Jump to content

Tarda come al solito, mi presento anch'io!


KrarayanDasH999

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Grazie al caro Tipnick ho realizzato che, nonostante sia iscritta da un paio di giorni e abbia già partecipato a un po' di discussioni, non è mai tardi per presentarsi! Quindi, grazie fratello

Sono Arya, (o almeno è così che mi chiamano tutti), vengo dalla Terra di Mezzo e sono un centaurocorno. (finché non faccio CO con tutti voglio rimanere più o meno anonima! )

Ho 15 anni e mezzo-mese più, mese meno- sono bisex e l'unica persona a saperlo è mia sorella gemella, che può capirmi più di tutti, essendo lei gay. Sono la classica "tomboy", mi piace giocare a calcio, (nonostante non sia proprio un asso) ma solo per divertimento, coi miei cugini, sono dipendente dai videogiochi, e anche se sono innamorata delle grafiche ben fatte degli ultimi titoli (TB in particolare :Q__) , ho anche una strana ossessione per le console vecchie e pixellose come il game boy! Amo i fumetti, occidentali e orientali in egual modo, e soprattutto quelli dei supereoi, Superman, Teen Titans eccetera. Sono appassionata di cinema, film d'animazione in particolare, e di serie tv. Ho da poco anche iniziato ad andare sullo skate, è abbastanza forte! Come hobby più tranquilli, sono una lettrice appassionata e mi diletto nel disegnare.

Nonostante mi senta un maschiaccio sin da piccola, e mi piaccia fare cose ritenute "da maschi", sono piuttosto timida, pacifica, non mi piace arrabbiarmi, detesto il linguaggio volgare e maleducato, e odio litigare o sentir gli altri litigare. La violenza, dico io, lasciamola ai videogames e ai fumetti d'azione.

Ecco, in un paio di righe, sono io! Spero di trovarmi bene qui, di ricevere tanti consigli, visto che sono un membro novellino [emoji14] e spero di riuscire anche a darli dei buoni consigli (ahaha mi sembro Alice!)

Ehm, baci e caldi abbracci! Ci si becca

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

tua sorella l'ha detto a tutti di essere gay o solo a te ?

 

siete gemelle monoovulari ?

L'ha detto solo a me e nostra sorella maggiore. C'ha un po' di fifa pure lei xP E no, siamo eterozigoti, diverse come ehm... la cioccolata bianca e quella fondente
Link to comment
Share on other sites

Bevenuta :) sorellina mia non é mai troppo tardi ;). Certo che stavo pensando che a parte i gusti per i ragazzi noi due non abbiamo niente in comune,anzi siamo proprio opposti! XD A me non piacciono ne i film d'azione, ne il calcio, ne i videogiochi, ne i manga e soprattutto non salirei mai sopra uno skateboard! :').

Siamo come lo yin e lo yang u.u

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bevenuta :) sorellina mia non é mai troppo tardi ;). Certo che stavo pensando che a parte i gusti per i ragazzi noi due non abbiamo niente in comune,anzi siamo proprio opposti! XD A me non piacciono ne i film d'azione, ne il calcio, ne i videogiochi, ne i manga e soprattutto non salirei mai sopra uno skateboard! :').

Siamo come lo yin e lo yang u.u

Wow. E i due puntini nero nel bianco e bianco nel nero sono quell'unica cosa che ci accomuna xD
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

anch'io e mia sorella gemella siamo eterozigoti

Lorenzo, ciò che hai detto mi lascia perplessa. I gemelli di sesso opposto sono PER FORZA eterozigoti [emoji23]
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :) beh scopro ora che ti piace il calcio sei anche tifosa oltre che a divertiti con i tuoi cugini?

Non so perché ma non ti immaginavo tomboy ahahah

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuta :) beh scopro ora che ti piace il calcio sei anche tifosa oltre che a divertiti con i tuoi cugini?

Non so perché ma non ti immaginavo tomboy ahahah

Ahahah perché sono una brava ragazza e cristiana, per caso? XD

Da piccola ero tifosa dell'Inter (quasi per costrizione del mio zio preferito, interista anche lui xP). Adoravo guardare le partite con lui e il calcio televisivo in generale. Ma quelli erano i bei tempi del trionfo dell'Italia ai mondiali, di waka waka xD eccetera. Adesso non lo seguo più, mi sa troppo di "corrotto", non mi da le emozioni che mi dava un tempo, diciamo. Sono molto più oneste le partite che faccio coi miei cugini u.u

Link to comment
Share on other sites

Ahahah perché sono una brava ragazza e cristiana, per caso? XD

Da piccola ero tifosa dell'Inter (quasi per costrizione del mio zio preferito, interista anche lui xP). Adoravo guardare le partite con lui e il calcio televisivo in generale. Ma quelli erano i bei tempi del trionfo dell'Italia ai mondiali, di waka waka xD eccetera. Adesso non lo seguo più, mi sa troppo di "corrotto", non mi da le emozioni che mi dava un tempo, diciamo. Sono molto più oneste le partite che faccio coi miei cugini u.u

Mah no, non per quello... In realtà non lo so perché era una sensazione XD Quindi boh mi ha un po' spiazzato ma meglio così ;)

Per quanto riguarda la corruzione nel calcio purtroppo c'è e da molti anni (anche quando c'è stato il grande momento dell'Inter XD) però alla fine io non posso farne a meno e avrò per sempre il Milan nel ❤ poi certo se si va nelle categorie minori o nel femminile ancora meglio la corruzione non c'è o é a livelli minimi... Le partite al campetto sono sempre le migliori però :)

 

piccole butch crescono :cray: la cosa non può che farmi piacere

 

Ahahah eh già ;) Edited by maso
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mah no, non per quello... In realtà non lo so perché era una sensazione XD Quindi boh mi ha un po' spiazzato ma meglio così ;)

Per quanto riguarda la corruzione nel calcio purtroppo c'è e da molti anni (anche quando c'è stato il grande momento dell'Inter XD) però alla fine io non posso farne a meno e avrò per sempre il Milan nel ❤ poi certo se si va nelle categorie minori o nel femminile ancora meglio la corruzione non c'è o é a livelli minimi... Le partite al campetto sono sempre le migliori però :)

 

Ahahah eh già ;)

Lo so, ma ero troppo piccola per vederla, la corruzione xD
Link to comment
Share on other sites

 

 

Per quanto riguarda la corruzione nel calcio purtroppo c'è e da molti anni

su mi fa strano leggere certe cose xD a notare questi particolari sono sempre le altre squadre chissà perchè la Juventus vede tutto regolarmente... gatta ci cova? :o

 

 

Le partite al campetto sono sempre le migliori però
quelle giocate, sicuramente tesò :P

 

 

 

 

Ahahah eh già

attendiamo che maturi e/o noi avvizziamo :asd: 

Link to comment
Share on other sites

su mi fa strano leggere certe cose xD a notare questi particolari sono sempre le altre squadre chissà perchè la Juventus vede tutto regolarmente... gatta ci cova? :o

 eh ma chissà perché? loro saranno  :angel:

 

 

attendiamo che maturi e/o noi avvizziamo :asd:

:mda: si può vedere da entrambi i punti di vista... ma dai io non sono tanto più grande XD  non so tu  :derisive:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...