March 22, 200917 yr Ciao a tutti,mi chiamo Dario ho 20 anni e abito a roma. Sono omosessuale e sono interessantissimo al vostro circolo.L'ho conosciuto proprio stasera navigando sul web. Sono in cerca di amicizie,amo i confronti con la gente,amo le diversità e le discussioni.Amo l'arte in generale e scrivo canzoni con la mia band. In questo brano dei radiohead c'è parte della mia anima.
March 23, 200917 yr profilo inteeressante!!benvenuto!! visto che sei romano,spero che riusciremo a vederci anche dal vivo...di romani ce ne sono a bizzeffe qui...
March 23, 200917 yr Author GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO! Mi fa piacere che ci siano anche persone di roma!
March 25, 200917 yr Author Ho pochi amici qui a roma,spero di conoscervi anche di persona. Ho letto molti post nel forum e siete molto sensibili e maturi,sono contento di aver trovato questo forum,questa è la gente che voglio frequentare.
April 13, 200917 yr Viva Roma e viva noi cittadini romani. <3 Benvenuto, e tra le cose: i radiohead ti danno un sacco di punti!