Jump to content

consigli locali gay a Roma


d.gar88

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la premessa di rito è che non mi pare ci siano argomenti analoghi, se ci sono scusatemi (nel caso segnalatemeli, grazie).

 

Con un mio amico sabato vorremmo andare in un locale gay. A Roma. Io non ci sono mai stato, non a Roma almeno. Dobbiamo scegliere una cosa che sia un compromesso tra gusti diversi. A lui piacciono le discoteche, io le odio.Lui è uno che fa tardi, io insomma. Diciamo una cosa più tipo bar/pub dove ci sia musica (eventualmente la possibilità di ballare) ma con ampie possibilità di socializzare. Una cosa tranquilla comunque 

 

In generale io sono uno che bazzica poco per locali.

 

Qualcuno saprebbe darmi dei consigli?

 

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

intanto se vuoi andare per discoteche, LA serata di solito è il venerdì e non il sabato.

pub & co: adesso non ho le pink pages sottomano, ma a occhio me ne ricordo ben pochi (c'era l'Edoardo II dietro Monte Caprino, ma credo abbia chiuso o cambiato gestione, non so).

Poi c'è il frocinese (il ristorante cinese di via cavour) e.. boh!

 

Certamente non mancano i locali friendly, ma gay-gay con tanto di bandierone rainbow all'ingresso, li trovi giusto alla gay street vicino al colosseo

Link to comment
Share on other sites

Poi c'è il frocinese (il ristorante cinese di via cavour)

 

Ahahahahah!

Cielo, questa mi mancava!!!  :haha:  :haha:  :haha:

 

Comunque, caro @d.gar88, non conosco locali così "mondani". Se però cerchi un posto tranquillo dove poterti scambiare due bacetti con un ragazzo senza che nessuno ti dica niente, c'è il Garbo a Trastevere: è un localino che mi piace davvero, davvero tanto per il suo essere intimo e raccolto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

intanto se vuoi andare per discoteche, LA serata di solito è il venerdì e non il sabato.
ah pensa te...non lo sapevo.

 

 

 

Se però cerchi un posto tranquillo dove poterti scambiare due bacetti con un ragazzo
No ma...non vado col mio ragazzo (che non ho...). Anzi piuttosto mi piaceva l'idea di conoscere qualcuno, di rimorchiare un po', per capisci. 
Link to comment
Share on other sites

mi piaceva l'idea di conoscere qualcuno, di rimorchiare un po', per capisci. 

 

allora per quello forse è meglio un giretto in sauna..

Link to comment
Share on other sites

Non proprio sono serate gay organizzate il venerdì sera in locali vari. In inverno è il Cube sulla Prenestina in estate se non sbaglio il gayvillage. Cmq io che non amo le disco al mucca mi sono divertito.....merito anche del bar vicino che faceva cocktail a 3 euro

Link to comment
Share on other sites

Non proprio sono serate gay organizzate il venerdì sera in locali vari. In inverno è il Cube sulla Prenestina in estate se non sbaglio il gayvillage.

ehm.. il gayvillage col Mieli (che organizza Mukka al Qube) c'ha qualche problemino *tecnico*: prima di fare qsa assieme le dive che li dirigono dovrebbero seppellire qualche miliardo di asce di guerra & rancori personali che durano da decenni..

Link to comment
Share on other sites

Non proprio sono serate gay organizzate il venerdì sera in locali vari. In inverno è il Cube sulla Prenestina in estate se non sbaglio il gayvillage. Cmq io che non amo le disco al mucca mi sono divertito.....merito anche del bar vicino che faceva cocktail a 3 euro

Grazie. Ma te ci sei stato d'estate o d'inverno?

Link to comment
Share on other sites

il Village ha un bel cartellone di spettacoli, ma ha parecchi problemi logistici:

  • sta al laghetto dell'eur (ossia in qulo alla luna) e ci puoi arrivare solo in auto,
  • appena arrivi sei acolto dai posteggiatori che vogliono il pizzo per non rovinartela (e se ti azzardi a non pagare rischi fiancate graffiate, vetri rotti, ruote sgonfie & altri simpatici dispetti..),
  • per arrivare al parco c'è da attraversare un tratto totalmente buio (che per carità, sarà pratico se vuoi andare per fratte, ma non è il max della sicurezza..)
  • la fauna che lo frequenta è ormai sul coatto becero.

Scena vissuta a luglio: due ragazzi si tengono per mano e scappa il bacetto a stampo. Subito dopo si sente l'urlaccio della piskella cafona "ahò, amò, anvedi che schifo, quei due se stanno a bacià!! a zozzi!!!"

ossia, come creare il GELO con 30 gradi di temperatura esterna...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma quanto siete poco froci per non sapere come passare le serate gay a Roma!!!!

 

Iniziamo dal lunedì con la serata orsi:  Bear mondey al RUDE in via di pietro micca 7

 

A seguire l'apericena del mercoledì: Glemorize, posto carino dove si esibiscono cantanti, ballerini e altro ancora. Al Planet 20 in via del commercio 36

 

Il giovedì locale stile disco per il Gloss in via di Libetta 13

 

Il venerdì è solo MUCCASSASSINA. la serata gay più strepitosa d'europa. Definirla una discoteca è riduttivo. Al Qube di Via di portanaccio

 

il sabato c'è la serata gay all'alpheus: Gorgeous I am,  sempre in via del commercio 36

 

 

La domenica ci sono aperitivi gay un po' ovunque: AHperò, Gran buffet, CoCKtail, e tanti altri. 

 

infine la Gay street fornisce un ottimo punto di passaggio dove poter trascorrere un paio d'ore prima di andare in discoteca. 

 

Insomma ce ne è per tutti i gusti....   se poi la tua curiosità è conoscere un po' di gente e fare amicizia ci sono sempre le associazioni che sono luoghi dinamici e molto frequentati

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...