Jump to content

Mio padre mi ha bruciato il coming-out!!!


sebastian83

Recommended Posts

sebastian83

Sono 4 giorni che sto bloccato a letto col colpo della strega... Oggi arriva mio padre, sbraitando perché pensava che il mio ragazzo (nonché mio convivente e ufficialmente solo mio pudico amico) avesse usato il suo computer, e mi dice che ha trovato il mio computer condiviso in rete sul suo computer.

Dopo averlo convinto che è normale e che non ho spedito all'orbe terraqueo le centinaia di giga di film scaricati, realizzo che in una delle cartelle condivise c'è una raccolta dal nome inequivocabile "Film gay"... Dopo cinque minuti mio padre mi fa: "Ma allora, lo vogliamo fare questo coming out o no?"  :asd::eek:

E' stata una grossa liberazione, avevo voglia da tempo di parlarne con i miei, e stavo cercando il modo, le parole e il momento... Però dall'altro mi ha tolto l'effetto sorpresa... :eek:

 

Tra l'altro mi ha detto che sia lui che mia madre l'hanno capito circa un anno fa, ci hanno messo un po' a digerirlo e poi hanno aspettato che gliene parlassi... Alla fine mi sono anche risparmiato la parte peggiore...

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Wow ti ha proprio bruciato sul tempo il tuo papà!!  :asd::eek:

 

Sono contenta per te è una cosa molto buona.

Mi sembra di capire che l'hanno presa molto bene, anche tua madre no?

 

Bene così sebastian  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...