Jump to content

Essere gay in Russia


Andrej_M

Recommended Posts

Scrivo qua perché non so a chi dirlo (e ora come ora non posso sfogarmi con nessuno). Ho 18 anni e i miei genitori sono russi, io sono nato in russia (a Mozhaysk) e ho vissuto lì per tantissimi anni.

Qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto vedere qualche video su quello che fanno i neo-nazisti agli omosessuali in russia e mi è salito il vomito!

Ma perché esistono questi animali che amano torturare le persone? Perché sono tutti nazisti? E questi attivisti anti-gay altro che galera! stanno firmando una petizione per far uscire di carcere quel ragazzo che ha fatto ingerire urina e picchiato a sangue tantissimi gay! (lui è pieno di soldi, di donne, di tutto!)

Sto odiando il mio paese, le persone che ci vivono e comincio a farmi schifo da solo.

Almeno ogni mezz'ora ripenso a quei video e al male che hanno fatto (e che faranno), come me lo levo dalla testa questo video che mi sta rovinando??

Link to comment
Share on other sites

Allora chiariamo dei punti fondamentali :

 

- come la pensano i tuoi genitori sull'argomento omosessualità ? Questa è la prima cosa, se avrai il loro appoggio stai sereno che tutto andrà benissimo...

- il video ti avrà indubbiamente scosso, ma dimenticalo e non pensarci più...

- perché odiare la tua gente e il tuo Paese ? Mica saranno tutti così i russi...almeno non credo...ho conosciuto un ragazzo russo ed era una persona meravigliosa e assolutamente contraria ad ogni forma di discriminazione e razzismo...

 

Purtroppo esistono quelle persone che fanno del male e godono nl farlo, e in Russia ( non capirò mai perché ) ce ne sono tanti...ma non vedo quale sia il problema se vivi in Italia, gli italiani non saranno il massimo del gay-friendly ma di certo nemmeno così omofobi, almeno la maggior parte di loro...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo oltre ai video in Russia c'è il problema delle leggi omofobe che stanno incontrando forti resistenze in molti Paesi, ma non credo che tutti i russi siano così. Come in tutti i paesi generalmente questi personaggi sono legati a una bassa cultura, molto alcool e senza lavoro o un lavoro molto basso. Cosa puoi fare per dimenticare i video? Impegnarti a lottare contro queste cose....sul web, con amici, ovunque accadano.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In classe con me c'è un ragazzo dell'Ucraina ed è assolutamente apertissimo, quando qualcuno dice qualcosa contro i gay o contro di me mi difende sempre :)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Storia del tutto inventata, da parte di un utente che ha ammesso esplicitamente di avere 2 account :

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2agity8&s=8#.UvkuR6hvi1s

 

ed infine nella stessa conversazione si è contraddetto, dicendo di essere del '98 e quindi di avere 15 anni (di conseguenza non è russo, e non ha 18 anni....)

 

http://i61.tinypic.com/5yasm.png

 

Considerando che ci sono persona davvero in russia che muoiono per il fatto di essere gay, e che non ricevono nessuna protezione né dalla famiglia né dalla polizia, a me viene solo da vomitare al PENSIERO che un qualcuno possa inventarsi una storia così, per trolleggio, perché non ha niente da fare. 

Link to comment
Share on other sites

Considerato che comunque questo topic non contiene nessuno spunto di discussione, visto che non abbiamo nessuna informazione sui fatti di cui parla l'OP, chiudo.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...