Jump to content

Mi piacerebbe l'affetto di un uomo.


DolceViso

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo!

Ho 25 anni e sono studente.

 

Sono appena uscito dall’ennesimo tentativo di relazione con una donna.

Le mie relazioni non durano mai più di 7 mesi.

Da quando ho 17 anni ne ho già avute 9.

 

Negli ultimi mesi mi sono accorto che molto probabilmente l’affetto, il sostegno e l’amore di un uomo mi darebbero di più di quelli di una donna, solamente che mi manca il coraggio di provare.

 

A livello sessuale credo di essere più attratto dalle donne.

Ciò nonostante ogni tanto mi vengono dei desideri erotici gay: penso a come sarebbe baciare un amico o stare nudi nel letto io e un amico; anche un esperienza sessuale mi piacerebbe, basta che l’uomo mi tratti con molta dolcezza.

 

Vi racconto 2 esperienze passate.

 

Un anno fa ero al compleanno di un’amica e verso le 2 di notte ci siamo messi tutti sdraiati su un materasso in una grande coccola. Eravamo 2 ragazzi e 5 ragazze. Ad un tratto l’altro ragazzo mi ha dato la mano e io ho provato una forte emozione.

 

Per 2 anni ho organizzato eventi metal. Un giorno ad un festival non organizzato da me, ho rincontrato il cantante di una band. Lui salutandomi mi ha dato una carezza su una guancia e mi è piaciuto.

 

Ora non riesco proprio a capire se sono etero, bisex o gay. Cosa ne pensate? Vi ringrazio per le vostre risposte. 

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo, i tuoi pensieri li avevo a circa 20-21 anni, e ora eccomi qui . Ci si evolve, si fanno sbagli, cose giuste e tutto serve a capire . Se ti dicessimo ora come ora "sei gay!" o "sei bisex!"  non sarebbe il modo e l'occasione giusta... non sai quanto mi irrigidivo io quando succedeva, all'epoca delle mie prime chattate ! 

 

L'importante è essere qui, è già un passo, benvenuto !

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto,io non ti posso dire nulla visto che non sono mai stato con una donna, ma se alcuni maschietti ti fanno quello effetto pensa a letto mmmhhh.... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le vostre risposte.

 

A me piacerebbe scoprire come stanno veramente le cose... Sono in un periodo dove veramente non devo rendere conto a nessuno.

 

Cosa mi consigliate, di cercare un bar gay o di andare ad una qualche festa gay?

 

Il problema è, che a me piacciono gli incontri spontanei, ovvero preferisco conoscere un ragazzo gay ad una cena con amici, piuttosto che in un bar gay. Per mia sfortuna non ho amici gay.

 

Dove vivo c'è la LAGO (Lesbian and Gay Organisation, http://student.unifr.ch/lago/fr), ma non so se sia un luogo adatto, perché per il momento vorrei tenere questa "cosa" per me.

 

Voglio raccontarvi un'altro fatto accaduto:

 

Da Gennaio a Maggio 2014 ho fatto parte di un gruppo teatrale che fa "Teatro dell'Oppresso".

Dovete sapere che ho una parte femminile forte, non sono effeminato, ma sono una persona sensibile.

Quando faccio teatro, ma sopratutto quando faccio improvvisazione, questa mia parte esce, anche perché ho fatto balletto classico dai 10 ai 14 anni.

In questo gruppo di teatro ho conosciuto l'ultima ragazza che ho frequentato (è finita da poco).

Due settimane fa questa ragazza ha rincontrato colei che dirigeva il gruppo di teatro e le ha detto che io e lei ci vedevamo.

Sapete quale è stata la reazione?! "Ah ma io credevo che ..... è gay!" Dapprima questa cosa mi ha fatto soffrire, poi mi ha fatto riflettere

Edited by DolceViso
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :)

Capita di essere passato per gay se si viene recepiti come "persone sensibili", cosa che a me da un pò fastidio... ma solo perché non c'entra nulla!

Non avere fretta di etichettarti comunque, certo fare esperienze sarebbe positivo e se vivi in una città grande credo sia più semplice.

Ma anche solo scriversi con qualcuno può aiutare a vedere le cose sotto altri punti di vista e mettere chiarezza alle cose, quindi ti posso dire che hai farro bene a iscriverti!

Buona continuazione sul forum :))

Link to comment
Share on other sites

Non mi preoccuperei di frequentare un posto gay per trovare gay al momento, avrai tante occasioni.

Al momento prova a concentrarti a capire i segnali che alcuni emettono e che non sempre sono di facile comprensione, magari potresti essere tu a essere "cercato" da qualcuno ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...