Jump to content

Vi mettereste mai con un transgender gay?


unmondomigliore

Recommended Posts

Aridaje... erano meri esempi estetici!!!

Riformulo la domanda in altro modo: mettiamo che tu conosca persone fantastiche dentro, ma ESTETICAMENTE DAVVERO BRUTTE.. riusciresti ad inamorartene?

Ora vediamo se glissi ancora...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    11

  • Almadel

    9

  • RebisRebus

    9

  • unmondomigliore

    8

mentre ordinavo i links su chrome è saltato fuori questo

ovviamente la discussione è proseguita con volgarità.

 

alcuni gay hanno, riguardo ai trans,

la stessa volgarità degli etero verso i gay.

 

un etero potrebbe semplicemente dire "non andrei con un uomo", ma no, diventa volgare e arrabbiato

a volte vedo lo stesso in un gay che dice che non andrebbe con un ftm.

 

inoltre, spero che sappiate la differenza tra uomo e maschio.

dire "andrei solo con uomini", significa che andreste anche con gli ftm!

Inoltre, tutto il discorso dello schifo, dell'impressione e del "mi fa senso"...

identico a quando un etero parla di andare con un uomo
(ma quello lo giudichiamo...)

Link to comment
Share on other sites

Mah quattro anni fa m'ero leggermente invaghito di un FtM molto carino, mi interessavano i suoi modi di fare, la sua persona, la sua mentalità... avrei voluto approfondire un po' il dialogo e conoscerlo meglio, ma alla fine non ho osato provarci perché gli piacevano le ragazze, quindi nada.

Link to comment
Share on other sites

@Nath

Beh questa è un po' la dimostrazione del fatto che nessuno è esente da pregiudizi, a prescindere dall'identità sessuale, dall'orientamento o da chissà cos'altro! Così come accade nel caso dell'omosessualità, anche per quanto riguarda il transessualismo e il transgenderismo la questione è solamente di pura ignoranza, il più delle volte voluta. Purtroppo sai cosa c'è, che spesso si è troppo intenti nel giudicare i difetti di chi ci sta intorno tanto da dimenticarsi dei propri, un po' come il bue che dice cornuto all'asino!  :sisi:

 

quattro anni fa m'ero leggermente invaghito di un FtM

Accipigna, sul serio???  :eh:

mi interessavano i suoi modi di fare, la sua persona, la sua mentalità

:eek: Esilarante e (a dir) poco (in)credibile! XD

Link to comment
Share on other sites

@Voynich Fammi capire, dopo aver scritto solennemente che i pregiudizi sono sparsi fra gay etero ecc ecc bla bla mi stai deridendo perché mi piaceva un ragazzo ftm? Hai la coerenza di una banana fritta su un marciapiede, ragazzo mio. Come mai ti sei scritto su un forum queer e non sul forum di Famiglia Cristiana? Ti si addiceva di più. mi sa.

Link to comment
Share on other sites

Nuuuuuu gioia mia dai non fare l'acida!  :( E poi perché mai dovrei ridere di te? Vabbè che prenderti per il culo sarebbe fin troppo semplice per chiunque (non è mia abitudine ridere delle persone deboli), però sei te che fai di tutto per metterti nelle condizioni di fartici prendere! E non mi riferisco in alcun modo al fatto che ti piaceva un ragazzo FtM (anche a me è capitato di infatuarmi di certi bonazzi FtM, ergo ti prego di non mischiare le carte in tavola), quanto piuttosto a certi tuoi "accostamenti" fatti in altra sede in merito ai transessuali...e tu sai benissimo a cosa mi riferisco, vero gioia?

 

Dai chiudiamola qua che non c'ho voglia di farti perdere la faccia più di quanto tu non stia già facendo! E per farmi perdonare ti regalo una chicchina musicale:

Spero sia di tuo gradimento!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Sei ancora rancoroso per quella volta che ho notato che dicevi cose omofobe?

Beh ma tranquillo capita a tutti, anche io quando non mi accettavo ero omofobo,

Poi pian piano gli altri mi hanno fatto ragionare e sono cambiato.

L'hai presa veramente troppo sul personale, mi sa.

Link to comment
Share on other sites

No caro mio! Se ancora non l'avessi capito sto solo cercando di salvarti il culo da imminenti pessime figure a cui ti stai esponendo...altro che personale! Ti dico solo che più volte ti si è presentata l'occasione per chiarire non dico a me (che non me ne fotte un cazzo) ma perlomeno all'utenza transgender/transessuale di questo forum la tua quantomeno discutibile opinione in merito a questi ultimi (e ti chiedo di risparmiarmi la fatica di linkare quanto tu stesso hai detto in quel tuo famoso topic), eppure continui a temporeggiare e ad aggrapparti sugli specchi rimescolando le carte in tavola!

Io non ce l'ho assolutamente con te, però con gli ipocriti sì! E se ho l'occasione di divertirmici su, beh mi do alla pazza gioia...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine dei ragazzi gay e bisessuali semplicemente ci si sono trovati dentro, in storie con ftm.
Chi ha saputo fin dall'inizio che l'altro era ftm. chi, come il mio ragazzo, mi aveva cliccato su fb pensato che io fossi un ragazzo bio,

e alla fine la situazione stessa si svolge da sola, e il ragazzo partner decide se buttarsi o no, e poi se rimanerci o no, in quella relazione

 

il resto è pippa mentale

 

e mentre i gay stanno qua a far simposio, gli ftm ficcano allegramente coi loro fidanzati e amanti :)

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, tutto il discorso dello schifo, dell'impressione e del "mi fa senso"...

identico a quando un etero parla di andare con un uomo

(ma quello lo giudichiamo...)

 

E perchè, vuoi dirmi che non hai mai sentito alcun gay parlare schifati degli organi genitali femminili?

Io conosco gente che ha la repulsione anche soltanto se una donna gli appoggia il senso addosso, magari abbracciandoli... quindi fammi capire, tutti possono essere oggetto di discussione eccetto gli ftm?

 

Chiamasi gusti, i quali esistono in mille sfumature, e non solo in ambito sessuale... per dire io non ho repulsione nel vedere una donna nuda o nel toccare una donna, ma se penso ad una vagina mi viene lo sbocco, esattamente come quando penso alla pratica del rimming oppure a mangiare del pesce,  dell'agnello... hai riesumato un topic vecchio solo per polemizzare sindacando i gusti privati e personali altrui?

 

 

 

 

e mentre i gay stanno qua a far simposio, gli ftm ficcano allegramente coi loro fidanzati e amanti :)

 

 

Ah ecco, quindi ora sarebbe diventata una gara a chi scopa di più...  proprio un topic serio, si si ...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio perché nella stragrande maggioranza dei casi sarebbero visibili i segni di una trasformazione che ricorderebbero il sesso precedente e pertanto non ne sarei attratto. Per me coi trans ci vanno solo etero e bisessuali.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Sarà che ho incontrato solo un ftm nella mia vita, ma non capisco tutte queste paranoie che molti si fanno, se ora è un uomo io non mi farei molti problemi a starci insieme...

Link to comment
Share on other sites

Discussione interessante-:D

 

Voglio essere sincera, a volte non so come mai ma mi sono domandata se potessi mai innamorarmi di una persona transessuale e, per quando non mi sia mai trovata nella situazione, penso che si, potrei anche valutare l'idea di avere una relazione con una persona trans, ma non con un FTM ma con una ragazza MTF:)

 

oddio forse me lo sono domandato perchè nel periodo in cui frequentavo gli ambienti a tema una volta mi è capitato che l'occhio mi cadesse su una ragazza trans e devo ammettere che non mi ha lasciata indifferente.

 

Poi non so come mi comporterei se mi trovassi davanti a una situazione concreta, però in linea teorica non escluderei la possibilità di innamorarmi una MTF

Link to comment
Share on other sites

"coi trans ci vanno solo etero e bisessuali"...

 

quindi l'etero ha l'elasticità di essere attratti da corpi ambigui, un gay no.
se proprio dovevamo essere così binari sui gay (ripeto: su ALCUNI gay), allora

dobbiamo esserlo anche sugli etero, e dire che a questo punto, se uno

è attratto dai trans è "semplicemente" bisessuale. No?
A questo punto avremmo una visione molto ampia di bisessuale,

che comprenderebbe tutti gli e le etero e gay/lesbiche "elastici/he".

A proposito. ho sempre considerato patetici i gay che parlano con schifo della vagina

per dire che non andrebbero mai con le donne,

quanto ho trovato patetici gli etero che parlano con schifo di culo e cazzo.
Se una cosa non ti piace, perchè accanirti così tanto?
Omofobia e Misoginia non sono infondo così diverse....
Si tratta di schifo per il diverso.
Una cosa è dire "Non sono attratto", una cosa è la violenza di disprezzare.

inoltre l'ignoranza sul mondo ftm ha fatto ipotizzare a molti di voi

che l'ftm usa la vagina, che addirittura partorisce, quando non è affatto detto che sia cosi'.

ammettiamo che io non sia attratto dai ragazzi di colore.

sarebbe accettabile che io dica che fanno schifo, che puzzano, ect etc?
basta, non ne sono attratto, e bon. No?

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


ripeto: su ALCUNI gay

 

Beh non è che Rotwang sia esattamente noto per i suoi interventi

sfumati...XD

 

 

 


Si tratta di schifo per il diverso.

 

Sì è vero, hai ragione...non ti si può opporre proprio niente.

 

L'unica cosa che si può dire è che non puoi mettermi sullo

stesso piano gay ed etero, nel senso che un gay per quanto

patetico ha il parziale alibi di aver subito un condizionamento

omofobico che lo ha spinto alla misoginia

 

L'etero non è invece patetico, è arrogante ( ed è qualcosa

di leggermente peggiore )

 

Per il resto però nella sostanza non ti si può opporre niente

hai ragione 

Link to comment
Share on other sites

ammettiamo che io non sia attratto dai ragazzi di colore.

sarebbe accettabile che io dica che fanno schifo, che puzzano, ect etc?

basta, non ne sono attratto, e bon. No?

 

Ah ecco, quindi sostieni che le parti anatomiche avrebbero la stessa dignità che ha una persona nella sua interezza... ok essere faziosi e/ soffrire della sindrome dei sentimenti offesi, ma qui si scade proprio nel ridicolo.

In una discussione normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di sottolineare che dire "la vagina mi fa vomitare" è cosa assolutamente diversa rispetto al dire "le donne mi fanno vomitare"... ma qui, cvd, siamo ridotti a discutere portando esempi e schemini, e nemmeno basta, se l'interlocutore fa il finto tonto... io sono davvero senza parole.

Link to comment
Share on other sites

Io non giustifico nessuno.

 

non è che siccome un gay è stato pestato da adolescente, allora può essere aggressivo, violento e discriminatorio.

 

 

per me una persona che dice che un organo genitale "lo fa vomitare" ha dei problemi,

che sia un uomo o donna etero, o un uomo o donna gay.

 

e i suoi problemi non sono l'orientamento sessuale, ma l'aggressività.


Detto questo, per alcuni gay ( o etero, o donne etero, o donne lesbiche), il sesso biologico è fondamentale,

per altri no.

fattene una ragione.

Link to comment
Share on other sites

per me una persona che dice che un organo genitale "lo fa vomitare" ha dei problemi,

che sia un uomo o donna etero, o un uomo o donna gay.

 

e i suoi problemi non sono l'orientamento sessuale, ma l'aggressività.

 

 

Ah ecco, quindi esprimere un gusto, verso OGGETTI INANIMATI CHE CI FANNO SCHIFO, sarebbe adesso addirittura sintomo di aggressività... ma certe idiozie le pensi, o le scrivi solo per flammare?

Te lo chiedo solo per capire se ho di fronte un caso clinico oppure un semplice troll.

 

Ah comunque, per la cronaca parlando di gusti, a me il pesce fa schifo al cazzo, l'agnello mi fa vomitare e la liquirizia mi fa cacare... non ho mai, ovviamente, nascosto i miei gusti, e nessun amante dei suddetti cibi, ovviamente, si è mai sentito turbato nell'appurare che al suo amico certi sapori fanno schifo... in un forum in cui si invita a fare il coming out sul "gusto" principale adesso siamo arrivati a dover celare i nostri gusti quando si parla di COSE INANIMATE, onde evitare che qualche anima candida possa sentirsi offeso nell'appurare la diversità di gusti? 

Ti giuro sono al pc e sto morendo dalle risate... erano anni che non leggevo stronzate del genere :D

 

 

 

 

Detto questo, per alcuni gay ( o etero, o donne etero, o donne lesbiche), il sesso biologico è fondamentale,

per altri no.

fattene una ragione.

 

Qui non si discute sui gusti personali, si discute sulla % di persone che ha un dato gusto.

 

Prendiamo ad esempio gli asessuati: seppur in numero minimo esistono, ma la maggior parte della gente, a prescindere dall'orientamento sessuale, non vorrebbe mai un partner asessuato, in quanto la componente sessuale è ritenuta molto importante dalla quasi totalità delle persone che cercano un compagno o una compagna di amore e di vita.

 

Ergo sei tu che devi farti una ragione del fatto che un mtf o una ftm piacciano, in %, a molta meno gente rispetto ad un uomo o una donna biologica...non c'è nulla di male in quanto appena esposto, ma è la realtà predominante, e negarlo sarebbe come negare che la maggior parte della gente è eterosessuale, ovvero negare quella che numericamente è un'ovvietà ;-)

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Se la frequentazione del forum è prevalentemente di gay, gay anche abbastanza fuori dall'attivismo,

gay poco legati alla teoria queer, etc etc,

allora penso che sia bassa la percentuale di frequentanti di questo forum che possano gradire un partners transgender.

 

nel mondo dei e delle bisessuali dichiarati e "risolti", nel mondo dei "seguaci" della teoria queer,

e nel mondo degli attivisti GLBT, invece si hanno risposte molto diverse.

Link to comment
Share on other sites

Già vedere accomunati i termini "bisessuali" e "risolti" fa sorridere... ma il punto è molto semplice... tralascia il virtuale, e spostati nel Mondo reale: prova a chiedere ai tuoi amici o colleghi eterosessuali se preferirebbero come compagna una donna biologica o una transessuale mtf (così l'esempio non ti tocca nemmeno)... io l'ho fatto in passato, e le risposte furono ovvie ed unanimi...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Quindi l'attivismo fa aprire la mente a una relazione con un trans ? O è l'opposto, ovvero è chi è aperto a tale relazione ad esser più propenso ad esser attivista, che sia di stampo queer o lgbt ?

 

Poni una relazione tra queste cose che non mi pare così scontata, come fai ad averne la certezza Nath ?

Link to comment
Share on other sites

 

A proposito. ho sempre considerato patetici i gay che parlano con schifo della vagina

per dire che non andrebbero mai con le donne,

quanto ho trovato patetici gli etero che parlano con schifo di culo e cazzo.

Se una cosa non ti piace, perchè accanirti così tanto?

Omofobia e Misoginia non sono infondo così diverse....

Si tratta di schifo per il diverso.

Una cosa è dire "Non sono attratto", una cosa è la violenza di disprezzare.

 

Non capisco perché non dovrei disprezzare la vagina dato che la trovo ripugnante ed oscena, dovrei mentire a me stesso? Le donne invece non mi piacciono e basta, studiati un po' di terminologie perché la misoginia è l'odio per le donne che molto spesso è perpetrato da uomini etero/bsx. Inoltre se qualcosa non mi piace particolarmente non è che sia necessariamente represso e in realtà l'apprezzi, mi fa solo schifo e lo manifesto senza causare mali a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché non dovrei disprezzare la vagina dato che la trovo ripugnante ed oscena, dovrei mentire a me stesso? Le donne invece non mi piacciono e basta, studiati un po' di terminologie perché la misoginia è l'odio per le donne che molto spesso è perpetrato da uomini etero/bsx. Inoltre se qualcosa non mi piace particolarmente non è che sia necessariamente represso e in realtà l'apprezzi, mi fa solo schifo e lo manifesto senza causare mali a nessuno.

non è la vagina che fa schifo....

 

fa schifo l'imposizione '' o ti piace la vagina o niente''... .tipica  della società eterosessista.

 

A me può piacere o non piacere un piatto di lenticchie. Io posso decidere di mangiarlo o non mangiarlo. 

Nella maggioranza dei casi, la questione sarà molto più semplice : se mi interessa lo mangio, se non mi interessa non lo mangio.

 

Quello che fa schifo è che una cosa, che non ci interessa o non ci piace, venga  ''imposta'' .

Allora a quel punto inizio a provare disgusto!!

 

Lo stesso discorso vale in generale.... anche in questo topic

ognuno ha i suoi gusti, ci sono le persone a cui piace andare con i trans e le persone a cui non piace

 è un gusto personale che non si può sindacare

non c'è un gusto sbagliato e uno giusto, fin quando i rapporti sono consenzienti e si basano sull'amore, sulla fedeltà e sul piacere reciproco.

 

quello che è sbagliato è l'imposizione '' ti deve piacere per forza ''

 

Il topic, che ho aperto io con un vecchio account, non voleva certo creare questo tipo di sterile dibattito!

Io personalmente non avrei problema a stare con una persona transessuale omosessuale, se quella persona mi piace, mi aggrada, se con quella persona c'è un ' affinità non solo fisica, ma soprattutto intellettiva.

Link to comment
Share on other sites

vedo che c'è un pacchetto di pensiero che include sempre anche la bifobia.

una persona che è sempre cosi' "risoluta" verso le persone T,

è anche estremista verso le persone B, e quindi la persona B è irrisolta.

In poche parole, se una persona ha un orientamento sessuale netto,

ovvero, sesso e genere solo maschile, allora i B non esistono e sono irrisolti,

come se fosse "impossibile" che qualcun altro abbia un orientamento sessuale diverso

dal suo (netto su sesso e genere).

Io conosco ragazzi etero che stanno con donne mtf. Questo non significa che "tutti" gli uomini etero

riuscirebbero a stare con una donna mtf.
Se poi ovviamente lo si chiede a una comitiva, o meglio a un "branco", c'è la paura di ammetterlo,

a causa del machismo e di sfigurare con gli amici,

e poi è anche vero che in queste situazioni "ci si trova", non è che le si va a cercare.
(lo stesso anche il gay con l'ftm, la etero con l'ftm, la lesbica con la mtf).

Esistono anche (anche se fuori dall'attivismo sembra ci sia una pressione a dire che non esistono o sono confusi),

le persone che non hanno un orientamento sessuale netto (attratte solo da un sesso abbinato a un genere).
Probabilmente sono queste persone che poi, quando si trovano nella situazione, sono a loro agio con un o una partner transgender.

Sicuramente sono più diffuse nell'attivismo perché hanno modo di conoscere da vicino le realtà B e T e quindi
quel "capita" di cui parlavo prima diventa anche più probabile.
Anche le letture antibinarie, se le si condivide, possono portare verso un'apertura.
[E' ovvio che anche c'è chi ha letto testi antibinari e li ha chiusi dicendo "non condivido una parola", ovviamente]

Come ho già detto, non capisco il senso di dire che un organo sia disgustoso.
Mi turba anche quando lo fanno gli etero, con la differenza che se un etero insiste a dire che il cazzo fa schifo,

infondo lo ha nelle mutande, mentre l gay puo' parlare della vagina come di un alieno che non ha mai visto e che mai vorra' vedere.

Anche a me non piacciono "le lenticchie", ma non faccio trattati sul fatto che mi disgustano e sembrano cacca di topo.
Se fossi cosi feroce contro "le lenticchie", sarebbe probabilmente perchè me le hanno imposte per anni, e quindi si è generato questo odio.

Per questo, se non ci fosse omofobia, cadrebbe, da parte delle persone gay, la transfobia e la bifobia,
perchè cadrebbe quella rabbia per cio' che per anni è stato imposto, ognuno sarebbe come è, senza imposizioni,

e quindi finirebbe tutta la "perplessita"' verso i bisex, che non verrebbero piu' visti come "furboni"  o "confusi",

perchè sarebbe irrilevante farsi i cavoli loro, in un clima dove ognuno è libero di essere.

A me comunque questo dibattito non sembra sterile.
Mi sembra che si stiano dicendo cose interessanti.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Potrei innamorarmi anche di un ftm gay, non avrei problemi, il tipo del primo video al post 10 mi piace molto! (Sarebbe anche più comodo fare all'amore :D).

Tempo fa vidi un film sul tema: si chiama Romeos ve lo consiglio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...