Jump to content

Problemi dopo rapporto passivo...


Ashanti

Recommended Posts

Scusate ho un problema ma non su internet  non sono riuscito a trovare consigli o soluzioni...

Ho 20 anni e ho avuto una settimana fa un rapporto sessuale da passivo,premetto che non so vergine, ma questa è stata una delle poche volte in cui l'ho fatto senza usare il lubrificante. Il problema che da allora ho forti problemi di stichezza dato che fa malissimo ogni volta che cerco di andre di corpo, noltre ho notato un pò di sangue delle leggere striscioline però...penso che ci sia una lesione leggera nella parete del retto...

Mi chiedevo: è normale dopo un rapporto da passivo?

Link to comment
Share on other sites

normale non credo o mezzo forum sarebbe già morto dissanguato

 

probabilmente sono lesioni interne (che possono avvenire anche con il lubrificante) ma onde evitare di direi di starci più attento la prossima volta...se la cosa dovesse persistere (da quanto hai questi fastidi?) ti suggerisco caldamente di vagliare l'idea di una visita

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere una ragade...

Secondo me la visita dovresti farla ora, il prima possibile. Bene che vada scopri di non avere nulla e hai sprecato un pomeriggio, ma almeno avrai una sicurezza. :kiss:

OT: comunque, senza lubrificante?? Mi vengono i brividi solo a pensarci :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oddio a fare la visita a parte che mi vergogno :rotfl: ho paura cmq ho questi fastidi semplicemente da quando l'ho fatto...

quindi è normale...?aspetterò altri due giorni se persiste vado dal medico... grazie

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bene servirsi sempre del lubrificante onde evitare microtraumi dell'epitelio anale  :rotfl:

Per le piccole perdite di sangue, c'è ben poco da fare; limitati ad evitare i rapporti penetrativi per una settimana o giù di lì.

Quanto alla stitichezza, a me aiutano molto il latte, lo yougurt e frutti come i kiwi e le arance.  :sisi:

Facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non bisogna mai avere vergogna di parlare apertamente col proprio medico di fiducia.. e se il vostro medico fosse un coglione... trovatevene un altro.

è difficile dirti quale sia il tuo problema.. non siamo mica dottori :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eddai, tra poco qui qualcuno propone pure il ricovero  :rotfl:

Ridimensioniamoci un attimo, dici che ti fa male e hai goccine di sangue, ma al tatto senti qualcosa? prova a lubrificarti un dito con del detergente intimo e controlla delicatamente dentro (occhio a non aver le unghie appena tagliate eh). Ci sono delle formazioni tipo pisello, tondette e dolorose? o senti la parte gonfia? Il dolore è all'esterno o all'interno?

Dubito sia una ragade interna alta perchè tendono a non dare dolore, probabilmente se non trovi nulla all'esterno saranno un po' di emorroidi infiammate (anche perchè in quella zona i traumatismi acuti lievi o causano ragadi o emorroidi, null'altro).

Dato che da come scrivi la stitichezza non è legata alle feci in sè ma al male che ti provocano, trovo non sia il caso arricchirle solo con fibre ma semmai ammorbidirle maggiormente con prodotti contenenti lattulosio o psyllogel. E quando ti viene lo stimolo, un po' di lubrificante o di detergente intimo "lì" in modo da ridurre l'attrito.

 

Se invece ti trovi col dito a palpare una sorta di sbrego a losanga umido al tatto (fa proprio uno scalino nella mucosa), ecco, quella è una ragade. Quindi idem come sopra, ammorbidire le feci e fare dei bidet caldi. Tu aspetta ancora un pò, se non passa entro 5-6 gg (la zona è sempre stimolata e non permette una guarigione rapida) , meglio andare dal curante a quel punto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Quanto alla stitichezza, a me aiutano molto il latte, lo yougurt e frutti come i kiwi e le arance.  :rotfl:

Facci sapere!

 

Non c'è niente di meglio che frutta e verdura per aiutare in questi casi. A me aiuta anche il caffè. Il latte è un altro ottimo aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho un problema ma non su internet  non sono riuscito a trovare consigli o soluzioni...

Ho 20 anni e ho avuto una settimana fa un rapporto sessuale da passivo,premetto che non so vergine, ma questa è stata una delle poche volte in cui l'ho fatto senza usare il lubrificante. Il problema che da allora ho forti problemi di stichezza dato che fa malissimo ogni volta che cerco di andre di corpo, noltre ho notato un pò di sangue delle leggere striscioline però...penso che ci sia una lesione leggera nella parete del retto...

Mi chiedevo: è normale dopo un rapporto da passivo?

 

idem a me la stessa cosa. mi è successo non proprio con un dildo. mica sn andato un pò profondo (20 cm circa) e ho creando danni a qualche organo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

...

Quanto alla stitichezza, a me aiutano molto il latte, lo yougurt e frutti come i kiwi e le arance.  :salut:

Facci sapere!

 

La vukotick in bellissimo film con Edwige Fenech andato in onda proprio ieri, consigliava prugne cotte per il "beneficio corporale".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...