Marco87 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Ciao a tutti, sono Marco, ho 21 anni e sono bisessuale. Frequento il forum da un po' e leggendo le vostre storie/esperienze e i vostri consigli, mi son spinto a fare il primo CO della mia vita con una delle persone a me più cara in questo momento. Ho deciso di iscrivermi per potermi confrontare meglio con persone che mi son parse molto simpatiche, disponibili e profonde(voi del forum insomma) :sbav: ri-ciao a tutti!
Toxic_Boy Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Benvenuto caro omonimo! Felice che il forum ti sia servito x compiere un passo così importante! Vedrai che incontrerai e conoscerai un sacco di bella gente qui! [e grazie dei complimenti! ] A risentirci! Byez
Marco87 Posted March 31, 2009 Author Posted March 31, 2009 ciao e benvenuto da dove digiti? sono di Padova :sbav:
Fergal Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 con tutti sti marchi,sciocca la Germania ad aver aderito all euro... benvenuto caro!! :sbav:
madh87 Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Ciao quasi-concittadino , benvenuto spero che ti troverai bene
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now