Jump to content

Morirò d'amore.


.Gi@como.

Recommended Posts

Mi permetto di postare un'altra piccola porcheria.

 

Le tue parole sfiorarono la mia pelle. Sentìi ogni singola sillaba scivolarmi addosso per poi cadere inesorabilmente nell'acqua che, come una madre premurosa, le faceva giacere sul suo fondale per poterle serbare in eterno.

Era una delle prime mattine primaverili, il sole ancora debole s'affannava a riscaldare la terra. Avevi freddo - avevi sempre freddo - e dunque ti coprìi con la mia giacca, sicuramente più adatta del tuo gilet. Ti stringesti a me, per cercare di scaldarti e per amore, e cominciasti a sussurrarmi dolcemente brani tratti dal repertorio del tuo cuore. Più parlavi soavemente e dolcemente, più il mio cuore s'allargava a dismisura, inglobando dapprima gli organi a lui vicini, e poi, sebbene contratto dalla gabbia toracica, riuscì a svincolarsi da questa prigione che troppe volte comprime le nostre emozioni. Io, ipnotizzato, ascoltavo in uno stato d'estasi il tuo sublime discorso che suonava come una poesia scritta dai più sommi poeti che abbiano mai cantato l'amore. Non si poteva, in nessun modo, descrivere quegli attimi, quei fantastici attimi in cui io e te, connubio inseparabile, saremmo potuti arrivare a danzare nei campi Elisi, al cospetto di tutte le più belle e potenti divinità del passato.

'Alberto.. per te morirò d'amore' dicesti, d'un tratto.

Se quelle parole fossero state il mio boia, quanto sarebbe stato dolce morire. Ma tu, fortunatamente, desideravi tutto fuorché la mia morte.

Ti baciai, credo. O lo facesti tu. O forse qualche essere etereo ci illuse. In qualsiasi caso, cominciai a piangere.

Socchiusi gli occhi, e nel frattempo tu cominciasti a carezzarmi. Per me, il mondo sarebbe anche potuto finire in quell'attimo: tu, con i tuoi gesti, avresti reso musica il fracasso dell'esplosione.

Link to comment
Share on other sites

Ma che porcheria? E' una bella e chiara descrizione di un momento di intimita' di due persone divenute una. Complimenti :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...