Jump to content

[Serie TV]Doctor Who


Fer

Recommended Posts

Facendo una breve ricerca a me viene fuori questo:

A gay couple from Texas made "Doctor Who" engagement photos

http://www.buzzfeed.com/tjm4aee25320/a-gay-dallas-couple-and-their-doctor-who-engagem-wfri

The organisers of this year's Pride Londonfaced a bit of a dilemma. Everything was set for Saturday June 30, with acts booked ranging from Jimmy Sommerville to Dragonette. Yet they were fearful of poor attendance. Why? Because the event clashed with the transmission of the final episode ofDoctor Who.

http://www.theguardian.com/culture/tvandradioblog/2007/jun/25/whydoesthegaycommunitylov

 

Doctor Who and the incidental queer

http://www.uwbnext.com/editorials/doctor-who-and-the-incidental-queer

 

Però non conoscendo la serie non so se sia qualcosa di sensato

Link to comment
Share on other sites

L'ottava stagione è stata spettacolare... ma avrei desiderato un po' più di episodi legati tra loro, nel senso che la trama di Missy doveva essere distribuita meglio durante l'ottava stagione anche se comprendo che la stagione è stata più dedicata a Clara (simbolo dei fan) e del nuovo Dottore che per la cronaca amo!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Amo questa serie alla follia (come si può capire da nick e avatar).

L'ottava stagione, sarò contro corrente, ma è quella che mi è piaciuta meno. Troppa differenza rispetto allo spirito frizzante e spiritoso a cui ci avevano abituate le altre; a tratti sembrava una serie dark...

Tutte le stagioni (parlo della serie nuova) hanno sempre avuto colpi scena geniali e intuizioni brillanti. Nell'ottava mi è parso che molte cose fossero state scritte solo per essere inserite nei trailer degli episodi per far incuriosire la gente...

Infine non sono stato un grande amante della scelta di Capaldi. Se ringiovanisce a ogni rigenerazione, il Dottore, perché cambiare strada ora. Ottimo attore comunque Capaldi, molto bravo e ben inserito nella serie, vediamo la nona come riescono a farmela odiare ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Lo adoro. La nona e l'ottava stagione mi sono piaciute molto, Moffat sta rinsavendo e per un po' di opinioni controverse posso dire che trovo che The End of Time sia la più grande cazzata mai scritta in tutto DW, che Tennant è sopravvalutato, che Simm ha fatto una performance sopra le righe e blanda in The Last of the Time Lords e che in TEoT è stato decente ma finita lì, che Jacobi aveva molto più potenziale invece che Simm, che Eccleston nonostante abbia la cerchia di fanatici non era nulla di che (come Davison), che trovo Rose blanda, che Mickey è odiosissimo, che Martha Jones è sottovalutatissima, che Donna Noble non era tutta sta gran companion, che Clara se non in qualche episodio non è così odiosa, che River Song era inutile e insopportabile, che la sesta stagione è una cagataa pazzesca, che Scream of the Shalka aveva uno dei migliori dottori, che Michelle Gomez sia la seconda migliore voi-sapete-cosa (spoiler) e che odio le fanfiction.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima serie... Devo riprenderla tutta daccapo in quanto ormai mi sono perso.... L'anno scorso sono stato a Cardiff ed ho visitato la sede in cui girano (senza pero' fare il tour in quanto stava un occhio della testa) ... Bellissimo telefilm!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...