Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Guest Spell
Posted

Ciao, è da un po' di mesi che leggo questo forum e, dopo vari (sèèèè, diciamo moltissimi  :rotfl: ) tentennamenti ho deciso di provare a scrivere qualcosa.

Allora, sono un ragazzo di 21 anni,  abbastanza chiuso (anche perchè è la prima volta che scrivo su un forum a tematica gay), quindi siate pazienti :rotfl:

Sono gay e lo so...boh, da sempre? e credo che fare quattro chiacchiere con qualcuno simile a me possa farmi bene.

Non so che altro dire, tanto immagino che rileggendo sta roba mi dirò "potevi mettere questo e quest'altro,e blablabla", ma va bene così :rotfl:

Vivo ancora in modo un po' conflittuale il mio modo di essere, forse so di essere gay ma non mi sono ancora accettato completamente, o più semplicemente ho (tanta) paura, non so :rotfl:

Insomma, un saluto a tutti :rotfl:

P.s. un saluto particolare a toxic boy e max, già conosciuti nel virtuale ( e devo dire molto pazienti), quindi grazie^^.

Posted

uelcom benvenuto al lato oscuro  :rotfl:

:rotfl:

Harley Quinn
Posted

Benvenuto :rotfl:

Posted

benvenuto!!! :rotfl: :rotfl:

non ti sei ancora accettato perchè hai timore...le cose possono mescolarsi assieme...ma con l'esperienza e la reale volontà di vivere libero,andrà sempre meglio...intanto ti consiglio di leggerci e postare spesso...un bacione!! :rotfl:

Posted

ti troverai molto bene :salut:

benvenuto

Posted

Ma Ciao SpeLL!! ora finalmente troverai altri amici con cui parlare.. e chissà, magari a qualche meeting partecipare.. :salut: un bacione!

Posted

OMG!!! Meglio tardi che mai tessò! Nun me posso assentare un attimo che te me fai sti stravolgimenti impossibili! :love:

Cmq benvenuto (e finalmente direi anke!) tra noi amò! :rotfl:

Buona permanenza forummosa!

Ce sentiamo

Byez & Kisses

:kiss:

Guest Spell
Posted

^^

Grazie a tutti per l'accoglienza :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now