Jump to content

DevilBoy

Recommended Posts

Posted

salve a tutti....

sono un raga in cerca della propria orientazione sessuale...

ho 21 anni e sono di padova....

ciao....

Posted

Orientazione? :doubt: Benvenuto!! :-D

Posted

bhè ecco vedi è questo il punto io sono orientato verso tutto....

Posted

E mica è un problema! ::D: Ti aiuteremo a trovare la tua strada :-D

Posted

lo so che non è un problema però io vorrei scegliere una sola strada... che non riesco a decidere quale sia :D .....

Posted

benvenuto! spero che potremo esserti d'aiuto

Posted

Ciao Devil... benvenuto....

Spero che qui riuscirai a trovare le risposte che cerchi o almeno degli spunti di riflessione... e poidi sicuro ci sarà qualche padovano pronto a fare di tutto per te :D

Posted
Ciao Devil... benvenuto....

Spero che qui riuscirai a trovare le risposte che cerchi o almeno degli spunti di riflessione... e poidi sicuro ci sarà qualche padovano pronto a fare di tutto per te :D

lo spero :D ....

Posted

benvenuto! beh dai hai ancora un po' di tempo prima di decidere su un'unica "orientazione" :D

però non me ne vogliano i bisex convinti ma secondo me fai bene a cercare una sola strada :D

Posted

no sweet nn te ne vogliamo.... al max vengo fino a roma e ti piazzo una bomba sotto la makkina.... :D skerzo skerzo.....

cmq davvero spero ke ti possiamo essere tutti d'aiuto...

benvenunto nel nostro pazzo mondo....

Posted

Ciao!In quanto bisex posso solo dirti: e perchè scegliere tra la torta al cioccolato e quella di mele quando puoi averle entrambe???^O^ scherzi a parte l'mportante è sentirsi bene con noi stessi!!!!Benvenuto!

Posted
Ciao!In quanto bisex posso solo dirti: e perchè scegliere tra la torta al cioccolato e quella di mele quando puoi averle entrambe???^O^ scherzi a parte l'mportante è sentirsi bene con noi stessi!!!!Benvenuto!

Spero che i maschi corrispondano alla torta al cioccolato.... iopreferisco quella :D

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Quoto Queen, la bisessualità è un dono che in pochi possiedono.

LadyVanHelden
Posted

guarda io continuo a tenere i piedi in due staffe e mi va bene cosi.

comunque helloooooooo :-D

Posted

benvenuto vedrai ke troverai la bussola che ti indicherà la via

e chissa magari saremo noi ad aiutarti a trovarla...

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

BENVENUTO!!!

DAI KE DIVENTI GAYONE POWER!! :-D :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...