Jump to content

Mi sono appena iscritto, ma quanti siete?! ;-)


redneck

Recommended Posts

Ciao, dopo un mese che gironzolo su questo forum ora sn dei vostri anchio!!

 

Ho 25 anni, sono di Milano, alto 1.83 castano.  Scusate se ancora nn ho messo una foto, nn sn dichiarato sapete com'è..

 

ho trovato questo lido dopo aver cercato "innamorato migliore amico" tempo fa.. ho letto tanti di quei post sull'argomento da farmi una cultura =D  avete già capito piu o meno, ma nn sono innamorato di lui credo, razionalmente parlando.

 

Cavolo mi pare che ci sia un monte di gente qui, fa piacere spero di riuscire a leggere tutti! Dove ci si incontra a Milano di solito eccetto Lelephant e Borgo, in centro tipo??

 

grazie a chi mi leggerà

 

bacio

 

 

Link to comment
Share on other sites


Ho 25 anni, sono di Milano, alto 1.83 castano.  Scusate se ancora nn ho messo una foto, nn sn dichiarato sapete com'è..
tranquillo non c'è la necessità di vederti in faccia, bastano gli attributi in basso ergo questo non è un sito di incontri, anche se lo sembra, qua conta la mente, l'intelligenza, la cultura e la politica, nessuno penserebbe mai che i gay sono sudici alla dirty dancing xD
Link to comment
Share on other sites

Ehm non sei obbligato a descriverti fisicamente ;) tanto non è un sito d'incontri!

 

Comunque benvenuto, magari prima o poi ci aiuterai a capire il tuo problema!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tt d cuore.. si si lo so che nn è una vetrina d incontri è tanto che vi leggo - beh 1 mesetto - solo che farsi vedere aiuta cmq anche se nn sono d certo bradd pitt!

 

si della mia situazione ne parlerò presto, volevo solo dar prima un'okkio in giro mica c sono solo io..  poi ho letto 15 pag d ricerca google sull'argomento tuutte su qst forum, modestamente :nyam:

 

proprio perchè so che è sciocco intestardirsi chiedevo se qualcuno d milano sapesse dove sono i luoghi piu indicati a conoscere un ragazzo. oddio in palestra da me ce ne sarebbe uno che pure è molto carino e gentile e sn sicuro che è gayo.

 

a dopo vado a pranzo!

Link to comment
Share on other sites

beeeehhh @lilith5  tieni conto che io non credo di aver mai conosciuto, approfonditamente dico, una ragazza che non avesse (e che spesso non dichiarasse quasi esplicitamente) delle tendenze omosessuali XD..   ma da quel che ho capito ormai è acqua passata no?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...