Jump to content

Sono ossessionato, devo fare CO


Blob

Recommended Posts

EDIT: ho scritto questo post ieri sera, mi si è salvato sul server e ora lo sto un po' perfezionando.

 

Ciao a tutti!

so che scrivere alle 3.30 di notte non è il massimo, ma non riesco a dormire.

Vi scrivo per chiedervi, nuovamente, consigli.

Non credo vi sia rimasta in memoria la mia storia, ma fatto sta che fino ad inizio agosto di me sapevano solo i miei, un ragazzo che ho conosciuto su gayspace, che l'estate scorsa ho frequentato parecchio, ma ora siamo solo amici, e infine la mia psicologa. Poi ad agosto lo è venuto a sapere anche mio cugino, con il quale sono molto legato.

Da gennaio inoltre, mi sono preso una cotta per un mio amico, che fino alla gita di 5^ a barcellona era una cosa leggere, controllabile, poi la questione ha iniziato a degenerare ahahah

Anche se il mio amico in questione sembra essere attratto dalle donne (a giudicare di certi commenti e dai like su intagram) ho diversi dubbi, che però sono dovuti più che altro dalla mia incapacità di "lasciarlo andare"

Le cose che mi fanno dubitare sono:

-A volte mi accarezza i capelli, l'ultima volta è stata sta sera, qualche ora fa, dopo aver bevuto un po'.

-In gita, dopo aver bevuto un po' ho messo sul telefono un video di uno youtuber che so che segue, lui si è messo nel letto      con me a vederlo.

-Ride più degli altri alle mie battute.

-In 19 anni, a quanto ne sappia io, non ha mai avuto esperienze o ragazze. Anzi , non le ha mai cercate veramente.

-A volte sembra che imposti dei discorsi con me in modo da scoprire se sono gay o meno, o anche dando per scontato che  io  lo  sia. Ad esempio, una volta, parlando di un mio compagno di classe delle medie, mi disse, "è gay, vero" e sembrava    desse per  scontato che io lo sapessi, come per dire "tu che sei gay lo sai di sicuro".

- Ad una festa prima della maturità, al posto di salutarmi come tutti, mi è arrivato da dietro, mettendomi le mani sui fianchi e    dicendomi nell'orecchio "io ti scopo forte" (riferendosi a 50 sfumature di grigio che abbiamo visto insieme al cinema,    facendoci  grasse risate riguardo la qualità, abbastanza discutibile dello stesso)

-Quando ci siamo trovati in macchina nei sedili dietro, prima dell'esame di maturità, io cercavo il contatto con la gamba, inizialmente  lui sembrava scappare, ma poi ciò è cambiato... Addirittura, sta sera, mi si è sempre seduto vicino,( cosa che potrebbe essere un caso) e non si è ritratto dal contatto fisico...

-Sta sera, essendo un po' ubriachi ad un parchetto (esatto, come i veri tossici xD) andando su un'altalena grossa (eravamo in 4)  dato che il io culo era sopra di lui mi ha messo le dita in mezzo alle natiche (con i pantaloni ovviamente)

-il mio gayradar dice che probabilmente è gay xD

 

Io è da due settimane che sono a Torino perché ho iniziato l'uni, ma torno i week end. Ora in casa sono da solo dato che i miei coinquilini iniziano dopo. In questi momenti di solitudine ho avuto modo di pensare e sono arrivato alla conclusione che l'unico modo per mandare avanti la questione sia fare co... e aspettare una sua eventuale mossa...

Che ne dite? 

Grazie a tutti per la pazienza :D

Edited by Blob
Link to comment
Share on other sites

Io credo di no...è semplicemente un adolescente un po' cazzoncello...tu sei semplicemente molto condizionato dalla cotta che hai nei suoi confronti. Se esiste un gayradar ci sta di certo una cosa che non lo fa funzionare, che è l'attrazione verso qualcuno.

Se poi tra te e lui ci sta un bel rapporto puoi fare coming out, ma la sua reazione sarà quella di un amico che riceve una confidenza non di un probabile amante o un probabile fidanzato. Però ecco...sul coming out non me la sento di darti consigli più netti.

Link to comment
Share on other sites

Io credo di no...è semplicemente un adolescente un po' cazzoncello...tu sei semplicemente molto condizionato dalla cotta che hai nei suoi confronti. Se esiste un gayradar ci sta di certo una cosa che non lo fa funzionare, che è l'attrazione verso qualcuno.

Se poi tra te e lui ci sta un bel rapporto puoi fare coming out, ma la sua reazione sarà quella di un amico che riceve una confidenza non di un probabile amante o un probabile fidanzato. Però ecco...sul coming out non me la sento di darti consigli più netti.

Eh lo so...

So che probabilmente le mie sono false speranze...

però continuo a farmi i viaggioni D:

Sarai d'accordo con me, però che facendo co il massimo che potrebbe succedere è avere un'amico che sa di me.. E sarebbe anche la "prova del nove" per l'altra faccenda.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sarai d'accordo con me, però che facendo co il massimo che potrebbe succedere è avere un'amico che sa di me.. E sarebbe anche la "prova del nove" per l'altra faccenda.

Assolutamente sì. Difatti se tu ti senti sicuro di te fallo. 

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente sì. Difatti se tu ti senti sicuro di te fallo. 

Non so come fare! ho troppa paura... Il problema è che con lui non riuscirei a rimanere tranquillo, perchè mi sarebbe impossibile adottare un'atteggiamento disinteressato! Pensa solo che quando penso a tutti i discorsi da fare, prima di dire "sono gay", il mio cuore inizia a battere fortissimo... Rischierei davvero di collassare davanti a lui ahahahah

Per esempio, due sere fa, eravamo rimasti io, lui, mio cugino (che sa tutto) e un'altro... Il momento era abbastanza favorevole, quasi perfetto, ma non ho agito :(

Come potrei fare? scrivere un messaggio mi sembra una scorciatoia molto facile ma un po "triste" e preferirei evitare.

Link to comment
Share on other sites

piu che ossessionato da CO, sei ossessionato da lui. 

 

[stranamente non mi fa editare....]

 

Se sei convinto di voler - dover fare CiO per avere un minimo di possibilità,

ti suggerisco di offrirgli da bere, tanto. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Che un ragazzo metta le dita in mezzo alle chiappe di un altro non è il massimo dell'eterosessualità, eh...

Fai co, ma ti consiglierei di evitare l'alcol, rischieresti di confonderlo e basta.

Link to comment
Share on other sites

Tipo ?

Tipo i like alle ragazze, che alla fine sono sempre le stesse quelle a cui mette mi piace...

 

piu che ossessionato da CO, sei ossessionato da lui. 

 

[stranamente non mi fa editare....]

 

Se sei convinto di voler - dover fare CiO per avere un minimo di possibilità,

ti suggerisco di offrirgli da bere, tanto. 

Si, sono ossessionato da lui, ma ora il mio pensiero fisso, oltre ad essere lui, è anche come fare co...

Poi cosa intendi con offrirgli da bere? solo io e lui?

 

Che un ragazzo metta le dita in mezzo alle chiappe di un altro non è il massimo dell'eterosessualità, eh...

Fai co, ma ti consiglierei di evitare l'alcol, rischieresti di confonderlo e basta.

L'alcol aiuterebbe... poi non è che uno dice solo stronzate quando è un po' brillo dai :D

Link to comment
Share on other sites

Alcune cose che hai scritto sul tuo amico allerterebbero anche il mio gay radar altre (la maggio parte) proprio no.

Io scinderei le due cose C.O. e ossessione per lui.

Se ti senti pronto a fare c.o. fallo, ma cerca di viverlo come hai vissuto il c.o. con tuo cugino. Senza aspettative, senza aspettarti che ti getti le braccia al collo dicendoti anch'io sono gay e sono innamorato di te. poi se lo fa meglio.

Sicuramente con il c.o. ti togli anche qualche dubbio su di lui.

pensaci bene e tienici aggiornati

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

L'alcool non aiuta a niete!

Comunque ha diversi atteggiamenti gay, prova a corteggiarlo in modo non troppo esplicito se non riesci a fare CO.

Come ormai ho scritto varie volte, una storia che avrei voluto vivere io.......

Link to comment
Share on other sites

L'alcol aiuterebbe... poi non è che uno dice solo stronzate quando è un po' brillo dai :D

Ma come pensi che reagirebbe lui, una volta smaltita la sbornia? Correresti dei rischi:

a. che si dimentichi tutto

b. che prenda il tuo co per un "vaneggio" causato dall'alcol

... e ciò non farebbe altro che acuire il tuo imbarazzo!

È un argomento delicato, di certe cose bisogna parlare a quattr'occhi, e soprattutto da sobri, senza inutili sotterfugi! Se è veramente tuo amico, non cambierà opinione su di te... se no, beh, tanto di guadagnato!

Link to comment
Share on other sites

Alcune cose che hai scritto sul tuo amico allerterebbero anche il mio gay radar altre (la maggio parte) proprio no.

 

Se ti va e hai tempo , potresti dirmi cosa ti manderebbe in palla e cosa no?

 

L'alcool non aiuta a niete!

 

Non è proprio così ahahaha però vabbè

 

Ma come pensi che reagirebbe lui, una volta smaltita la sbornia? Correresti dei rischi:

a. che si dimentichi tutto

b. che prenda il tuo co per un "vaneggio" causato dall'alcol

... e ciò non farebbe altro che acuire il tuo imbarazzo!

È un argomento delicato, di certe cose bisogna parlare a quattr'occhi, e soprattutto da sobri, senza inutili sotterfugi! Se è veramente tuo amico, non cambierà opinione su di te... se no, beh, tanto di guadagnato!

Una persona anche se un po' carica, riuscirebbe comunque a trasmettere serietà... 

Link to comment
Share on other sites

Se tu riesci a sostenere un discorso di tale serietà anche da ubriaco allora ben venga l'alcol (basta non esagerare!)!

Solo che io non mi riferivo a te, bensì al tuo interlocutore... non trovi che sia meglio parlare a una persona lucida piuttosto che a una in preda a una sbornia?

Link to comment
Share on other sites

Mmmm che situazione complessa....il gay radar può funzionare o meno per esempio in due casi in particolare mi sono bastati due secondi per capire che fossero gay ma in altre occasioni ho sbagliato! Ad ogni modo ha qualche atteggiamento strano ma magari lo fa perché ha capito di te e vuole provocarti per vedere le tue reazioni e avere conferme. Con altri amici come scherza? Sarebbe ottimo sapere questo. Per il resto se ti va di fare CO con lui fallo ma come ti hanno già consigliato senza aspettarti grandi cose. L'alcool aiuta ma a te magari, il mio primo CO l'ho fatto bevendo due pinte di birra ma lui era sobrio, ma nelle altre occasioni ero sobrio! Ad ogni modo prova e vedi che succede....

Link to comment
Share on other sites

 

L'alcol aiuterebbe... poi non è che uno dice solo stronzate quando è un po' brillo dai :D

 

Esattamente! Come si dice: in vino veritas :aha:

 

 

 

 

Che un ragazzo metta le dita in mezzo alle chiappe di un altro non è il massimo dell'eterosessualità, eh...

ovvio date per scontato certi atteggiamenti "fanciulleschi" che li inquadrate in ottica gay, 

fermo restando che potrebbe essere gay, ma nell'incertezza opto per un'ingrata gioventù :asd: 

 

 

Poi cosa intendi con offrirgli da bere? solo io e lui?

Esattamente! mi raccomando offri te il primo giro 

e se a servirvi è un cameriere (belloccio magari) 

esprimi pure giudizi positivi!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti posso raccontare la mia esperienza, magari ti aiuta a giungere ad una conclusione.

Ho ricevuto diverse provocazioni da un amico a cui avevo rivelato le mie scelte sessuali, o le mie inclinazioni. 

Premetto che questo tipo non mi ha mai attirato - pur avendo un fisico robusto come a me piace - e non mi è mai interessato avere con lui relazione di alcun tipo, a parte quella che si può avere con un compagno di classe che si vede tutti i giorni (è stato bocciato e da allora ci vediamo solamente alle feste di compleanno).

Appena gli ho fatto CO si è mostrato subito interessato, voleva sapere se ero passivo o attivo, cosa mi piace fare e cosa avevo fatto durante i miei ''rari'' incontri sessuali. Da tipetto omofobo quale me lo ero immaginato ( e ne avevo la prova sentendo spesso i suoi discorsi) , avevo trovato improvvisamente una persona che voleva sapere un po' tutto di me, che non mi giudicava come un malato, ma anzi si interessava come può fare un vero amico, o addirittura, un genitore comprensivo.

Ad altre feste di compleanno ha iniziato a chiarmi ''frocio'' per scherzo davanti gli altri ; qualche volta mi toccava il sedere con le sue dita, poi voleva che ci masturbassimo insieme, e mi ha fatto vedere il suo arnese .. Mi ha chiesto delle opinioni : gli ho risposto che mi sembrava grosso il suo e che spruzzava ''tanto'', anche se pure in quella occasione non ero realmente interessato.

Quando mi ha proposto di vederlo masturbarsi la seconda volta, gli ho chiesto , pensando ingenuamente che cercasse qualcosa (a cui poi io non ero tanto interessato, ma non avevo molte alternative ed era  il primo ragazzo' 'ipotetico gay bisex'' che incontravo nella vita reale), gli ho chiesto se gli potevo toccare il cazzo, e lui mi ha risposto ''no non sono frocio''.

Mi ha raccontato, poi, delle sue numerose esperienze sessuali con donne, lo vedo sempre provarci e ad oggi so bene che non è altro che un etero curioso, che si è divertito a stuzzicarmi, ma non si sognerebbe mai di fare niente con me.

Non importa se mi dice ''ti scopo in bocca, andiamo in bagno'' per scherzo; tanto lo so che è solo una provocazione adolescenziale.

Ecco tutto questo discorso per dirti che si potrebbe trattare di un semplice etero curioso, oppure....di un bisex... Sta a te venirlo a sapere. Credo che devi tirare il coraggio di chiedergli la verità... e di confessargli la tua attrazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ad inizio agosto di me sapevano solo i miei .. .. e infine la mia psicologa

non ci crederai, ma ci sono ragazzi che nemmeno informano la psicologa che pagano...

 

 

 

il mio gayradar dice
 

il gayradar non esiste, parliamo di semplici impressioni, intuizioni più o meno azzardate, ipotesi, congetture, supposizioni, fantasie, deliri, ecc...

Link to comment
Share on other sites

Solo che io non mi riferivo a te, bensì al tuo interlocutore... 

 

Si, si, ovvio che quello brillo/ubriaco sarei io... per togliermi delle inibizioni...

 

Mmmm che situazione complessa....il gay radar può funzionare o meno per esempio in due casi in particolare mi sono bastati due secondi per capire che fossero gay ma in altre occasioni ho sbagliato! Ad ogni modo ha qualche atteggiamento strano ma magari lo fa perché ha capito di te e vuole provocarti per vedere le tue reazioni e avere conferme. Con altri amici come scherza? Sarebbe ottimo sapere questo. Per il resto se ti va di fare CO con lui fallo ma come ti hanno già consigliato senza aspettarti grandi cose. L'alcool aiuta ma a te magari, il mio primo CO l'ho fatto bevendo due pinte di birra ma lui era sobrio, ma nelle altre occasioni ero sobrio! Ad ogni modo prova e vedi che succede....

 

Provo... Ma ad esempio sto pomeriggio ci siamo trovati io e lui in macchina con mio cugino... Pur avendoci pensato tutto il viaggio non sono riuscito a dire nulla :(

 

 

Esattamente! mi raccomando offri te il primo giro 

e se a servirvi è un cameriere (belloccio magari) 

esprimi pure giudizi positivi!

Mi sembra una mossa troppo azzardata pechè, se fossimo noi due e gli dicessi che sono gay, saprebbe fare due più due e 

 

Ciao ti posso raccontare la mia esperienza, ... e di confessargli la tua attrazione.

Madonna che ansia questo... 

Comunque non penso di arrivare al punto di rivelargli il mio interesse... Avrei paura di rovinare un'amicizia...

 

il gayradar non esiste, parliamo di semplici impressioni, intuizioni più o meno azzardate, ipotesi, congetture, supposizioni, fantasie, deliri, ecc...

Si si, la mia era una battuta!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi sembra una mossa troppo azzardata pechè, se fossimo noi due e gli dicessi che sono gay, saprebbe fare due più due e 

pensavo fossi disposto a tutto pur di fare CO e spassartela ma a quanto vedo non è cosi. 

Link to comment
Share on other sites

pensavo fossi disposto a tutto pur di fare CO e spassartela ma a quanto vedo non è cosi. 

Scusa non ho finito la frase perchè mentre scrivevo sono stato interrotto.

comunque dicendo che saprebbe fare due più due, intendevo dire che potrebbe capire il mio interesse, non voglio che lo sappia subito, perchè avrei paura di rovinare un'amicizia D:

Link to comment
Share on other sites

Ehhhhh I CO non sono mai facili mio caro, tranne l'ultimo mio che risale a ieri sera con una delle nuove coinquiline è stata una cosa spontanea e tanto per cambiare mi ha detto che l'aveva pensato appena mi aveva visto (inizio a pensare di avere una specie di neon sulla testa con scritto gay, fa molto Lady Gaga), abbiamo passato dopo una serata in camera sua stile adolescenti! ad ogni modo il CO lo dovi fare solo quando ti senti pronto non forzare le cose ma ad un certo punto credo che il tuo amico meriti di sapere la verità quantomeno sul tuo reale orientamento sessuale!

Link to comment
Share on other sites

Caro blob,

È evidente che questa specie di ossessione non sia un caso così isolato allora, perché anch'io ne sono affetto XD

A parte questo, anch'io nel mio piccolo sono molto... "Incuriosito" da certi atteggiamenti di un mio compagno di classe (mi scuso con eventuali utenti che, avendo già letto delle mie discussioni, troveranno i miei argomenti ripetitivi, ma alla fine di quelli si tratta...), atteggiamenti quasi di gelosia. In classe, infatti, tendo molto a stare con la mia unica amica che sa di me, e lui pare per l'appunto geloso... Ebbene, quello che mi dico e che dico a te è che il nostro unico "asso nella manica" è il CO, che è comunque un'arma a doppio taglio, da usare con cautela... ma i risultati non possono che essere due: l'altro la prenderà come una specie di confessione, in virtù della sincerità nell'amicizia, oppure la prenderà come un'occasione per venir a sua volta allo scoperto. Poi possono venir fuori altre complicanze, come il rischio che lo dica in giro ecc... Ma starà a noi, qui, valutare se ne vale la pena tentare.

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ehhhhh I CO non sono mai facili mio caro, tranne l'ultimo mio che risale a ieri sera con una delle nuove coinquiline è stata una cosa spontanea e tanto per cambiare mi ha detto che l'aveva pensato appena mi aveva visto (inizio a pensare di avere una specie di neon sulla testa con scritto gay, fa molto Lady Gaga), abbiamo passato dopo una serata in camera sua stile adolescenti! ad ogni modo il CO lo dovi fare solo quando ti senti pronto non forzare le cose ma ad un certo punto credo che il tuo amico meriti di sapere la verità quantomeno sul tuo reale orientamento sessuale!

Eh lo so! me ne sto rendendo conto che è una cosa difficile... forse anche troppo!

 

Caro blob,

È evidente che questa specie di ossessione non sia un caso così isolato allora, perché anch'io ne sono affetto XD

A parte questo, anch'io nel mio piccolo sono molto... "Incuriosito" da certi atteggiamenti di un mio compagno di classe (mi scuso con eventuali utenti che, avendo già letto delle mie discussioni, troveranno i miei argomenti ripetitivi, ma alla fine di quelli si tratta...), atteggiamenti quasi di gelosia. In classe, infatti, tendo molto a stare con la mia unica amica che sa di me, e lui pare per l'appunto geloso... Ebbene, quello che mi dico e che dico a te è che il nostro unico "asso nella manica" è il CO, che è comunque un'arma a doppio taglio, da usare con cautela... ma i risultati non possono che essere due: l'altro la prenderà come una specie di confessione, in virtù della sincerità nell'amicizia, oppure la prenderà come un'occasione per venir a sua volta allo scoperto. Poi possono venir fuori altre complicanze, come il rischio che lo dica in giro ecc... Ma starà a noi, qui, valutare se ne vale la pena tentare.

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Beh dai, almeno siamo in due....

 

Ieri sera alla fine non ci siamo visti perchè lui non poteva uscire... ora ho paura che per un'altra settimana debba aspettare di incontrarlo! 

Appena posso glielo dirò (spero), e spero che questo momento arrivi presto!

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so! me ne sto rendendo conto che è una cosa difficile... forse anche troppo!

 

Beh dai, almeno siamo in due....

 

Ieri sera alla fine non ci siamo visti perchè lui non poteva uscire... ora ho paura che per un'altra settimana debba aspettare di incontrarlo!

Appena posso glielo dirò (spero), e spero che questo momento arrivi presto!

XD solidarietà!

Comunque, se io lo farò, a parte il fatto che sarò costretto a scrivergli dato che non abbiamo mai dei momenti sufficientemente "intimi" per parlare a voce di queste cose, ma lo farò in modo tranquillo, senza troppi problemi. Da come ne parli, sembra che tu ti senta costretto, più che ossessionato, a fare questo passo... Ma non penso che sia l'approccio migliore. Sii spensierato, e magari cerca di "tastare" il terreno prima, come altri in questo forum mi hanno consigliato, introduci l'argomento, vedi cosa ne pensa...

Link to comment
Share on other sites

XD solidarietà!

Comunque, se io lo farò, a parte il fatto che sarò costretto a scrivergli dato che non abbiamo mai dei momenti sufficientemente "intimi" per parlare a voce di queste cose, ma lo farò in modo tranquillo, senza troppi problemi. Da come ne parli, sembra che tu ti senta costretto, più che ossessionato, a fare questo passo... Ma non penso che sia l'approccio migliore. Sii spensierato, e magari cerca di "tastare" il terreno prima, come altri in questo forum mi hanno consigliato, introduci l'argomento, vedi cosa ne pensa...

mi sento costretto perchè voglio liberarmi un peso, mica per altro!

E comunque lui non è omofobo...

Quest'estate, parlando dei matrimoni degli usa, lui ha detto "la vita è la loro, facciano un po' quello che vogliono"...

A pensarci può essere una frase molto difensiva ed è, in effetti, quello che avrei detto io due anni fa, quando ancora mi volevo nascondere e mi comportavo da etero...

Quindi so che in teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma boh... ho paura comunque...

Link to comment
Share on other sites

A mio parere la cosa un po' ambigua è l'accarezzare i capelli, il resto non credo. Ma l'unico modo per scoprirlo veramente è fare CO con lui, tanto mal che vada ti becchi un no. Non è omofobo, vero?

Link to comment
Share on other sites

A mio parere la cosa un po' ambigua è l'accarezzare i capelli, il resto non credo. Ma l'unico modo per scoprirlo veramente è fare CO con lui, tanto mal che vada ti becchi un no. Non è omofobo, vero?

Eh lo so, fare co è l'unico modo per avere uno sviluppo effettivo...

Comunque no, non sembra omofobo...

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so, fare co è l'unico modo per avere uno sviluppo effettivo...

Comunque no, non sembra omofobo...

Allora buttati! Nella vita bisogna rischiare!

Si dice che le persone prima di morire rimpiangono le cose che non hanno fatto 5 volte di più di quelle hanno fatto.

So, move on!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...