Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Foto dell'anno?

Featured Replies

Mi spiace rovinare la magia del momento, ma di grazia, per quale sfavillante motivo sono nudi in ospedale?

L'ho già vista pubblicata su facebook, sono rimasto scandalizzato dalle migliaia di commenti omofobi e ignoranti che sono stati lasciati.

Mi spiace rovinare la magia del momento, ma di grazia, per quale sfavillante motivo sono nudi in ospedale?

È spiegato nell'articolo. È stato fatto per favorire il contatto della pelle del neonato con quella dei genitori.

bw-bruno-baby-no-logo.jpg

Sarebbe bella se fossero vestiti e non lo dico per pudicizia, ma per il fatto che così sembra che stia allattando il bambino e risulta una foto dal sapore un po' grottesco. A me non piace sinceramente, ho visto foto e video di queste nascite "in affitto" nettamente più emozionanti e toccanti. (E con cattiveria, la faccia da babbuino del tipo non aiuta...scusate la sincerità :D)

Patetico. Sbandierare ai quattro venti la propria omogenitorialità. Meno male che in Italia non sarà mai consentito.

Commovente! Anche io mi chiedevo il perché fossero nudi ma se ha una motivazione scientifica allora ben venga.

http://gayburg.blogspot.it/2014/07/eugenia-roccella-riscrive-la-storia.html

L'articolo della deputata non l'avevo letto, e per fortuna oserei dire...

Imputare l'esistenza del "mercato delle nascite" alle coppie gay è una grandissima stronzata, le maggiori fruitrici del servizio sono le danarose che non vogliono smagliature dovute alla gravidanza sul loro corpicino perfetto, oltre naturalmente (e ben venga) a quelle donne che per vari motivi non possono portare a termine una gravidanza...