Jump to content

Sito d'incontri monogamoguy


Albus

Recommended Posts

Mi sono imbattuto in queste settimane su questa pagina Facebook. Un sito d'incontri chiamato monogamoguy dove (sicuramente paghi ) ti trovano una persona compatibile a te.

Domanda qualcuno ha mai provato questo sito?

Secondo voi le chat come grindr  andranno a perdersi ?

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Albus said:

Secondo voi le chat come grindr  andranno a perdersi ?

Lol. E' decisamente più probabile che fallisca Monogamoguy.

Link to comment
Share on other sites

Magari a pagamento è meglio, un po' come la psicoterapia e la palestra.

Se sborsi 50 euro al mese per conoscere un ragazzo a settimana scelto da uno staff (o da un software)

magari sei più motivato ad approfondire e ci sono meno distrazioni.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Magari a pagamento è meglio, un po' come la psicoterapia e la palestra.

Se sborsi 50 euro al mese per conoscere un ragazzo a settimana scelto da uno staff (o da un software)

magari sei più motivato ad approfondire e ci sono meno distrazioni.

Si certo su questo posso darti ragione però perché pagare per trovare qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Perché è un servizio offerto da terzi.

O è gratis (e si è bombardati dalla pubblicità) o si paga (spesso - tra queste due alternative - vi è un'offerta ibrida: alcune opzioni gratuite e altre dedicate solo agli abbonati Premium).

Comunque, non è che sia nulla di nuovo: mai sentito delle agenzie matrimoniali? 

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Mia nonna mi ha da poco raccontato di un suo cugino che, negli anni '50, andava in giro per i paesi a cercare ragazzi e ragazze da "accoppiare". 

Purtroppo l'astio nei confronti della tecnologia ormai è una moda (esternata soprattutto utilizzando la tecnologia stessa come mezzo), anche per faccende che esistevano già in precedenza. 

Perché pagare? Perché qualcuno ha fatto un lavoro (informatico, di algoritmi di ricerca di "affinità" e via dicendo) o farà un lavoro (selezione manuale dei profili) per te. Monogamoguy ha scelto di offrire questo servizio e farlo pagare: se ti piace, lo compri :lol:

Sostituirà grindr? No, sono servizi differenti. 

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

essendo caduto in disuso il caro vecchio fermoposta, crEdo che in caso di necessità mi iscriverei a un sito d'incontri selezionati. 

Ma, vista l'antica passione x la pesca,  frequenterei pure il lago Planet Romeo..  

https://www.gay-forum.it/forum/index.php?/topic/29491-siti-dincontri-gratis-o-a-pagamento/&

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Suona un po' come agenzia matrimoniale per cuori solitari in situazioni particolari...

Un gay "nella media" non ha bisogno di monogamoguy per trovare una relazione monogama... bastano le app normali. Certo, le cose cambiano se uno è molto anziano, molto brutto, molto timido, molto scoraggiato ecc. (Casi particolari di cui parlavo prima) A quel punto forse può funzionare che qualcuno ti accoppi con qualcun altro sulla base, che so, di interessi comuni. 

È una cosa che possono fare -gratis- anche gli amici. Usa molto fra etero: il classico gruppone di amici che cerca di accoppiare l'amica single di qualcuno con il collega timido di qualcun altro... 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma poi che nome triste, è come quei vari nick da Romeo tipo "ragazzoserio" "amoredellavita" e simili. O questi non sanno una cippa di marketing oppure sono dei geniacci e vogliono pescare nel fango di quell'utenza che passa il tempo a piangersi addosso esaltando i "veri valori" tipo la bellezza interiore (la propria, s'intende, perché poi se metti loro davanti un uomo loro pari si inventano mille balle per scappare) e per cui un nome del genere è ideale . D'altronde è quel bacino che poi dopo qualche anno di ricerca dei bei valori di una volta, andrà a caccia di capinere a pagamento. Quindi in effetti si tratta di un'utenza che prima o poi pagherà, tanto vale spennarli subito! :-D 

Link to comment
Share on other sites

Approfitto per dire che una vera "agenzia per single" deve avere una sede fisica essere autorizzata dalla Questura e dalla Camera di Commercio

Diffidate di bei ragazzi vetrina messi ad arte per procurare iscrizioni

Ciò detto è chiaro che può esistere un mercato gay, anche se necessariamente dovrà caratterizzarsi per una certa "polemica" nei confronti degli ambienti gay, nel senso che il romanticismo gay e la nostalgia dei bei tempi andati può funzionare solo con ragazzini di 16-22 anni che quei tempi se li inventano ma che non si iscriveranno ad agenzie del genere, i minorenni suppongo neanche lo possano fare...mentre l'insoddisfazione per gli ambienti gay è palpabile dai 25-30 anni in su

Ora che esistono le unioni civili, vediamo quanti matrimoni procurano ( la monogamia di per sé non esplicita un fine matrimoniale )

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
On 19/8/2017 at 12:49 PM, Hinzelmann said:

Ciò detto è chiaro che può esistere un mercato gay, anche se necessariamente dovrà caratterizzarsi per una certa "polemica" nei confronti degli ambienti gay

mah, non sempre..

per esempio, questi mi pare si presentino sul sito in modo proattivo e non polemico/acidone

http://www.agenziathatsamore.it/ 

insomma, sembrano quasi un meetic gayo.

---

(riesumo sto post polveroso perchè stamattina ho beccato Collega Polentone -che mi accompagna in sta trasferta- che controllava sul melafonino se qualcuno avesse risposto al suo annuncio; insomma, un outing totalmente involontario. lui era imbarazzatissimo, io sorrido e lo faccio chiacchierare via uatsapp con Coniuge. mò però non so come levamme sta pecetta de dosso, chè me s'è attaccato tipo mitilo e mi sta a chiede la qsi. se c'avesse intenzione de continuà così fino a domenica [giorno dell'agognato rientro alla base], lo sopprimo prima!!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non hai scoperto niente di nuovo è esattamente il sito di incontri citato in apertura da @Albus...no?

Comprendo che tu abbia l'esigenza primaria di scollarti di dosso la "cozza" e quindi sei andato alla ricerca frenetica di qualcosa su internet che ti consentisse di scaricarlo...però mi pare la stessa cosa, non una diversa

"Scrollati di dosso gli stereotipi in nome dell'amore"

Certo non scrivono che i gay sono tutti bugiardi e pensano solo al sesso etc

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hinzelmann said:

Comprendo che tu abbia l'esigenza primaria di scollarti di dosso la "cozza" e quindi sei andato alla ricerca frenetica di qualcosa su internet che ti consentisse di scaricarlo

ehm.. non è andata così.

la racconto meglio

stamattina, colazione, scendo nella hall e lo trovo tutto concentrato a  consultare il melafonino.

gli passo di spalle e l'occhio casca sullo schermo; vedo cosa stava leggendo e gli dico "che stai a fà?"

lui imbarazzatissimo diventa di millanta colori, poi dice "ehm.. ecco.. sai, sono gay e un mesetto fa ho trovato st'agenzia matrimoniale per 'noi' e stavo vedendo se c'è qualche risposta al mio video bla bla bla"

io tranquillissimo "e quindi? a parte che non ti devi vergognare di niente,  cmq se ti interessa sono gay anch'io, solo che a differenza tua mi sò accasato/appantofolato 11 anni e 1/2 fa"

lì ha cominciato a dì "ma sul serio?no, mi DEVI far conoscere Coniuge, mi devi raccontare tutto, come fate a stare insieme da così tanto chè io non ci sono mai riuscito bla bla bla!"

insomma, chiacchiera via uatsap  con lui e sò 4 ore che ogni 3 per 2 mi smarrona con le domande più assurde [unico limite che gli ho dato: "quello che famo a letto sò cazzi nostri, ok?"]

tra poco lo prendo a clavate se non la finisce

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...