Jump to content

E' gay o etero? in base ai miei indizi cosa pensate?


ForbiddenLove

Recommended Posts

ForbiddenLove

ieri sera ho chattato con una ragazza conosciuta all'università... tra un discorso e l'altro con astuzia da psicologo l'ho spinta a rivelarmi che le piace quel ragazzo che piace anche a me... non sono riuscito a farglielo ammettere però ha ammesso che lo pensa...

lei mi ha detto che crede di non stargli simpatica e anche un'altra ragazza mi aveva detto parlando di lui "si vede che non gli interesso"... a lui avevo chiesto che ne pensava di questa ragazza e mi aveva risposto: "simpatica... un po' estroversa" senza accenni al suo aspetto.

 

lui è dolcissimo e piuttosto timido ma qualcosa mi fa pensare che non sia proprio etero etero... di palesemente gay non ha nulla però boh...

 

con le ragazze in genere è allegro ma un po' freddo... oggi una bella ragazza si è avvicinata per salutarci baciandoci e sia io sia lui siamo rimasti leggermente spiazzati... (per lo meno io sì, e mi è sembrato un po' anche lui) con me è allegro ma comunque freddo...

 

gli ho fatto vedere alcune mie foto in pose sexy e alcuni miei video in cui ballo in maniera disinibita. mi ha detto sorridendo che sono simpatici. c'è anche chi si scandalizza a vedermi come mi dimeno a ballare ma lui no... boh

 

comunque canta nei locali con un gruppo ed un pomeriggio in cui c'erano gli esami è stato attaccato al telefono per ore e ore con una sua amica con cui canta ... in più una volta gli ho chiesto se è mai stato stato fidanzato e mi ha risposto di sì... in più vota a berlusconi (bleah)... questi dettagli mi convincono che sia etero

 

che ne pensate? dalla descrizione come vi sembra?

di sicuro è timido... è gentile ed educato (cosa rara tra gli etero)

ma boh... credo sia etero e che le mie siano sciocche illusioni

Link to comment
Share on other sites

mah, anche quello che piace a me e molto timido e dolce....però per capire se e gay ho cercato molte più prove....secondo me dovresti provare a toccarlo e a comportarti come facevo io con lui....vai a leggere il mio topic se vuoi....

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

cooper, leggerò il tuo topic. huck, ci ho pensato ma non posso introdurre l'argomento così, di punto in bianco... anche perchè non sono dichiarato ma sono sicuro che non ci metterebbe molto a capire che sono gay dopo aver visto i video in cui ballo ed aver ricevuto questa domanda da me.

Link to comment
Share on other sites

Introduci l'argomento in modo sottile, o fagli domande che possano farti vedere come reagisce a certe tematiche.

Che so, indicando una ragazza potresti fare qualche commento etero ("Hai visto quant'è bona quella?") con varianti più centrate ("Peccato, mi sa che è lesbica... me la sarei fatta volentieri").

Io ho usato certi "trucchi" per vedere se il mio miglior amico pensava che fossi gay. Facendo riferimento a due nostri conoscenti/amici effemminati ho detto "Certo che in confronto a X e Y noi due siamo proprio virili!" (XD). Dalla sua risposta sono riuscito a capire che mi pensa etero, e il tutto senza fare domande più dirette... basta solo un po' di strategia :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Introduci l'argomento in modo sottile, o fagli domande che possano farti vedere come reagisce a certe tematiche.

Che so, indicando una ragazza potresti fare qualche commento etero ("Hai visto quant'è bona quella?") con varianti più centrate ("Peccato, mi sa che è lesbica... me la sarei fatta volentieri").

Io ho usato certi "trucchi" per vedere se il mio miglior amico pensava che fossi gay. Facendo riferimento a due nostri conoscenti/amici effemminati ho detto "Certo che in confronto a X e Y noi due siamo proprio virili!" (XD). Dalla sua risposta sono riuscito a capire che mi pensa etero, e il tutto senza fare domande più dirette... basta solo un po' di strategia :afraid:

 

:asd: :) :P :D

 

auhuahuaha grandissimo!

 

io ti consiglio la stessa cosa! Magari non così diretto come ha fatto Huck, ma che ne so.. adesso c'è sta storia di "Luca era Gay".. potresti cominciare dal dirgli tipo.. "ma hai visto povia a sanremo?? che razza di canzone è??" se ti risponde "no quale canzone?" allora è anche meglio per te.. perchè prendi in mano la discussione e parli di ciò che vuoi parlare!  :D

Link to comment
Share on other sites

"Certo che in confronto a X e Y noi due siamo proprio virili!"

 

Perdonami, ma se uno parlando con me, pronuncia una frase simile, il mio gay-radar si mette a suonare a bomba, e pure il gay-sonar, il gay-clacson, il gay-campanello e non so cos'altro  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, ma se uno parlando con me, pronuncia una frase simile, il mio gay-radar si mette a suonare a bomba, e pure il gay-sonar, il gay-clacson, il gay-campanello e non so cos'altro  :asd:

 

Ma no, io l'avevo detto a mo' di presa in giro, non con un tono serio :P Una sottile ma essenziale differenza... credo (:afraid:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

ho indagato... a suo parere la canzone di povia è carina ma banale. sono considerazioni puramente musicali, la tematica gay non sembra sfiorarlo minimamente nè in positivo nè in negativo quindi è sicuramente etero.

 

comunque questo ragazzo lo chiamerò A. E' adorabile, anche come amico...

Caratterialmente ed esteticamente è l'esatto inverso di L. (se vi chiedete chi sia L. potete dare un'occhiata al topic/telenovelas Just a dream un sogno, un incubo).

 

Il problema semmai sono io. Mi conosco e non voglio ripetere errori commessi in passato.

Non voglio diventare assillante ed opprimente, non voglio annullarmi in lui e fare di lui il mio unico pensiero...

per questo motivo ho pensato di essere un po' più distaccato con lui e di starci meno tempo insieme in facoltà.

E' facile a dirsi ma difficile a farsi perchè lui con il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua disponibilità mi fa stare proprio bene...

 

Nel frattempo mi sto immergendo un po' d+ nel mondo gay, sempre a piccoli passi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...