Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao :l

Featured Replies

Salve a tutti, ho 18 anni, mi chiamo Francesco, sono transessuale anche se non ho iniziato ancora nessuna terapia a causa della mia famiglia e problemi fisici, e non so quando lo farò.

Frequento il Liceo che è l'unica cosa che sta andando bene nella mia vita e niente per il resto sono triste.

Disegno fumetti, farò ingegneria informatica, gioco a League of Legends e sono appena stato lasciato perchè ho ancora il corpo di una femmina e a quanto pare avrei rovinato la vita della persona che volevo accanto a me.

Beh giorno a tutti.

Ammazza mi hai rallegrato la giornata...

Ciao

ciau a te

Ciao benvenuto. Perché non ci inserisci qualche tuo fumetto ?

Edited by marco7

ciao :)
anch'io mi chiamo francesco, e anch'io spesso sono triste, ma in qualche modo me la cavo.

benvenuto :D mi fa sempre piacere il fatto che qua oltre ai gay in altissima percentuale e alle lesbiche in  bassissima, ci sia finalmente anche un trans, soprattutto perché ftm, cioè una rarità :). Mi dispiace che ti vadano male le cose, è un po' la sorte di tutti gli adolescenti che frequentano questo forum, comunque anche io ho 18 anni

Benvenuto sul Forum LGBT gentile Joker . 

Ho letto il Tuo topic in cui racconti la disavventura e non ho postato alcun commento. 

Sinceramente, mi spiace x l'accaduto, ancor di più perchè dici essere già la terza volta analoga. 

Mi auguro che l'iscrizione Ti consenta di comunicare con qualche forumista FtM , se ce n'è; a memoria direi di sì, ma non ricordo assolutamente il nick. 

Magari qualche lettore dalla buona memoria e di vecchia iscrizione può essere d'aiuto; prova, ad esempio, ad aprire un topic nel cui titolo sia esplicitamente indicata la "problematica" a cui fai riferimento. Prova anche a usare la funzione "cerca". 

E' fenomeno frequente iscriversi, bazzicare un pochino e poi sparire: Ti inviterei a non fare al3ttanto. 

Se Ti va, posta nella sezione Artworks qualche fumetto. 

Ci leggiamo, più avanti. Buona serata e grazie. 

Benvenuto!

bhe un gioioso benvenuto anche a te ;|

Benvenuto!

Benvenuto ;)