Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Ghost77

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Ma secondo me no . Nel senso, se hai investito su te stesso, anche a medio lungo termine, hai comunque compiuto delle azioni che spesso devono farne mettere da parte altre, per ora. L'idea di aver fatto un errore poi viene a tutti, ed è normale perchè tendiamo a credere che l'altro bivio non percorso potesse essere quasi sicuramente migliore . D'altronde l'indipendenza, quando possibile ovviamente, deve andare di pari passo con un entusiasmo - o quanto meno una non sofferenza - nel lavoro . Poi ovvio ci sono tante condizioni che non lo permettono, ma se si può, perchè no ? Magari non spesso, ma è una componente che si puo' ritrovare . C'e' chi geograficamente è proprio impossibilitato, non ha modo di spostarsi, può essere il più simpatico e piacevole del mondo ma sempre su un monte rimane . C'è chi ha dei problemi arroccati, dati da timidezza, vessazioni, ricordi di esperienze che non si è riusciti ad affrontare, difficoltà nella reazione immediata a un affronto aggressivo ( intendo il disagio nel non riuscire a elaborare una soluzione immediata a un ostacolo perchè magari si è piu' riflessivi nel lungo termine, sai, quando dopo giorni ti viene in mente " ah se gli avessi risposto cosi' ...") . Tutte queste cose influiscono anche sulla gestione del proprio tempo libero, che a sua volta si proietta nel non riuscire a "dare" qualcosa di interessante al tizio che , dopo tante difficoltà, si riesce a conoscere per farsi un giro . Per dire, nel tempo ragazzi che alla domanda "che hobby hai" mi ha risposto "ascolto musica in camera" ne ho conosciuti . Poi ci sono uscito lo stesso, con uno mi ci sono pure messo assieme secoli fa, ma non riuscire a raccontare nulla di sè può essere un elemento che raffredda una conoscenza . Sulla tua frase aggiungerei "spesso chi non ha una relazione MA LA CERCA etc etc " . Nel senso, molti sono felici da single, hanno una vita sessuale, relazionale, affettiva appaganti . E sul non trovarla, si apre un ventaglio enorme di situazioni differenti. Io non sono ottimista sull'autorisoluzione, nel senso che spesso il tempo arrocca ancor più nelle proprie convinzioni, ma magari si può vivere, non del tutto risolti, ma trovando casualmente un compagno compatibile per la vita .
  3. marco7

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    quando frequenti posti lgbt @schopy ci sono pretendenti che ti fanno delle avances ?
  4. Today
  5. schopy

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Ma difatti io sono rassegnato "per ora" 🙂 Vero, ma è sempre una questione di priorità; quando credevo di poter avere una relazione, l'indipendenza economica era tra le mie priorità, ma una volta verificato che il lavoro non mi entusiasmava, la relazione non arrivava, le cose non stavano comunque prendendo la piega sperata, allora ho deciso di fare dei cambiamenti che avevano un costo, e ho rimandato di nuovo il momento in cui vivrò da solo...potrebbe essere stato un errore, ma va bene lo stesso.
  6. marco7

    Dormire con il proprio cane? No grazie!

  7. Yesterday
  8. MARIO8530

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Almadel ha dato lo spunto a qualcosa che non si è detto: spesso chi non ha una relazione è perché si sabota, magari è emotivamente compromesso. Però anche la presenza della famiglia o che so io è una bella scusa per evitare di fare i cambiamenti necessari per mettere su una relazione. Non tutti vogliono cambiare per questo.
  9. Pugsley

    Ciao a tutti!

    Le amicizie omosessuali esistono solo se non ci si piace a vicenda
  10. Pugsley

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

  11. MARIO8530

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Vabbè... qualsiasi cosa riempia le tue più care latebre.
  12. ☮️
  13. Pugsley

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    ☮️ Quindi colpa tua non della società è*
  14. Omocrazia

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Prova con l'odio. Sono sentimenti adiacenti perché gli estremi si toccano. Infatti come dall'amore spesso nasce l'odio, così dall'odio può poi nascere l'amore.
  15. Omocrazia

    GAS: Gay Altamente Sensibili

    ... e non tutti i sensibili sono gay... Mi sa molto di luogo comune...
  16. schopy

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    No...basta con l'amore! 😄
  17. Pugsley

    GAS: Gay Altamente Sensibili

    Non tutti i gay sono sensibili
  18. Almadel

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Praticamente è l'unico genere di indipendenza che interessa. Meglio un quarantenne fuoricorso di quarant'anni del DAMS che vive da solo rispetto a un cardiochirurgo di trenta che vive coi genitori, no? Alla fine a un uomo (che non abbia proprio 18 anni, diciamo) che gli importa? Vuole quello che vogliamo tutti: guardarci un film su Netflix sotto il plaid e rimanere a dormire dopo una sborrata e una bottiglia di vino. O - viceversa - avere qualcuno che ti dorma accanto e ti prepari il caffè prima di andare al lavoro.
  19. MARIO8530

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Non è giusto. Noi vogliamo che tu viva l'amore. Il forum è con te😯🥺🙏
  20. marco7

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    ti fidanzi solo se ti innamori del partner er sei ricambiato o basta scopare per fidanzarsi ?
  21. cornyear

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    No, non tendo per i mediorientali. E nemmeno per i palestrati. Indicativamente, mi piace essere quello più in forma. E mi piacciono i più grandi. Messa così dovrebbe essere facile. Non lo è. 😄
  22. Here's the harsh truth: most septic companies just service tanks. They act like temporary salesmen at a demolition convention. But Septic Solutions? They're special. It all started back in the early 2000s when Art and his siblings—just kids hardly tall enough to shoulder a shovel—assisted install their family's septic system alongside a grizzled pro. Imagine this: three pre-teens waist-deep in Pennsylvania clay, discovering how soil permeability affects drainage while their peers played Xbox. "We did not just dig holes," Art explained to me last winter, steaming coffee cup in hand. "We discovered how soil whispers mysteries. A patch of wetland vegetation here? That's Mother Nature screaming 'high water table.'" https://citysquares.com/b/product-air-heating-cooling-llc-25471025
  23. schopy

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Dopo diversi anni di "normale" vita gay io oggi sono rassegnato 🙂 troppo tempo speso a cercare di piacere, troppi tentativi infruttuosi, molto saltuariamente incontro qualcuno (una volta all'anno, anche meno) e non sto così male. Magari tra qualche anno vivrò fuori casa e le cose potrebbero cambiare, ma non sono troppo fiducioso. Accetto con (relativa) serenità che non posso avere tutto, e credo che rimanere single non sia una disgrazia...mi sarebbe piaciuto essere più "protagonista" della mia vita sentimentale ma non è successo, amen 😄 conosco le mie qualità e i miei difetti, ma se le mie storie sono durate solo pochi mesi, o se mi è capitato di infatuarmi di ragazzi poco interessati a me non ci posso fare niente, è andata così. Io credo ancora che @Gastida abbia delle qualità...è che gli piace tenerle nascoste, nessuno le ha mai viste 😂
  24. MARIO8530

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Alla fine i falsi gettano la maschera... Io non saprei come contribuire. Sarà che è più facile arrangiare appuntamenti se non ti piacciono i palestrati e tendi per i mediorientali. È anche vero che se ho trovato qualcuno non lo mollo subito nella conoscenza, anche perché ero subito interessato a conoscere la personalità di qualcuno. Per vedere una foto ci vogliono due secondi, il resto è conoscenza. Ma, soprattutto, non mi piace la folla di gente, quindi viene più facile un rapporto diretto, personale, anche perché solo il fatto di stare lì a dover conoscere qualcuno mi mette ansia.
  25. Guyintheclouds

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    Col passare del tempo anche farsi avanti è inutile, quindi bisogna trovare qualcuno disposto a qualcosa di serio prima che passi troppo tempo, altrimenti è meglio dedicarsi ad altro e rassegnarsi totalmente sulla vita sentimentale e sessuale( salvo ci si dia alla prostituzione maschile). Difficile a farsi, ma se vi si rinuncia eliminando ogni speranza definitivamente(che è un pò ciò che ci ancora alle app), si aprono molte strade per "compensare" che alla fine non compensano, anzi, ti fanno mettere in dubbio sui motivi del perchè non si sono tentate prima( infatti da quando sto in questo posto dove lavoro, sto iniziando a pensarci). Ovviamente, per chi se lo può permettere economicamente e esteticamente conviene sempre tentare e provare a spostarsi un pò per cambiare zona e non arrendersi subito.
  26. schopy

    ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

    No, non facciamo affatto bene ad usare le app di incontri se ci fanno perdere del tempo, non rimediamo incontri e ci rendono più scontenti di prima, né facciamo bene a seguire gli Instagay sui social rammaricandoci del fatto che hanno una vita sessuale o relazionale più varia della nostra...non esiste equità in queste faccende. E non ho mai pensato che qualsiasi relazione fosse sostituibile (altrimenti non avrei passato un anno e mezzo a rincorrere uno che già m'aveva lasciato)...quindi trovo abbastanza comico che tu prenda me ad esempio di "neoliberista dei sentimenti" 😂 Io mi limito a ricordare ai rancorosi che "arrabbiarsi con la società" perché vengono scartati su Grindr è una puttanata. Sì, direi che col passare del tempo diventa sempre più raro essere cercati e bisogna farsi avanti per primi
  27. Per questo la evocava: armiamoci e partite! 🤤
  28. Non penso che Mieli ci sarebbe andato, ma la versione Mieli-Marinetti mi avrebbe fatto decisamente sangue.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...