Jump to content

[darknlinght80] La mia strana esperienza


darknlinght80

Recommended Posts

darknlinght80

Per quanto riguarda il mio coming out posso dire che è stato strano. Ora vi spiego: nel 2006, una sera, mi trivavo a letto venne mia madre e si sedette sul bordo e mi chiese se ci fosse qualcosa che nn andasse, vedendomi disturbato, allora io presi il coraggio a due mani e le dissi che nn avevo interesse sessuale per le donne, e lei mi rispose che forse era un periodo, io le risposi ,quasi dispiaciuto e con tono sommesso, che nn era un periodo ma che nn avevo interesse per le donne da sempre da quando ho cominciato a provare pulsioni sessuali, lei mi disse: "Allora nn ti piace il sesso?","Ho capito a te piace l'amore platonico" , io le risposi che nn era così che per me il sesso era importante e che  provo attrazione per gli uomini, lei rimase per un secondo interdetta e poi si mise a ridere dicendomi di stare tranquillo perchè la ragazza giusta sarebbe arrivata e che questi pensieri sarebbero stati solo un gioioso ricordo.

A quel punto io nn insistetti perchè era ovvio che nn era il caso.

Passano 2 anni e decido di affrontare l'argomento di nuovo però questa volta nn sono diretto, infatti poco alla volta la rendo partecipe della mia omosex comprando libri sulla tematica gay, vacendole vedere film, facendo qualche commento  su un uomo etc poi alla fine le ho detto: "Ma io sono gay!" adesso le cose vanno bene anche se è ancora visibilmente interdetta.

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Interessante come terapia d'urto, il prossimo passo potrebbe essere farti cogliere in fragrande mentre lo stantuffi nel baugigi ad un altro uomo, nel momento in cui la mascella gli cade sul pavimento tu ribadisci, ansimando, "Allora, l'hai capito o no che sono gay?" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

darknlinght80

Interessante come terapia d'urto, il prossimo passo potrebbe essere farti cogliere in fragrande mentre lo stantuffi nel baugigi ad un altro uomo, nel momento in cui la mascella gli cade sul pavimento tu ribadisci, ansimando, "Allora, l'hai capito o no che sono gay?" :rotfl:

Hai ragione ma se lo vuoi sapere è mancato poco che legesse i mex del mio amante cmq ho dovuto fare così per forza nn avevo altro modo :sisi::gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...