo visti dove lavoriamo e ha detto che m voleva parlare... ha chiuso la stanza a chiave e ha cominciato a gridare dicendo che sono un co*****e, che nn ho saputo darle una giusta motivazione e altre cose!

 

poi mi ha preso per il collo e mi ha detto "guardami negli occhi e dimmi che non mi ami!" :| e io le ho detto che nn l'amavo più! E LEI!??!una ginocchiata nelle pa**e, oltre che mi ha riempito di schiaffi a mai finire :) (alla faccia del sesso debole!!)... io nn ho reagito solo xkè era una donna... nn mi sembrava il caso...

 

cmq adesso ho definitivamente chiuso con lei! le ho detto che dopo come mi ha trattato doveva sparire!

Lei continua comunque a mandare insistentemente messaggi, a chiamare.... per me è una storia chiusa!

 

grazie comunque a tutti x i vostri consigli!

Link to comment
Share on other sites

isterica come solo molte donne sanno diventare ma, a ben pensarci, c'è un solo colpevole della situazione a cui sei arrivato, riflettici per il futuro.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se nn sn più entrato nel forum ma ho avuto una settimana "dificile"....

 

C SONO NOVITA'!!!

 

Ci siamo visti dove lavoriamo e ha detto che m voleva parlare... ha chiuso la stanza a chiave e ha cominciato a gridare dicendo che sono un co*****e, che nn ho saputo darle una giusta motivazione e altre cose!

 

poi mi ha preso per il collo e mi ha detto "guardami negli occhi e dimmi che non mi ami!" :| e io le ho detto che nn l'amavo più! E LEI!??!una ginocchiata nelle pa**e, oltre che mi ha riempito di schiaffi a mai finire :bua: (alla faccia del sesso debole!!)... io nn ho reagito solo xkè era una donna... nn mi sembrava il caso...

 

cmq adesso ho definitivamente chiuso con lei! le ho detto che dopo come mi ha trattato doveva sparire!

Lei continua comunque a mandare insistentemente messaggi, a chiamare.... per me è una storia chiusa!

 

grazie comunque a tutti x i vostri consigli!

 

Ehm...giusto un attimino ossessiva lei.

Comunque il problema è che, o è completamente fuori di testa di suo, oppure l'hai decisamente fatta innamorare se è così tenacemente attaccata a te ora

Link to comment
Share on other sites

isterica come solo molte donne sanno diventare ma, a ben pensarci, c'è un solo colpevole della situazione a cui sei arrivato, riflettici per il futuro.

so di aver sbagliato... ma questo nn la giustifica a picchiarmi!!!!! poteva benissimo usare le parole o sbaglio!?!?! :|

Ehm...giusto un attimino ossessiva lei.

Comunque il problema è che, o è completamente fuori di testa di suo, oppure l'hai decisamente fatta innamorare se è così tenacemente attaccata a te ora

penso che la risposta sia che è completamente fuori di testa!
Link to comment
Share on other sites

ok che vista dal suo punto di vista tu ti sia comportato da stronzo (senza offesa eh... alla luce dei fatti io stesso non avrei fatto altrimenti e hai tutto il mio appoggio :D )

ma per ocem ha reagito è come minimo pazza O.o per il fatto dei messaggi e delel chiamate penso tu possa risolvere con il tuo operatore telefonico per disattivare le chiamate e i messaggi in ignresso dal suo numero... dovresti informarti con il tuo operatore  :bua:

Link to comment
Share on other sites

lei è ossessiva, ma pure tu la prossima volta pensaci due volte prima di illudere e prendere in giro la gente...che caxxo ti metti a fare con una donna se sei gay?  :bua:

Comunque se proprio non riesci a togliertela digli che ami un'altra e bon.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con ben81 quando dice che non dovevi illuderla.. :rotfl: Comunque lei è innamorata e ossessionata da te quindi mi immagino quanto sia difficile per te allontanarla. Sii freddo con lei, parlale di un'altra ragazza, non rispondere nè alle sue chiamate nè ai suoi messaggi, facendo così in teora lei dovrebbe capire.. Altrimenti se lei non ti viene incontro chiudi tutti i ponti che vi legano e secondo me ti conviene cambiare numero di cell, lo so che scoccia perchè dopo devi dare a tutti quello nuovo e non finisci più ma almeno non ti trovi più le sue chiamate e sms. Comunque una più pazza non potevi trovarla??  :rotfl: Va beh buona fortuna, ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

so che non è facile allontanare una persone perchè anche se non l'ami comunque le vuoi bene.

ma la situazione è chiara tu sei gay ed è peggio prendere in giro lei e te stesso perchè sarebbe una relazione senza futuro.

cerca di trovare la forza per farle capire che è finita (non è facile ed io sono nella stessa situazione) ma solo così potrete essere felici ognuno per la sua strada

in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Ti parlo da persona che si è trovata (e si trova) nei panni della tua ragazza.

Penso per prima cosa che tu solo sappia che tipo è lei ed è questo che ti dovrebbe dare una "soluzione".

Se sei certo che lei farebbe la stronza, allora forse conviene che tu sia duro con lei. Se invece è una ragazza intelligente e con un po' di sensibilità, se ci tiene a te allora potrebbe (purtroppo non ci sono certezze) cercare di affrontare le cose in altra maniera.

Io quando la mia ragazza mi ha lasciato e mi ha detto di avere scoperto di essere lesbica, mi sono tenuto tutto x me (ok, sono andato dallo strizzacervelli, ma questa è un'altra questione :rotfl: ).

Solo quando ha deciso di rendere pubblica la cosa ne ho parlato con le persone più fidate per avere una spalla. Magari potrebbe riuscire anche lei a fare così.

Ora capita (il giorno di pasquetta x esempio) che si esca a cena con mia sorella e suo marito (che sanno che la mia ex è lesbica ed ha una ragazza) e la mia ex...e tutto è stato splendido.

Non so se posso esserti stato utile dandoti la visione dall'altro lato, ma come ti dicevo...solo tu conosci la tua ex-lei e sai come la potrebbe prendere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...