Jump to content

ciao, sono....


Rick@

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Rick, ho quasi 16 anni e ho accettato di essere gay da quando ne avevo solo 13. In realtà nn so se l'ho accettato davvero!!!!!!!! Il mio primo(e probabilmente ultimo) coming è stato 3 anni fa, cn la mia migliore amica, ma è stato molto deludente, infatti lei è stata indifferente. Da quel momento nn abbiamo mai parlato della mia sessualità, cm se nn fosse successo niente, ancora gg mi domanda: "xk sn sempre solo???!!". Successivamente ho passato un bruttissimo periodo di crisi (cm penso tutti).

 

oggi sn qui, frequento il 2 anno di liceo scientifico e cerco di nascondere in tutti i modi di essere gay. Ciò nonostante la vita dei gay è avventuruosa e sicuramente comporta una certa maturità e consente di vedere il mondo da un'altra prospettiva (cosa ke gli etero sognano e ke nn potranno mai fare)

Io sono un ragazzo NORMALE a cui piacciono i maski, nn ci vedo nt di strano, e la gente ke ci kiama DIVERSI (qsta parola nn la sopporto) nn fa altro ke sottolineare la sua di diversità. Sicuramente nel nostro "bel paese" qsto concetto è mmm, come dire.....rivoluzionario, io stesso ho dei parenti ke pensano all'antica e qsto mi fa soffrire, molto. Vorrei tanto "uscir fuori" ma nn posso farcela xk è una situazione troppo più grande di me!!!!

Nonostante ciò sogno un coming sereno e un radicale cambiamente nella nostra società, ke è ostinata a non accettarci!!!!!!!!!!!

 

cmq mi sono registrato a qsto bellissimo e utile forum x conoscre nuovi amici, per parlare e per confrontarmi.......

PER KI è INTERESSATO QSTO è IL MIO CONTATTO, VI  PREGO AGGIUNGETEMI!!!!!!!!!!: kilodarker@hotmail.it

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto fra noi Rick@ :gh::D

 

Ti capisco perchè anche io ho vissuto la mia omosessualità per due anni in segreto, ma sono riuscito a trovare amici sinceri con cui confidarmi e che mi hanno sempre guardato come un loro pari.

Sono sicuro che anche te con il tempo conoscerai gente (Se non la conosci già) di cui poterti fidare e poter mostrare tutta la tua personalità. :D

Link to comment
Share on other sites

Welcomw to hell! :ok:

No dai scherzo! Non vorrei mai spaventare i nuovi piccoli adepti del forum! :D

Benvenuto e buona permanenza fra noi! :gh:

Sei stato bravo nel riuscire a capire di te così presto! I bruttissimi periodi capitano a tutti ma poi col tempo e la forza di volontà ci si risolleva! X ora non ti preoccupare troppo della situazione e dell'uscir fuori 6 ancora giovane e ne hai di tempo! + passano gli anni + sarai consapevole di te e magari riuscirai anche a dirlo serenamente x lo - a qualche altro amico...

Ti consiglio cmq di mettere il tuo indirizzo msn nell'apposito spazio del profilo che è + sicuro! Se lo lasci lì CHIUNQUE passa di qua visitatore o - lo può prendere mentre se lo metti nel profilo solo la gente registrata lo può leggere! :D

Ci si becca!

Byez

:D

Link to comment
Share on other sites

Ciau! Ma è fantastico essersi accettati come gay a 13 anni! Significa che per te è già naturalissima la cosa! Io l'ho fatto a 16 anni e il mio primo coming out "dal vivo" l'ho fatto a 18, quindi non avere fretta! Tu sei già tantissimo avanti!  :D

 

Benvenuto!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto  :D

Io di anni ne ho 21 e ho paura del coming out con i miei più di te probabilmente... quindi non temere, sei ancora giovane, dai tempo al tempo  :D

Link to comment
Share on other sites

Stando cosi le cose,è un percorso irto di difficoltà...ma quando potrai andare via di casa ed essere finalmente te stesso...le cose cambieranno...compreso l approccio dei tuoi su di te..

 

l'unico suggerimento che sento d darti è....tira fuori il meglio da questa situazione di coatta segregazione sociale...prendila come pungolo a non mollare e a diventare più forte...tra qualche anno lo sarai veramente... :D

 

mae govannen!!! :gh:

 

ah ti ho aggiunto in msn... :D

Link to comment
Share on other sites

Celtic ha assolutamente ragione, e ricorda tu non sei "diverso", ma solo "speciale", vivi con calma la tua sessualità, non forzare gli eventi, quando sarai pronto per affrontare la società lo capirai e a quel punto sarai molto più forte di quando credi, dopo questa breve premessa ti do anche il mio

 

Benvenuto!!!

 

P.S. ti ho aggiunto anchio, se hai voglia di fare 4 chiacchiere non farti problemi, ciauciau^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...