Jump to content

[Raziel] Un passo alla volta... ma (forse) ci siamo!


Raziel

Recommended Posts

Rimuginare dentro, è servito parecchio!

Eh, finalmente anche io ci sono riuscito...

Per l'esattezza, circa l'1 Settembre, di notte: al concerto della RezzaCapa, ho incontrato la mia ex... una delle mie più care ex, una ragazza dolce, genuina e soprattutto matura :)

La trattai male, all'epoca, sparendo per molti mesi a causa della mia finta eterosessualità, lei ci rimase male e di conseguenza... l'ho vista al concerto, ci siamo messi a parlare e gliel'ho detto.

Con naturalezza, un sorriso stampato in viso, ero calmo e rilassato, parlando con lei... Risultato? Lei l'ha presa inizialmente con un po' di shock, per poi abituarsi, chiedendomi appunto chiarimenti più o meno vari... Ci sentiamo ancora, dopo circa 15 giorni e parliamo tranquillamente, con lo stesso rapporto di prima ma senza implicazioni amorose :)

Mi sento davvero felice, anche se ad essere onesto, non mi sento diverso, nè felice nè triste insomma... Come se non fosse cambiato nulla! Dovrebbe essere positivo, no?

L'altro ieri, invece ne ho parlato con un'altra mia cara amica, che l'ha preso abbastanza bene e dopo ci abbiamo pure scherzato sopra! xD

Ho intenzione, invece di parlarne col mio migliore amico... ma, purtroppo, parlarne con un ragazzo, anche se amico, mi sembra una cosa... molto difficoltosa! O magari, sarò solo un codardo io ^^"

Bhe, penso di avervi aggiornato proprio su tutto, mi scuso per chi si è sorbito questo papiro, ma vi avevo promesso che, prima o poi, vi avrei reso partecipe dei miei primissimi CO :)

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

contento tu sia riuscito a confidarti con una persona che è stata così importante per te in passato

 

Per il tuo migliore amico, prova a parlargliene non direttamente, cercando di capire cosa ne pensa in generale del mondo omosessuale... e ovviamente quando te la senti xD

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero felice per te, molto... è andata come doveva andare e come ti meritavi.

Comunque quoto risutto prima di dirlo al tuo amico sonda il terreno, poi le cose verranno da sé.

Link to comment
Share on other sites

Sono veramente felice per te :) con le tue amiche è andata bene direi adesso provaci con il tuo miglior amico. Pure io per ora non l'ho ancora mai detto a nessun ragazzo proprio per il tuo stesso motivo xD più che altro perché io è dalla fine delle superiori che non ho più migliori amici maschi e con gli altri non ne sento un bisogno imminente.

Cmq continua così che sei forte, prima o poi li farai fuori tutti (in senso metaforico eh xD)

Link to comment
Share on other sites

... ah, nulla di nuovo! :lol:

A parte gli scherzi, ribadisco che sono contentissimo per te :D

Per il coming out con il tuo migliore amico, non c'è fretta ^_^ Quando sarai pronto, glielo andrai ad urlare in faccia!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a confidarti con le tue amiche! Sono davvero felice per te! :sorriso:

La loro reazione è stata positiva, ma d'altronde se siete davvero amci credo che non potesse andare diversamente! (almeno, tutte le volte che ne ho parlato con qualcuno non ho mai avuto scenate isteriche o insulti, ma soltanto completa comprensione!)

Per quanto riguarda il tuo amico.. Beh, anche io avevo paura sinceramente, prima di dirlo ai miei amici maschi.

Poi si è presentata l'occasione in vacanza e, dopo un lungo discorso, l'ho detto: la loro reazione è stata fantastica!

Certo, io ero già pronto al peggio, quindi il fatto che mi abbiano capito mi ha fatto sentire euforico per una settimana!

(ma credo che anche tu, da come scrivi, sia felice per quello che è successo! :sorriso:)

Ho anche aperto un 3d sul forum proprio a riguardo della mia "felice sorpresa", magari ti può essere utile!

Ciaoooo e aggiornaci!

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio innanzittutto coloro che mi hanno risposto :)

Con loro era "quasi dovuto" dirglielo, specialmente alla prima ragazza... Vorrei parlarne davvero anche col mio migliore amico, il problema paradossalmente è che con lui siamo in un brutto periodo, non proprio litigati, ma bene o male non nel migliore dei rapporti, per questo principalmente non ho intenzione di parlarne :uhsi:

Spero che l'occasione di parlarne, sia con lui che con altri/e, capiti più spesso.. dopotutto, buttare già la maschera fa bene, quanti sospiri che ho gettato fuori!! :D

Grazie ancora a tutti :)

 

 

Cmq continua così che sei forte, prima o poi li farai fuori tutti (in senso metaforico eh xD)

 

Ah sì? Avresti dovuto avvertirmi prima... Sono già morte un due-tre persone purtroppo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma il tema omosessualità non è mai uscito fuori con questo tuo amico?

Potresti fare degli apprezzamenti oggettivi sulla bellezza di qualche attore o amico,

le donne lo fanno sempre con le persone dello loro stesso sesso perchè vivono meglio la loro sessualità.

Se il tuo amico non ha problemi, probabilmente non avrà problemi anche con il fatto che sei gay.

Link to comment
Share on other sites

Dog, spesso è uscito, ma non perché lo volessi io, per "discutergliene" :)

Semplicemente è una persona aperta e intelligente, e non gli da fastidio di parlare di persone omosessuali, non è quel genere di persona...

Il fatto è un altro, con lui più che "paura" (anni e anni di bugie costruite e smontate, sarà pesante) è proprio che ultimamente... ci siamo allontanati :)

Sono sicuro che lui non avrà problemi con me dal fatto che sono gay, è solamente un'altra questione :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Aspetta,aspetta,aspetta,aspetta .-.. Sono più o meno due mesi che ci conosciamo e io non ne sapevo nulla D: D:. Comunque...finalmente *.* perché non me l'avevi ancora detto? Sono veramente felice per te!! =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...