Jump to content

Al Bano: "Non mi vanno giù i gay pride"


oldboy

Recommended Posts

"Non mi vanno giù i gay pride": parola di Al Bano, 65 anni, intervistato da Vanity Fair in edicola da domani, alla vigilia della tredicesima partecipazione al festival di Sanremo con il brano L’amore è sempre amore.

 

Da Santiago de Compostela - dove si trova per la promozione del disco Todos sus grandes èxitos in español, raccolta di successi cantati in spagnolo - Al Bano dice la sua sul festival e risponde tra l’altro a una domanda sul brano di Povia, Luca era gay, che ha già scatenato polemiche sull’omosessualità vissuta come qualcosa da cui guarire.

 

"Come padre - dice il cantante - mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi". Al Bano, che si definisce "cattolico praticante", agli omosessuali dice: "Non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. Non mi vanno giù i gay pride, quelli che sfilano mascherati... A uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra".

 

fonte ansa

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto si vede come abbia le idee confuse:

un uomosessuale non appartiene al suo sesso?

un transessuale,semmai.

E poi, se è un cattolico praticante, evidentemente non è però un cristiano e non conosce il significato della parola compassione. E esalta l'ipocrisia.

Link to comment
Share on other sites

 

A uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra.

 

 

Minchia, sapesse quanto e' in grado di far ridere noi :ok::D 

 

Certo che se la montagna di fuoco cadesse sulla sua di testa la prossima volta riderei ancora di piu'!

Link to comment
Share on other sites

E un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? La pensa come molte persone di quell'età e di un piccolo paese del sud  (ma purtroppo non solo)

Alla fine lasciamolo libero di dire la sua opinione, che non credo influenzerà le masse.

Al Bano Carrisi...cristo santo, ma chi è?  :D

Link to comment
Share on other sites

Il signor Al Bagno dice che noi dovremmo stare rinchiusi in casa a fornicare.

Mentre le tette della sua ex moglie Lory Lecciso lo mollavano in diretta all'Isola dei Famosi.

 

Alla faccia della privacy. Ci stiamo sorbeno la sua noiosissima vita da decenni a questa parte, solo perché ha sposato la figlia di Tyron Power... ma poi chi cacchio era quest'altro?

 

E' evidente che tutta sta sparata è per avere un po' di pubblicità. Si sa che adesso l'arcigay inveirà contro l'ennesima sparata dell'enessimo imbecille e gli monterà un caso che andrà tutto a vantaggio suo. Sai come le casalinghe si infurieranno perché 4 finocchi gli hanno insultato il loro mito?!

 

Ah, dice di essere cattolico: e perché, questo lo salva dall'essere un gran pezzo di mer*a?

Link to comment
Share on other sites

E un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? La pensa come molte persone di quell'età e di un piccolo paese del sud  (ma purtroppo non solo)

Alla fine lasciamolo libero di dire la sua opinione, che non credo influenzerà le masse.

Al Bano Carrisi...cristo santo, ma chi è?  :D

 

Quoto in toto...tuttalpiù uno come Al Bano potrebbe influenzare alcune persone a pensarla diversamente da lui.

 

"Albano dice che non gli vanno giù i gay"

"bene, allora io li adoro "

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

E un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? La pensa come molte persone di quell'età e di un piccolo paese del sud  (ma purtroppo non solo)

Alla fine lasciamolo libero di dire la sua opinione, che non credo influenzerà le masse.

Al Bano Carrisi...cristo santo, ma chi è?  :D

 

Oh, questo si che è scrivere  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Embè?

Sai quanto mi frega dell'opinione di uno che si definisce cattolico praticante e poi fa i figli con quel tr****e della Lecciso.....

ma che se ne torni nel suo cellino a san marco a pregare in solitudine, va...

Link to comment
Share on other sites

E un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? La pensa come molte persone di quell'età e di un piccolo paese del sud  (ma purtroppo non solo)

 

D'accordissimo con te!!

Link to comment
Share on other sites

:D Caroooooo!!!!

 

Non si tratta di questo!! Io.... la MIA vita la gestisco  come meglio credo!! ( Privata, pubblica, ecc... senza problemi)

 

Ci sono teste di .azzo che la pensano come il signor....Carrisi?? Ben per loro!! Guardino il mondo con i paraocchi...

 

Gli omosessuali esistono, son sempre esistiti...e lui..affermando quello...non può che esprimere un suo giudizio!

Nello stesso tempo noi (intendo tutto il forum e oltre...) esprimiamo la nostra di opinione!!

 

Vogliamo tappare le bocche a tutti quelli che la pensano diversamente?? Uhmmmmm... La trovo dura...

Quindi ..non trovo altro rimedio..."che vivi e lascia vivere"... gestendo le tue convinzioni...nel miglior modo possibile!!

 

Son stato chiaro ..ora??

Link to comment
Share on other sites

Non credo Almadel ce l'avesse con te (voi ;)) :D

 

Per il resto, alla fine è anche giusto che lui dica ciò che pensa, perchè censurarlo?

C'è chi fa/dice/pensa ben di peggio :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma perchè vi fossilizzate su persone che moriranno nel prossimo ventennio?E comunque io non dò importanza a chi parla con superiorità in un discorso uni-direzionale.Queste cose vada a dirle in un programma o in una conferenza con controparti.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma perchè vi fossilizzate su persone che moriranno nel prossimo ventennio?E comunque io non dò importanza a chi parla con superiorità in un discorso uni-direzionale.Queste cose vada a dirle in un programma o in una conferenza con controparti.

 

cosa vuol dire?

toccati le palle

ma pur essendo più giovane, potresti morire prima tu di Al Bano

Link to comment
Share on other sites

Si anche io ho sentito che ha ritrattato.. Ho anche sentito che la presidentessa dell'Agedo l'ha invitato a salire sul carro dell'Agedo al Gay Pride di giugno a Genova. Ma non so se accetterà l'invito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...