Jump to content

Tarda come al solito, mi presento anch'io!


KrarayanDasH999

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Grazie al caro Tipnick ho realizzato che, nonostante sia iscritta da un paio di giorni e abbia già partecipato a un po' di discussioni, non è mai tardi per presentarsi! Quindi, grazie fratello

Sono Arya, (o almeno è così che mi chiamano tutti), vengo dalla Terra di Mezzo e sono un centaurocorno. (finché non faccio CO con tutti voglio rimanere più o meno anonima! )

Ho 15 anni e mezzo-mese più, mese meno- sono bisex e l'unica persona a saperlo è mia sorella gemella, che può capirmi più di tutti, essendo lei gay. Sono la classica "tomboy", mi piace giocare a calcio, (nonostante non sia proprio un asso) ma solo per divertimento, coi miei cugini, sono dipendente dai videogiochi, e anche se sono innamorata delle grafiche ben fatte degli ultimi titoli (TB in particolare :Q__) , ho anche una strana ossessione per le console vecchie e pixellose come il game boy! Amo i fumetti, occidentali e orientali in egual modo, e soprattutto quelli dei supereoi, Superman, Teen Titans eccetera. Sono appassionata di cinema, film d'animazione in particolare, e di serie tv. Ho da poco anche iniziato ad andare sullo skate, è abbastanza forte! Come hobby più tranquilli, sono una lettrice appassionata e mi diletto nel disegnare.

Nonostante mi senta un maschiaccio sin da piccola, e mi piaccia fare cose ritenute "da maschi", sono piuttosto timida, pacifica, non mi piace arrabbiarmi, detesto il linguaggio volgare e maleducato, e odio litigare o sentir gli altri litigare. La violenza, dico io, lasciamola ai videogames e ai fumetti d'azione.

Ecco, in un paio di righe, sono io! Spero di trovarmi bene qui, di ricevere tanti consigli, visto che sono un membro novellino [emoji14] e spero di riuscire anche a darli dei buoni consigli (ahaha mi sembro Alice!)

Ehm, baci e caldi abbracci! Ci si becca

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999