Jump to content

[Silver] My coming out


Silver

Recommended Posts

Il mio primo coming out è stato con un mio vecchio compagno di liceo, a 17 anni..Ero a casa sua a dormire, sua madre era partita.. Mentre eravamo a letto, a luce spenta, tra un discorso e l'altro, iniziamo a parlare di come ci vedeva la gente e lui mi dice "Cla, alcuni tuoi atteggiamenti possono essere intesi male dal gruppo".. io non capii all'inizio, così gli chiesi "in che senso?" e lui, un po' imbarazzato rispose "beh, non stai mai con una ragazza, sembri voler fuggire quando si inizia a parlare di ragazze, preferisci stare con i ragazzi, e questo può essere travisato".. ci fu una lunga pausa, in quel momento iniziai a pensare seriamente a ciò che dovevo fare, se era la cosa giusta, se era il momento giusto.. ma poco dopo decisi.. così gli dissi "e se per caso le ragazze non mi interessassero e fossi attratto dai ragazzi?" e lui "l'avevo immaginato".. il discorso finì lì.. durante la notte dormii poco, ripensando all'accaduto.. La mattina seguente, fui svegliato dal mio amico, il quale mi disse "cmq, non farti problemi, perché per me non lo è, sei un amico, e questo va oltre i gusti sessuali" e sorrise ;) Era l'unico della classe a saperlo realmente, ma ovviamente gli altri sospettavano..L'ostacolo più grande è stato con i miei genitori... e lì, probabilmente è stato l'atto più coraggioso della mia vita aprirmi in quel modo.Mia madre c'è un po' rimasta.. mi ha chiesto se ne ero certo, se non fosse una questione di insicurezza o confusione... dopo averne parlato è venuta lei stessa da me dicendomi che cmq ero suo figlio e mi voleva bene.. Tuttavia, credo che una parte di lei sia morta dentro quel giorno, non appena le ho riferito sta cosa... Da quel giorno ho visto il suo sguardo cambiare nei miei confronti..Mio padre l'ha saputo qualche ora dopo, ma non ha voluto approfondire la discussione, ha lasciato cadere il discorso dicendomi che non potevo esserne certo e che avrei dovuto pensarci bene prima, che ero sicuramente confuso..Mia sorella l'ha presa parecchio bene, anzi, mi è stata sin dall'inizio subito e ovviamente l'aveva capito da un po' :)Ma l'episodio più divertente è stato un anno fa, quando l'ho detto a colui che considero il mio fratello minore.Denis: "Sai, mi piacerebbe baciare un gay..."Io: "E che ci aspetti allora?"Denis: "E chi?"Io: "Io scemo!"Denis: "Sei gay?"Io: "Credevo si fosse capito.."Denis: "Figooooooo, non lo sapevo!!!"Ahahahah troppo divertente... anche se il bacio poi non me l'ha dato >.<'' Mannaggia..A presto raga, buonanotte!! (K)"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre"• Claudio ~ Silver •

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

allora, inanzitutto complimenti per il tuo percorso: leggiti bene gi altri topic in questa sezione e vedrai che sono incredibilmente tutti molto simili.

arrivare comunque a questo traguardo so che ti e' costato sofferenza e notti insonne quindi ora goditi la meritata tranquillita' e concentrati nel trovare un ragazzo ed affrontare cosi' gli altri problemi della vita (che non sono pochi). il coming col tuo ''fratellino minore'' e' stato molto divertente, ma mi ha colpito soprattutto il modo aperto e disponibile che ha avuto il tuo amico di liceo. i genitori, non ti preoccupare perche' e' un classico. ma non pensare neppure per un istante che non ti vogliano bene come prima: il loro semplicemente e' un lutto (se pur izzazionale e insensato) che deve avere il suo tempo per passare.

 

baci

Link to comment
Share on other sites

 

Tuttavia' date=' credo che una parte di lei sia morta dentro quel giorno, non appena le ho riferito sta cosa... Da quel giorno ho visto il suo sguardo cambiare nei miei confronti..

 

 

[b']• Claudio ~ Silver •[/b]

beh mi disp per questo. . . e ho anche molta paura che un giorno possa succeder per me. .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...