Jump to content

chi lo sa?


jocurioso

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo,

ho resistito 7 lunghi anni prima di dirlo direttamente ad un mio amico...l'ho fatto ubriacare... anche io ero ubriaco e gli ho detto che sono bsx e che glielo dicevo non per sfogarmi ma per renderlo partecipe, oltretutto ho chiarito che era l'unica persona a saperlo.(poi stupidamente) gli ho proposto un p***** (nn so se sono ammesse qst parole quindi ho messo ***). Lui mi ha detto di no e che per lui non cambiava niente e di non farmi strane idee...----> ok, mi dico; arrivati a casa prima di salutarlo mi stiracchio salutandolo, mentre mi stiracchiavo allunga la mano proprio li (lui è un tupo giocherellone e abbiamo sempre scherzato). Gli dico hei, e allora giù le mani....se no poi tocca a me..:afraid: mi chiede scusa e ci salutiamo. Apparte questo piccolo dettaglio tt bene e la nostra relazione non ha subito cambiamenti--> ci sentiamo ogni tanto come è sempre stato :anche se ci vogliamo molto bene.

 

Riaffiora dopo qualche tempo un mio amico...il mio migliore amico il quale non ci vedevamo da molti anni x' avevamo litigato. Mi diceva che ero cambiato e che stavo male... e si... per 3 anni ho cercato, capito e scovato il mio me stesso e tra scuola/problemi a casa/problemi morali(stavo cercando di migliorare certi miei lati caratteriali, gelosia,impulsività, troppo pudore, timidezza ec...) e sopratutto stavo capendo chi fossi. Molte volte mi diceva cosa avessi... ma li dicevo nulla...a qst aggiungiamo certi suoi comportamenti che mi davano a pensare che non gli importava nulla si me... e più mi faceva stare male e più pensavo a lui.... e più pensavo a lui capivo altre cose.... Cmq si fa vivo... ci vediamo e usciamo... tt bene ... apparte certe volte quando facciamo i deficenti (facciamo piccole lotte, ma senza farci male)che....certe "pose" non le capisco, ci sono strani incroci di sguardi e di mani mentre parliamo e a volte anche mentre facciamo la lotta...

Più volte allora ho cercato di spingermi oltre....gli tocco i capelli teneramente.... o x scherzare lo accarezzo... a volte ci stà a volte mi scansa...quindi ad un certo punto ho smesso evitando qualsiasi tipo di contatto fisico.

AL che qualche volta mi cerca lui.. con le dita mi tocca i capelli, le guance e la mia ciccette :P, scherzando molte volte mi è arrivato a "tiro di bacio(ehheh quella distanza che definisco io alla quale manca pochissimo al bacio) ci guardavamo intensi negli occhi, ma nessuno dei due si avvicinava di quel +.

C'e stato un episodio che non ho ben capito: stavamo facendo la lotta (specifichiamo.. siamo forti uguali, anche se lui è più allenato di me... io da altro canto quando finisco la forza inizio ad usare tecnica e peso corporeo.... alla fine siamo sempre stremati...) scherziamo sempre... tipo: te cosa vuoi fare? ec... al chemi ritrovo nella posizione del panda... e le mie braccia finiscono sul suo collo.... lui si muove un po' strano.. allora stringo le braccia...lui ceede e inizio a dire.. a si? allora ti prendo le p***.

lui da sopra di me scivola di lato, io gli salgo sopra il culo...mi sembrava troppo "hard, così salgo sulla schiena, in ginocchio (con le ginocchia vicino ai fianchi) e gli dico.. ora ? chi ha vinto? si arrendi? lui dice io non mi arrendo mai...ribatto: sicuro? lui :si mai e poi mai... allora metto il mio braccio dietro la mia schiena e da dietro cerco di salire x toccarglielo. Maledette braccia  corte!!!! nn ci arrivavo.. sono arrivato alle p*** precisamente all'attaccatura.. li fa scivolare velocemente la mano e mi blocca. L'imbarazzo che avevo non era poco!!! al che rimango fermo qualche secondo.. lui con il pollice e l'indice mi stringe il mio indice.. tipo a pulsare...gli accarezzo delicatamente l'indice e poi "pulso io" con il mio indice e pollice con le sue dita... questo per due secondi...poi non succedeva nulla... e non capivo al che ho detto: dai adesso basta, mi sono alzato e gli ho fatto un sorriso a 100000 denti e gli ho detto: bhe direi che ho vinto io:D lui fa: non direi e ci siamo messi a sfotterci a vicenda....

è stato un episodio belissimo da quel giorno non ne sono successi altri... Che devo fare? questo mio amico non lo sa....anche se conosce la persona a cui lo detto.

l'amico a cui l'ho detto mi fido al 100% è l'unica persona che conosco da tanto, ed è sensibile e ci tiene molto a me. e' l'unica persona di cui mi fido.... ed anche se è carino l'ho considero come un mio amico. L'altro..invece lo considero come un amico ma vorrei qualcosa di +, ci sto molto bene assieme anche se qualche volte è un deficente... quando lo fa gli dico subito che è un deficente :asd:

Come fare? o come comportarmi? lui ha la ragazza.. e poi... non è un mia paranoia? non è che lui giocava solo? e vedo tutto questo io x' mi trovo bene con lui? o magari anche lui sotto sotto.. vorrebbe?

Link to comment
Share on other sites

La tua situazione ricorda molto la mia.

Anche io anni fa avevo un amico(il mio migliore amico al tempo)e spesso succedeva che ci si strusciasse o ci si toccasse per scherzo.Io posso dire per mia esperienza che questo mio amico secondo era 1 gay repesso.Infatti aveva paura di ammetterlo a se stesso e quindi non ha mai osato spingersi troppo oltre a parte una volta in cui era ubriaco marcio che mi ha fatto una proposta indecente(che non ho accettato perchè non volevo approfittare di un povero sbronzo incapace di intendere e di volere).

 

Perchè non gli dici in faccia quello che provi??Se proprio non riesci da sano fatti un goccio di tequila. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

leggendo le prime venti righe  mi rispecchio tantissimo. m'è preso un dolore allo stomaco che nemmeno ti immagini.

peccato che poi l'amico l'ho quasi perso ormai.

Link to comment
Share on other sites

L'amicizia forte è come un amore mancato....

 

 

ma si parla di amore tra due anime, la sessualità non ha niente a che vedere....

 

quindi a meno che non gli dici, lo faresti mai con un uomo?, io si! puoi supporre e sognare ad occhi aperti

ma la verità ahimè e cosa più complessa  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...