Jump to content

Minacce in diretta:“Vedrete molti più morti froci e lesbiche”


dicaduca

Recommended Posts

La solita feccia inferiore che essendosi dimenticati dove hanno messo il telecomando per guardarsi il grande fratello decidono di minacciare una minoranza a caso.

Che schifo.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire?

 

si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"...

 

che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? :look:

Link to comment
Share on other sites

Solo largo? Che qualcuno di questo omofobi razzisti provi a venirmi intorno per darmi fastidio, e poi vediamo chi ne esce peggio....

Link to comment
Share on other sites

mi sa che c'e' un po' troppa gente che ha lo stereotipo di Gay = Fiorista.  Temo che la parte Anfibi in Faccia o Calci nel Culo esuli da tale concezione :eek:

Link to comment
Share on other sites

ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire?

 

si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"...

 

che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? :asd:

 

Purtroppo si, Purospirito: il loro sangue non è degno di essere versato.

Forse se lo ammazzassi per soffocamento...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Creiamo i Gayskin?

 

sarebbe la risposta omo ai naziskin... a andiamo in giro a pestare le coppiette!!!  :love::sisi::D:asd:

 

Già visto in Queer as Folk america...  :love: :love:

Scherzi a parte, il problema non è tanto che esistano persone violente che si scagliano contro i gay (anzi, ci è andata ancora bene, in America esistono associazioni integraliste che elogiano Dio per aver creato l'aids per sterminare i gay)... Il problema è che queste persone dovrebbero incorrere nella disapprovazione generale, e il che soprattutto quando si colpiscono le minoranze GLBT non sempre accade.... :(

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Oh My God , purtroppo non cè proprio più nulla da fare , la gente è ignorante e rimane tale , per me possono soffocare anche tutti nella loro ignoranza . Si permettessero soltanto di mettermi una mano addosso o ad offendermi si trovano direttamente all'ospedale , ma ai telegiornali perchè non ne parlano ? Perchè non fanno vedere che esistono ancora certa gente e certe minacce ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...