Jump to content

28 marzo Incontro sulla comunicazione


sugar85

Recommended Posts

28 marzo

Incontro sulla comunicazione

 

Comunicazione del movimento glbt Sabato 28 marzo 2009 dalle ore 10,30, a Roma, al Colosseo Nuovo Teatro, in via Capo d’Africa 29/a, si svolgerà un incontro sulla comunicazione del movimento lgbt, promosso da Arcilesbica Nazionale e dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

 

Il tema è focalizzato su modalità, stili, contenuti, obbiettivi e strategie della comunicazione del movimento glbt, sia al proprio interno, sia soprattutto verso l’esterno (media, altri movimenti, partiti, istituzioni, singole persone).

La giornata sarà divisa in due parti: la prima con interventi già individuati e scelti con riferimento ad aree dalle modalità ed esigenze politiche differenti; la seconda aperta ai contributi di chiunque dei presenti sia interessato a dare il proprio apporto. Siamo consapevoli della limitatezza operata scegliendo, per la prima parte, solo alcuni e pochi esponenti del movimento glbt, un limite oggettivo rispetto alla grande varietà del movimento glbt sia in termini di rappresentanza, sia in termini della varietà dei tipi di comunicazione. Abbiamo però immaginato la necessità di dare un minimo di strutturazione, soprattutto per lasciare un congruo tempo agli interventi liberi. Gli interventi previsti sono quelli di Grazia Caligaris, Aurelio Mancuso, Francesca Polo, Bianca Pomeranzi, Rossana Praitano, Fabianna Tozzi.

 

La costruzione di questo incontro non è stata semplicissima, per la fase di empasse che il movimento vive al proprio interno, ma rivolgiamo ugualmente un invito a tutte le realtà del movimento per una nutrita e costruttiva partecipazione, con la consapevolezza dell’importanza di un momento di incontro, confronto e discussione da vivere con serena serietà e franca analisi.

Arcilesbica Nazionale

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...