Jump to content

S4 League


Silent

Recommended Posts

S4 League è uno sparatutto in terza persona completamente online, molto veloce semplice e frenetico, pesa poco, buona grafica, poco lag, e poca differenza tra i livelli.

La novità introdotta in questo sparatutto è la gestione delle armi/skill, ognuno ha a disposizione 4 slot dove si può introdurre alternativamente o un'arma o una skill (le skill sono le ali, il rampino, uno scudo frontale, e un blocco dietro cui ripararsi o col quale bloccare una strada. aumento vita, invisibilità ecc...).Dopo qualche livello è anche possibile creare fino ad altri 2 personaggi (magari impostati diversamente) che possono dare il cambio al primo nel secondo tempo (le partite sono divise in 2 tempi più una pausa per scegliere il personaggio in mezzo).

Inizialmente tutte le armi e le skill sono in affitto (solitamente le si può tenere in mano 5 ore) poi si può decidere se affittarle per denaro (conquistato in game) oppure se comprarle. Le arene hanno parecchi oggetti (ponti,tetti,finestre,scatoloni) che possono essere distrutti temporaneamente e che possono avere valenze strategiche. Ci sono parecchie armi e accessori per personalizzare il proprio pg.

Penso di avere detto un po' tutto, lo ho incontrato per caso e mi è piaciuto, è veramente un gioco che ti fa sfogare!

Chi è interessato può trovare il client qui:

http://s4.it.alaplaya.eu/pages/s4_download

e può effettuare la registrazione qui:

http://it.alaplaya.eu/users/new

 

Per info PM, vi lascio qlc immagine trovata in internet :uhsi:

 

http://www.gemaga.com/wp-content/uploads/2007/12/s4leaguefz2.jpg

 

http://i44.photobucket.com/albums/f33/bbzdj/screen1.jpg

 

http://farm3.static.flickr.com/2122/2795893364_f8d16af37b_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

ci ho giocato un po tempo fa.. lo trovo un po bruttino rispetto ad altri giochi simili sinceramente..

trovo di una facilità estrema killare gli altri.. in pratica il combattmento si basa sul chi vede per primo l'avversario e su chi ha + vita.. in altri giochi mmo simili conta molto di più l'abilità del giocatore con eventuale possibilità di salvarsi il fondoschiena e riuscire ad ammazzare uno full hp con pochissimi hp rimasti.. riguardo all'altra modalità boh è carina però al 90% ti trovi dei compagni nubbissimi che nn sanno fare niente..

io ho giocato per un bel po' a mangafighter che (lag a parte) lo trovo molto + carino come giocabilità.. la grafica così cartoon magari può non piacere però quando ho provato s4 mi aspettavo una grafica migliore e piu curata.. >.>

 

PS: qual è il tuo nick ingame?

Link to comment
Share on other sites

mmmh, non sono molto d'accordo più di una volta mi sono ritrovato con pochissimi hp e atterravo pg a valnga!! :rotfl:

Altre volte il contrario, lo ammetto T_T.

Sulla grafica nulla da dire è alquanto scabrosa, ma dai nulla di inguardabile, hanno implementato la funzione only sword che personalmente adoro ed è lì che si vede chi ha le palle (o i peli vicino alla bargia in caso di ragazze)...

Cmq il nick è SiLeNcI4 ma gioco molto nei server only english ci sono meno niubbettini...

Link to comment
Share on other sites

ahah ovvio anche io evito i canali ita in ogni gioco online.. Il 90% degli ita nn é portato x gli mmo e mmorpg.. Che tornino a giocare a pro evolution o gran turismo u.u guarda io ho ricreato il pg ieri e ho ricominciato a giocarci devo reimparare tutto lol.. Cmq mi chiamo Apricot

Link to comment
Share on other sites

ehhh ci sono anche io! Mi piace molto, ci gioco da un po', circa 3 mesi (forse qualcosina in più) anche se non gli ho dedicato molto tempo.

Non lo trovo così semplice, anzi, molto spesso "kitando" bene e giocandoti tutte le risorse, si riescono a fare stragi anche con 1hp.

in game mi trovate come shunchan, ma ci sono prevalentemente di mattina.

Il 90% degli ita nn é portato x gli mmo e mmorpg...

santissima frase!Aggiungiamoci anche che gli italiani hanno la tendenza a frammentarsi come m*rd* spalmata sui campi di grano....

edit: per il nick giusto ^^'

Link to comment
Share on other sites

Hahaha...

Sbaglio o sta avendo problemi, o almendo con me, non riesco più a entrare o mi rimane su connessione all'inizio e poi spunta "connessione al delay server terminata (timeout)" oppure proprio mi muore dal launcher dicendo tipo "no connection" o qualcosa di telegrafico del genere...

Uffi, mi piace così tanto sfogarmi con questo giochino T_T

 

Risolto, ci si becca ingame  :D:ok:;)

(me felice)

Link to comment
Share on other sites

O.O tra me e il pro ci passa una muraglia cinese ;) e anche io sono ancora al 13 :ok:

in tutto questo devo farmare come un matto perchè non ho la spaduzza e i dindi me li spendo tutti in accessori :D

Link to comment
Share on other sites

Ah guarda non c'è neanche da chiedere XD, oggi ho beccato cute, (e chiaramente lo ho aperto in 2^^) se ne becchiamo altri 3 facciamo la squadra gaya del gioco, i gay conquisteranno il mondo, mwahahahahah...

 

Cmq sembra ci siano problemi ad alaplaya, tutt'oggi non funzionano ne i giochi ne i forum/siti... boh...

Link to comment
Share on other sites

(e chiaramente lo ho aperto in 2^^)

 

*notare che ero sul desktop dove il mouse fa quello che vuole e non avevo il mio shield >_>*

prox volta ti owno io u.u

 

si famo i frociaroli di s4 :3

Link to comment
Share on other sites

la quadra frociarola ci vuole ù.ù Silent, Cute ha sempre una qualche scusa! Oltre ad essere nabbo ha tendenze suicide O_O se sei in squadra con lui non seguirlo mai!!!!

p.s. Cute tvb :P anche se mi fai sentire un worms suicida  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

riapro s4 dopo un piccolo periodo di pausa, controllo lo shop per vedere qualche vestito nuovo (ancora devo ocmprare la spada!!!) e  cosa noto: armi acquistabili con ap...

Sta cosa mi puzza un po', non è che fanno più danno? ho questo strano sentore, se qualcuno può smentire smentisca, perchè di sucare aoe non ne ho voglia  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

La cosa puzza anche a me, tuttavia vedo che cambiano i colori delle armi spero sia solo quello che cambia, perchè in tal caso, beh il gioco perderebbe un sacco di utenti, compreso me, appena so qualcosa vaggiungo  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...