Jump to content

confuso...help


smile89

Recommended Posts

ciao a tutti.. mi sono appena iscritto...

stavo per parlare del mio dubbio già in "presentazioni" ma poi ho pensato che era meglio aprire un post per discuterne meglio...

 

dunque come ho detto sono 1 ragazzo di Roma ho 19 anni...fino ad ora ho solo avuto esperienze con ragazze...apparte anni fa un bacio con un compagno di pallanuoto...

ho sempre evitato il discorso ragazzi..un po per paura un po per confusione..

ma è 1 po ormai che la cosa si fa + intensa...

anche se capita di rado ultimamente l'attrazione che provo per alcuni uomini si fa più intensa...

la mia perplessità sta nel fatto che a differenza dell'attrazione fisica che provo per le donne(sia che siano di pelle chiara o scura che abbiano capelli castani mori biondi rossi ecc...) per gli uomini è molto limitata... cioè,mi spiego meglio...

mi attraggono solo uomini o ragazzi di pelle scura...

l'unica eccezione è 1 uomo sulla quarantina che frequenta la mia stessa palestra che è di pelle chiara molto robusto e ha la barba stile Hulk Hogan :gha:...per intenderci il classico motociclista americano trasandato...

 

la cosa lascerà perplessi anche voi...

 

non sò che pensare...

per ora la mia situazione è topsecret...

anche perchè è decisamente da definire...

 

voi che pensate?avete avuto un esperienza simile?

 

ah dimenticavo...l'uomo della palestra ho notato che ricambia lo sguardo e una volta ci stavamo fissando e mi ha fatto l'occhiolino..io molto imbarazzato ho ricambiato ma non c'è mai stato nulla di +...evito l'incontro nella doccia perchè ho paura di quello che potrebbe accadere...

 

grazie anticipatamente delle risposte :D

Link to comment
Share on other sites

Forse ha paura perché il tipo è grossissimo tipo Hulk Hogan  :gha:

 

Io ne avrei paura in effetti XD

 

Cmq io non sono perplesso, è normale tutto sommato avere gusti ben precisi.

Link to comment
Share on other sites

bè si la mia perplessità sta proprio nel fatto che non tutti i bei ragazzi mi piacciono..e che addirittura mi piaccia un uomo molto più grande e pure piu grosso.. voi dite che dovrei buttarmi? il fatto è che .. non ho esperienze con uomini e non so come reagirei.. non sò neanche se sono attivo o passivo.. fin'ora sono stato solo con ragazze e per di più pure più piccole di me.. questo avrà il doppio se non di più dei miei anni..

Link to comment
Share on other sites

Come hanno detto in molti, è solo questione di gusto!

E' normale che ti possa piacere uno molto più grande di te, che abbia anche della determinate caratteristiche fisiche, o caratteriali, altrimenti non ci sarebbe gusto (appunto)...

Io penso che non dovresti aver timore dell'inesperienza, quella prima o poi la dovrai fare. Secondo me dovresti tentare, magari se hai timore, fare piccoli passi, ed arrivarci gradualmente! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Bè anche io inizialmente ero attratto in particolare da uomini di colore, ma il motivo era che mi ero innamorato di un ragazzo di colore e probabilmente erano collegate le cose  :asd:... Nel tuo caso sembra più una fantasia per quel tipo di uomini.. Per quel che riguarda l'Hulk Hogan ( :gha:) bè buttati se ti piace!

Link to comment
Share on other sites

riciao a tutti..  purtroppo non è andata come speravo... ieri sera in palestra sono rimasto fino a tardi eravamo quattro gatti.. forse per via di san valentino.. poi ho aspettato che entrasse negli spogliatoi e per la prima volta sono entrato nelle docce con lui..le docce son posizionate in un corridoio per lungo quindi premetto che si vede tutto.. per tutta la serata durante gli allenamenti come al solito mi ha lanciato sguardi provocanti e sorrisi.. ma in doccia è successo il putiferio in aspettato.. sono entrato cercando di evitare d guardarlo anche perchè c'eara già l'altra persona così ho cominciato a lavarmi.. dopo due minuti il terzo in comodo se ne è andato chiudendo la porta.. aspetto trenta secondi.. ero un po' agitato.. e ammetto eccitato.. volevo vederlo nudo.. mi giro.. e stava appoggiato al muro a fissarmi.. decisamente eccitato.. aveva una terza gamba alzata praticamente.. io cado nel panico non so che dire inutile dire che mi sono immediatamente eccitato.. mi si avvicina..mi mette1mano sulla spalla.. si avvicina col volto e mi dice all'orecchio.. sei un gran bel ragazzo.. ma mi dispiace sei troppo giovane,.. dopo di che mi bacia velocemente sulle labbra e se ne va.. ..sono rimasto troppo male.. mi sono sentito preso in giro.. se ero troppo giovane non mi ci facevi credere dall'inizio..sarai pure eccitante ma sei un bastardo.. comunque da una parte sono felcice che mi sia successo.. vedendolo nudo..vedendogli il sedere l'ucc**lo dritto e ttutto il resto mi è venuta1voglia matta all'improvviso.. se mi si fosse avvicinato per fare robba lo avrei sfondato.. ci avrei fatto d tutto,.inutile dire che è da ieri che fantastico e che mi si sono accese mille fantasie.. e scusate se mi sfogo quì ma siete gli unici al quale mi posso confidare.. ora voglio a tutti i costi trovare qualcuno ..ma non so dove cominciare.. non conosco nessuno gay.. quello non lo voglio rivedere..e nei locali bo.. ho un po' di vergogna.. da solo non me la sento di entrarci..ma speriamo di incontrare qualcuno ..ora ho qualche domanda.. come faccio a capire se sono att o pass? io sono sincero ho voglia d provare tutto.. anche se la parte pass nel sex anale mi spaventa un po'.. attendo consigli :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè ste cose da film non mi capitano mai?  :asd:

 

Coooomunque. Non devi prendertela se è andata così, parli come se vi conosceste da tempo e ti avesse illuso chissà quanto! Se non è andata questa volta pazienza, sarà per la prossima volta  :gha:

Link to comment
Share on other sites

no nn volevo dare quest'impressione..è ke ero mlt tentato nn avendo mai avuto esp..poi è da mesi ke dura qsta situazione di sguardi ecc e era abbastanza palese dp occhiolini e sorrisi..bastava creare l'occasione..csa ke ho smpre voluto evitare io..fino a ieri..x qst c sn rimasto male.inoltre nn conosco uomini gay e nn ho appigli..ho1vita da etero e qst csa x me è top secret..x qst ora c sto male xk nn so qnd mi ricapita 1uomo al quale piaccio..

Link to comment
Share on other sites

wow sembra tanto un racconto da film! che fortuna  :lol: in effetti dopo quello che ti ha detto non sei stato tanto fortunato però è sempre un buon inizio! :gha: pensa a quante fantasie ho avuto io con la palestra e non si è avverata nessuna  :asd:

Link to comment
Share on other sites

mah la situazione raccntata in qsto modo magari può sembrare1bella scena d1film ma assicuro k c sn rimasto male e k è successo tt mlt velocemente..speriamo d avere piu fortuna in futuro..piu k altro d trovare1uomo anke mlt piu grande k abbia la pazienza e la voglia d provare1storia cn1ragazzo d 19anni..ma dv lo trovo?  :\ sn1po pessimista..

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè ste cose da film non mi capitano mai?  :asd:

 

Dillo a me, in palestra al massimo ho trovato uno che sotto la doccia lavava le mutande  :lol:

 

Comunque complimenti Smile per l'intraprendenza con cui hai affrontato la situazione  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Troppo forte...

 

ma tu dovevi afferrarlo saldamente e non lasciarlo andare...

 

cmq secondo me si può organizzare... si fa un uscita di gruppo e si superano le paure di dover andare nei locali gay...

ci si va tutti insieme e buonanotte...  :gha::lol:

 

 

Beh in effetti lui magari avrà avuto da ripensarci... ma tu continui ad andare in palestra... magari potrà diventare uno sfizio che un giorno o l'altro potrai toglierti  :gh:

 

 

P.S. in che palestra vai?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...