Jump to content

conoscere ragazzi a Roma


suigintou88

Recommended Posts

suigintou88

So che é una discussione gia fatta, ma parlando dal punto di vista giovanile(under20) o per meglio dire adolescenziale, volevo domandare cosa dovesse fare un ragazzo gay come me per fare amicizie restando nella stessa fascia di eta. Poiche vicino e nel mio quartiere di ragazzi gay non ce ne sono. Insomma cosa dovrebbe fare un giovane ragazzo come me per fare amicizie o entrare nel mondo gay ?

Link to comment
Share on other sites

Poiche vicino e nel mio quartiere di ragazzi gay non ce ne sono.

niente gay tra palocco & infernetto??

evidentemente la ricerca in palestra è andata male, eh?

 

ranocchiè, capisco che sei ancora un filo inesperto (ed è giusto così), ma non esiste solo grindr o capocotta per trovare gente della nostra parrocchia dalle tue parti!!

per dire -con tutto che non abito giù da voi-, conosco sto gruppo di attivisti proprio da quelle parti

http://www.ostiarainbow.it/

 

contattali, chè cmq qualcuno che dia una mano sicuramente sarà il benvenuto anche da loro!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

A roma c'e' anche il circolo mario mieli che fa pomeriggi ricreativi per giovani gay.

 

Un ragazzo di questo foum ci andava e un altro ci fa l'animatore.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A roma c'e' anche il circolo mario mieli che fa pomeriggi ricreativi per giovani gay

marco caro, come si vede che NON conosci roma & le sue distanze!!!

il nostro ranocchietto cerca altri gay VICINO CASA, perchè forse non può/non è ancora in grado di spostarsi autonomamente x la città,

e la sua zona dista una ventina di km. dalla basilica di s. paolo (dov'è il Mieli; ah, per la cronaca: è un luogo che bazzico spesso anch'io).

 

apposta gli ho consigliato di provare a contattare i gruppetti gay che ci sono ad ostia!

Link to comment
Share on other sites

Io leggo solo roma in quel che ha scritto e non so da dove capisci che abita vicino ostia.

 

Comunque io credo che al mieli il gruppo giovani si riunisce al pomeriggio proprio per permettere ai giovani di giungerci coi mezzi pubblici quando loro hanno libero se studiano al liceo (supposizioni mie beninteso).

Link to comment
Share on other sites

oltre al citato ostia rainbow:

 

gay center,

di gay project

mario mieli.

 

se volete fare informazione, fatela completa, così che il ragazzo possa scegliere da sé. personalmente non gli indicherei nessuna (in special modo quella è così disperata da farsi pubblicità scorretta su google, o quella che fa soldi con le dark room di notte e poi di giorno fa l'upperclass) ma tant'è, ci siamo passati tutti da giovanissimi, e come inizio, per avere qualcuno con cui parlare, vanno bene.

Link to comment
Share on other sites

 

 

non so da dove capisci che abita vicino ostia

nelle altre discussioni che ha aperto parlava della zona ostia-palocco-infernetto (che sono fuori dal raccordo)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...