Jump to content

Questo sono io.


Guest G1968

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 40 anni e vi racconto di me.

È la prima volta che parlo in un forum dedicato ai gay….

Ecco la mia storia:

‘82-’87 Scuola superiori, il mio più importante a amico mi confida al quinto anno di essere gay…mi gira la testa , mi trovo in un fortissimo imbarazzo.

Decido di fargli capire che per me non cambia nulla e continuiamo ad uscire, frequento insieme a lui qualche locale gay e anche i suoi amici….sto bene con loro, sono divertenti, mi sento un privilegiato perché mi ha rivelato il suo segreto era 1987, ma non ero eccitato e neanche incuriosito sessualmente…mi continuavo a masturbare con la Fenech.

Salto nel tempo…

1993-1995 frequento una ragazza con la quale c’è un’intesa pazzesca…numeri a letto da star male….

anno 1996-2000 conosco un ragazzo all’università, lo frequento et voilà è Gay anche lui, anzi glielo chiedo io…l’avevo tanato, e lui come controrisposta mi dice:”guarda che anche tu sei gay…..e io certe cose le capisco!” SONO GAY???

….. INIZIA IL DRAMMA DELLA MIA VITA CHE MI PORTA SU QUESTO FORUM!!!!

……iniziano i problemi con la mia donna, il tarlo della mia omosessualità si è insinuato nella testa e non mi lascerà mai più…. poi con le altre donne….diverse donne, a volte non riesco a fare l’amore bene non riesco a fare la “prestazione” e il pensiero di essere gay mi devasta, non riesco a fare l’amore con la mia donna, ho i brividi, sudo freddo HO PAURA di andarci a letto!!! Cambio donna all’inizio va bene e poi di nuovo i problemi, aricambio donna e così via, fino ad oggi.

Allora comincio a fare pensieri omosessuali, mi masturbo pensando agli uomini e a volte ci riesco….

Allora vado dallo psicologo…anno 2002

Dottore mi aiuti a capire se sono gay o no…dopo un anno non ci capisco nulla, lui propone la bisessualità (me la faccio addosso!!!)

Intanto continuo a frequentare donne e faccio anche i sondaggi con gli amici :quanto duri? Ma ti ecciti sempre? T’è mai capitato di fare cilecca? Ecc ecc

A me è successo di tutto…fare cilecca, venire subito e così via…HO LA FAMOSA ANSIA DA PRESTAZIONE….no, no è una scusa…sono gay!  Diventa una gara con me stesso, devo dimostrare che non lo sono e allora vai con le donne..a  volte vado alla grande e quindi,…bene non sono gay,  poi quando vado male…allora sono gay.

Poi ho cominciato a vedere films gay (ne avrò visti un paio o tre)…bene chi viene penetrato non DEVE per forza eccitarsi….quindi se fossi gay non dovrei essere sempre eccitato e non dovrei dimostrare che sono un mandrillo!!!! Ho anche letto racconti gay, sì sono eccitanti.

Io lavoro in un ambiente altamente gay…ne ho parlato anche con molti di loro, e chiedevo: ma ti sembro gay? E loro boh! Non lo so, a vederti sembra di no, però potresti provare!

Poi ne ho parlato con tutte le ragazze che ho avuto….guardate che potrei essere gay…facevo in modo che la storia finisse,  ci lasciavamo, vivevo terribilmente l’idea di essere gay come tradimento verso la mia donna, e mi dicevo: bene basta adesso che sto solo becco un collega e facciamo l’amore, niente..uno di questi prova a baciarmi ma mi da fastidio…e allora penso, penso e penso…mi faccio i films…dunque se lo baciassi, e se gli facessi un p.mpino, e se mi violentassero  e se stessi in una dark room, ecc ecc per vedere se al pensiero mi eccito o no,…risultato: a volte sì, a volte no. Allora mi rispondo: lo vedi, sei gay, il problema è che non vuoi accettarlo.

Ne parlo con gli amici, la mia famiglia, un altro psicologo, insomma cerco approvazioni e tutti mi ripetono la stessa cosa: stai deviando il problema, stai cercando la soluzione più drammatica/comoda perché non vuoi vedere il vero problema…mancanza di autostima, impara ad amarti e vedrai che sarai più sicuro di te.

Perché sto scrivendo? Perché l’altra volta sono stato con una bella ragazza e ho avuto un’altra prestazione “fiacca”….beh vi dico cosa vuol dire fiacco per me: duro, barzotto, duro, barzotto,  popi dopo la penetrazione 2 min e finito.

Ora ho il terrore di riavvicinare una ragazza, me la faccio addosso, c’ho un’ansia che mi mobilizza.

Riassumo la fonte dei  miei dubbi:

-ansia da prestazione con le donne;

-ammirazione/invidia verso i bei ragazzi (pensa questi quante donne hanno);

-masturbazione anche con pensieri/racconti/film gay (ma poche volte);

-fissazione che il disagio con le donne è dovuto al fatto di essere gay;

-ricerca sempre di fare la “prestazione” con la donna, non accetto di essere “diverso” dagli altri che non fanno mai cilecca o che durano 1 ora;

-sì sono bisex ma non voglio accettarlo;

 

Questo sono io, a voi il dibattito, sono tutto occhi.

Link to comment
Share on other sites

Zelos_Wilder

Carissimo, posso comprendere il tuo..sgomento  :rotfl:

Da come scrivi all'inizio sembri vittima di una sega mentale scatenata da un ragazzo qualunque (uno, su tanti a cui ai chiesto...anche io posso dirti che sei gay come no, e posso essere abbastanza presuntuoso da dirti che lo capisco ) e penso che la cosa più sana e giusta da dirti è che tutti, chi più e chi meno, siamo gay..c'è chi più etero che omo...e chi viceversa...insomma, ci sono sfumature...poi se tu provi schifo a baciare un uomo, a provare sentimenti d'amore che provi verso una donna, sei molto poco gay.

riassumendo i tuoi problemi:

-l'ansia da prestazione con le donne non c'entra nulla con l'omosessualità, ma con l'autostima..quando trovi la donna giusta ti farà capire quanto non ci sia bisogno di essere spaventati da una prestazione non sempre eccellente.

-l'ammirazione/iinvidia è anch'essa sinonimo di scarsa autostima...anche se  mi sembra che te di donne ne hai avute tante però

-Qui può essere il contesto in sè a sembrarti eccitante, non necessariamente l'immagine dei maschi..forse tu cerchi di immedesimarti in loro e quello che fanno ti sembra piacevole e erotico...ma quello che fanno, non quello che sono, cioè 2 maschi...

quindi stai tranquillo...questo è solo il mio parere, spero possa esserti di conforto :sisi:

-semplice pippa mentale.

-seh seh, DICONO di durare un ora, ma la maggior parte delle volte son 5 minuti.. XD uno dovrebbe durare il giusto per bastare a una donna. che poi anche la donna se vuole raggiungere l'orgasmo ci deve mettere del suo, non basta il continuo avanti e indietro...(almeno così ho capito che funzioni..non vorrei peccare di presunzione)

-ma sarai 15% gay e 85% etero secondo me...

 

spero di esserti stato d'aiuto e di averti schiarito le idee ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest G_1968

Grazie Zelos,

sì in effetti ho avuto diverse donne e mi piacciono, e ti dirò che ho avuto relazioni lunghe...evidentemente i problemi erano e sono solo miei. Ho parlato con loro di questo mio problema ma non lo ritenevano tale...o almeno non lo "vedevano", io invece sì....perché a sentire i "veri" uomini appena vedono una... tah ce l'hanno duro e giùùù a martellare,allora ho pensato che io non sono io ma sono un altro ed ecco il tarlo dell'omosessualità.....è vero ho visto films,letto racconti gay ecc ecc  ma io non ci riesco proprio ad avvicinare un uomo e baciarlo e ti ripeto faccio un lavoro dove ogni giorno potrei farlo.

E poi mi piace il mondo gay, sensibile, divertente, allegro, forse spensierato, mi piacciono i film di ozpetec, insomma forse veramente ho quel 15% boh!

A proposito.....martedì rivedo l'ultima ragazza (quella della prestazione così così)....stavolta vado con la "pillola" è la prima volta che la userò e temo le conseguenze....come la dipendenza psicologica...infatti non sono sicuro di utilizzarla...casomai vedo come va...poi ricorro ai ripari.

Comunque con l'ultima ragazza durata 1 anno sono andato bene....chi ci capisce è bravo.

 

Grazie per la tua disponibilità a rispondere

saluti

Link to comment
Share on other sites

oddio che storia. hai 40 anni.

a volte sono davvero felice per essere nato qualche anno dopo rispetto a molti che hanno sofferto e magari non avevano i mezzi per capirsi..

spero qui dentro tu possa chiarirti le idee.

non so cosa sei. forse bisessuale boh?

ma qualcunque cosa tu sia non nasconderti... anzi non vergognarti :rotfl:

 

per il fatto del bacio che ti hanno dato ed hai provato fastidio...

beh il mio primo ed unico bacio è stato devastante... vomitevole.

però sono gay :sisi:

 

prova a frequentare uomini... ma senz aandarci a aletto... per parlare... cosi...

buona fortuna :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

La tua situazione è molto strana  :sisi: Cioè sembra quasi che tu non abbia alcun problema ad accettarti ma a capirti :rotfl:.

 

Ma c'è bisogno di capirsi davvero? Darsi una definizione lo trovo stupido: mantieniti aperto, prova (non parlo di sesso) ogni via...

 

Il problema del sesso, non è detto che le motivazioni siano riscontrabili nei tuoi dubbi sessuali, non necessariamente.

Link to comment
Share on other sites

è probabile che sia solo una paura inconscia che ti ha portato a tutti sti trip mentali e ti ha confuso ...

 

però insomma può essere sempre che tu possa avere sfumature gay all'interno della tua sessualità  :sisi: il fatto che tu ti sia masturbato pensando ad uomini non vuol dire nulla, la mente può combinare quello che vuole

 

io ebbi il tuo stesso periodo di confusione, pur sapendo di essere gay da SEMPRE, e andavo in crisi con le ragazze credendo mi piacessero e mi è capitato di masturbarmi pensando a loro ... stessa la tensione generata dalla paranoia, ciò nonostante ugualmente non sia cambiato nulla in me e so di essere gay

 

penso che la risposta tu la conosca dentro di te però ... se fai un pò più di chiarezza, anche perchè a 40 anni ormai mi pare strano

Link to comment
Share on other sites

hum

di fare cilecca e' capitato anche a me

questo succede quando non mi sento particolarmente tranquillo e non ho un abiente/situazione che mi permette di rilassarmi

(qualcuno che sbircia dal finestrino,l'ansia che arrivi qualche familiare/coinquilino/la nonna..la portiera)

a volte e' anche la persona che ho di fronte che non mi permette di rilassarmi

(esempio l'infoiato/a che si lancia sul birillo come fosse la prima bottiglia di acqua ferrarelle che vede dopo 4 mesi di deserto)

quando succede qualcosa del genere in cui mi sento particolamente turbato

capita che non ne voglia sapere di alzarsi

non siamo fatti tutti uguali

come non siamo tutti dei coniglietti pronti a zompare a comando

sono quasi convinto che benche' l'erezione sia un fattore meccanico

dei risvolti psicologici come paure,pensieri,ansie possono inibirla in parte

se fossi in te cercherei di capire cosa non fa,prova a parlane con la persona che stai frequentando

senza vergogna...magari in due riuscite a venirne a capo

cercate una fantasia che magari lei puo' aiutarti a realizzare (che ne so..magari puo' vestirsi da cameriera..hostess...porno insegnante cose simili)

e cerca di creare un atmosfera che ti faccia sentire a tuo agio

 

io non credio nenche per un uomo il sesso sia:

"sono a casa togliti le mutande e salta nel letto perche' cio' l'alzabandiera nei pantaloni"

 

a volte puo' essere cosi

altre puo' essere un eccitarsi graduale attraverso giochi e preliminari

 

questa e' una cosa

 

la seconda e' il tuo dubbio riguardo la tua sessualita'

 

in questo potrei dirti che forse l'unico modo e' provare

dici che non ti vedi a baciare un uomo

ma forse questo puo' essere visto come un gesto piu' intimo,piu' legato magari ad avere una relazione piu' delineata con qualcuno

questo puo' essere un perche' non ti ci vedi a baciare un uomo

credo possa essere difficile per chi inizia a porsi dei dubbi,accettare gia' subito cosi di primo impatto quest'idea

forse l'accettazione di essere omosessuale o di una parte omosessuale

va per gradi

prima si riconosce di fronte a se stessi che il corpo o l'idea di stare con qualcuno del nostro stesso sesso puo' eccitarci

poi forse si cerca di stabilire quanto questo possa influire sulla nostra vita,se e' una cosa al 50% o se va oltre al 50%

e forse in questo caso, iniziare ad accettare di essere gay

ma va fatto per gradi credo...e non necessariamente da soli  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...