Jump to content

Consigli su come comportarmi... con lui


ransa93bs

Recommended Posts

allora, voglio farvi un racconto, è un po' lungo ma necessario per capire.

spero non vi dispiaccia per me è molto importante... non è per parlare di me cercate di capire.

 

 

allora, sabato scorso ho litigato con mio padre, e sono uscito di casa sbattendo la porta e urlando.

però non sapevo dove andare e mi sono semplicemente fermato il giardino, seduto, pensando tra me a molte cose.

mi chiama il mio "vicino", è un ragazzo che ha 7 anni + di me.

in realtà non abita li, ora vi spiego.

sono residente in un piccolo paesino di poche case sparse, la mia è l'ultima casa del paese, quella in parte è sempre stata abitata da una anziana signora, nonna del ragazzo che vi nominavo un attimo fa.

questo ragazzo quando ero piccolo passava tutti i fine settimana e le vacanze dalla nonna (costretto) e siccome non conosceva nessuno (o poki, visto che sono poki i ragazzi qua) giocava spesso con me nonostante la differenza di età. negli ultimi anni aveva smesso di venire perchè la nonna era andata prima al ricovero, poi un paio di anni fa era morta. quindi quando mi chiamò erano alcuni anni che non ci vedavamo. la casa era rimasta di proprietà della famiglia ma non venivano mai, l'ho visto poke di volte di sfuggita in quegli anni. torniamo al fatto:

mi fa: "che fai li? vieni qua da me un momento?"

un po' titubante, ma non avevo niente da fare e sono andato.

nell'entrare in casa sua mi dice: "ho sentito che discutevate con tuo padre.... capitava sempre anke a me... anzi, capita ankora... tu stai via qlk ora che quando torni è tutto a posto vedrai!"

poi mi dice: "ho sentito fai l'alberghiero... mi dai una mano a far da mangiare un attimo? vengono vari miei amici questa sera già che ho tutta la casa disponibile.... sto preparando ora. hai voglia?"

beh, ho accettato.... e lui: "però ti fermi anke tu a cena, ok?"

all'inizio non volevo poi mi ha convinto.

insomma, ho cenato con loro.... non volevo anke perchè quando sono arrivati mi sono accorto che erano tutti vestiti eleganti mentre avevo su un paio di pantaloni di tuta stracci e una giacchetta quasi da lavoro ma mi ha detto di non preoccuparmi che era solo una cena così... solo che loro erano tutti certamente sopra i 20anni e mi sentivo molto fuoriposto.

 

unico problema: avevano già portato via quasi tutto da quella casa a parte la cucina, una camera e poco altro, quindi non c'era quasi niente di arredamento... il tavolo in taverna lo aveva improvvisato con una lunga asse su 2 cavalletti ricoperta però da una bella tovaglia faceva bella figura....per quanto risultasse un po' + alto di un normale tavolo da pasto.... sedie ne mancavano alcune, e quindi nelle poltrone ci si sedeva in 2.... il riscaldamento non c'era quindi abbiamo acceso il fuoco

alla fine io risultavo seduto a capotavola con lui nella poltrona, tra il bracciolo della poltrona e la sua gamba....

finita la cena, quando tutti sono passati al bere (in abbondanza) ho notato che la sua mano era appoggiata.... beh.... non proprio li sopra ma vicino, e ha iniziato a andarmi in tiro...

beh quando mi è stato in tiro parecchio la sua mano si è spostata proprio li sopra.

dopo un po' che era appoggiata li sopra ha iniziato a palparmelo per bene, e dopo un po' si è infilata dentro nelle mutande e me l'ha preso in mano.

 

vi devo precisare che non è stata una novità assoluta. quando ero piccolo (avrò fatto ankora le elemntari) che ci vedavamo e spesso d'estate facevamo il bagno insieme nella sua piscina lui me lo palpava spesso, o mi toglieva il costume e mi lasciava nudo, o si sdraiava sopra di me ecc... però allora ero piccolino e non capivo cosa volesse. l'ho capito qlk anno dopo il significato delle sue azioni del tempo, e ormai non lo vedevo + da un po', e quando lo vedevo era sempre con la sua ragazza, sapevo che ne aveva avute (entrambe fighe!) durate parecchio entrambe, quindi non mi passava minimamente per la testa fosse sul serio omosex.

 

insomma, tra tovaglia lunga e tavolo alto nessun'altro poteva vedere dove fosse la sua mano e così iniziò pian piano a farmi una sega.

mi ha eccitato un casino ma ero terribilemente a disagio che non sapevo cosa fare ma non volevo darlo a vedere... e avevo paura mi sfuggisse qlkosa che ci avrebbe tradito.

poi mi vergognavo un bordello! già a calcio non mi faccio la doccia con gli altri che mi vergogno... sono totalmente senza peli mentre i miei coetanei già li hanno, e poi dicendo il vero non ce l'ho molto grosso.... neanke piccolissimo.... ma forse credo leggermente sotto la media....

solo che se mi alzavo per uscire dalla stanza dovevo attraversarla tutta, e avevo su dei pantaloni di tuta abbastanza aderenti che di certo avrebbero messo in evidenza che ce l'avevo in tiro al massimo!

insomma alla fine ci sono stato... era bravo... il braccio era fermo ma si muoveva solo col polso... nessuno poteva vedere.... ed erano tutti interessati a bere e discutere...

la maggioranza erano maschi, c'erano solo 3 ragazze, una molto carina.

insomma è andato avanti per un po'... fin che per fortuna prima che venissi ha dovuto smettere perchè stavano partendo per andare in disco... hanno insistito che andassi anke io ma mi sono categoricamente rifiutato... non sono mai andato in disco e con loro non volevo andare... e poi volevo aspettare ad alzarmi  ;)

cmq lui ha detto che non sarebbe andato perchè era stanco e voleva mettere a posto la casa. una si è offerta di aiutarlo ma ha rifiutato.

nel frattempo il mio si era calmato un po', mi sono alzato e ho detto che ormai si era fatto tardi per me e sarei andato a casa... solo che è arrivata la domanda imbarazzante: "vuoi fermarti qui a dormire? sono solo"

non me l'aspettavo... li mi è crollato tutto.... fatta davanti a tutti poi.... volevo dire di si a tutti i costi ma dissi di no! gli ho detto "No, grazie, sei gentile ma mio padre mi vuole assolutamente a casa... grazie"

ok, ero li che mi tremavano le gambe.

intanto che gli altri stavano uscendo mi fa: "aspetta, hai la giacca, te l'ho portata io di la vieni" e quando siamo stati soli nell'altra cameretta mi si è avvicinato e mi ha baciato.... non me l'aspettavo... non ho mai dato un bacio con la ligua ma è stato stupendo... la sua lingua si è fatta strada nella mia bocca a cercare la mia.... poi si è staccato, e mi ha detto "ora vai!", ho preso la giacca e sono quasi corso fuori mentre gli altri stavano partendo.

ero agitatissimo. ho passato la notte sveglio a pensare a lui e a perchè gli ho detto che non mi fermavo da lui!!!!!

 

2 giorni dopo per caso entro in netlog e trovo un suo messaggio (non so come abbia trovato il mio contatto): era più o meno su questo stile:

 

ciao, dobbiamo parlare seriamente.

scusami per l'altra sera... avevo bevuto troppo. scusa sinceramente.

ho la ragazza e non posso perdere una fantastica storia che ho con lei. scusami.

non volevo fare niente.... dimentica tutto.

 

era molto + lungo ma il senso era questo detto in 40 righe :D

ora non so + cosa fare! lo desidero troppo!

ho provato a rispondergli ma l'utente si è cancellato dal sito... non ho niente di lui.... so solo il paese dove abita ora ma ce ne sono 50 col suo cognome sulle pagine gialle e non so il nome di suo padre... che ca**o faccio? lo voglio ma non so come contattarlo!

perchè gli ho detto di no? perchè?

 

 

scusate se sono stato lunghissimo ma volevo capiste la situazione

Link to comment
Share on other sites

Ciao ransa93bs, mi son soffermato a leggere perchè mi intrigava la storia. Certo che lui all'inizio non ha avuto tanti problemi e brillo o non blillo ti ha fatto un bel servizietto e se tu accettavi non so come si concludeva la notte. Il suo comportamento finale con la mail mi è sembrato assai da cafone, che tu adesso lo cerchi ancora, dovresti farlo solo per chiarire però, perchè da quanto detto non vuole più niente da te...

 

Per cercarlo però potresti prendere la scusa di ridagli qualcosa o che c'è qualcuno che lo cerca per la casa, magari i tuoi hanno qualche riferimento in più. Dalla rubrica potresti chiamare qualcuno dei 50, magari di becchi un parente e con qualche chiamata arrivi a lui.

 

in bocca al lupo e facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

in vino veritas

 

e comunque: aiutarti a contattarlo non saprei cosa fare, però posso dirti che a prescindere dalla location (casa libera, bevute, cene tra amici, tu litigato con i genitori) ne incontrerai spesso di situazioni del genere. è la stessa identica cosa di quando un uomo sposato va dall'amante e le dice: "Senti scusa non fraintendere le mie intenzioni, ho una moglie a cui voglio bene e non è giusto che la ferisca"

 

in pratica questi tipi di persone rivolgono contro i loro oggetti della scappatella il senso di colpa per quello che c'è stato, anche se hanno iniziato per primi. è un modo per lavarsi la coscienza, se vuoi, purtroppo non certo un gesto carino nei confronti altrui

Link to comment
Share on other sites

si, anke io da un lato sono incazzato per il suo comportamento... ma non riesco + a pensare a nient'altro oltre che a quella sera.

ho trovato sul cell di mia madre il n della madre di lui (credo.... dovrei verificare ma il nome è quello... e non è molto comune).... ma non ho il coraggio di chiamarla.... per chiederle cosa poi?

cmq io vorrei chiarirgli che sono consapevole di quello che faccio, insomma dopotutto non ho ankora i 16 anni non vorrei mi consideri ankora il bambino di un tempo.

cioè vorrei chiarirgli che io consapevolmente con lui ci starei e capire cosa vuole... se proprio non ci vuole stare lo mando a fanculo che si è comportato da skifo.... se invece è disposto e ci vogliamo vedere io sono perfettamente disponibile... ma voglio chiarire con lui queste cose...

Link to comment
Share on other sites

Anche se mi rendo conto sia difficile, mi verrebbe da dirti di lasciar perdere tutto; inseguire uno che magari cercava unicamente una scappatella e nulla di più (e, nel caso, si sarebbe comportato da merda spiaccicata), rischierebbe di essere deleterio per te, nonché di farti star male. Ma magari sbaglio completamente valutazione, eh :-)

In ogni caso, auguri per il proseguimento ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao ransa93bs, vedo che la tua determinazione ti ha permesso di trovare già un indizio per rintracciarlo, bravo. Alla fine non ti ha neanche lasciato modo di replicare cosa era stata per te quella serata.

 

ho trovato sul cell di mia madre il n della madre di lui (credo.... dovrei verificare ma il nome è quello... e non è molto comune).... ma non ho il coraggio di chiamarla.... per chiederle cosa poi?

 

prendi una scusa, che ti aveva lasciato qualcosa o che dovevi dirgli se avevi un DVD o CD di musica, pensa a qualcosa di credibile ma senza farti tanti problemi.

 

in bocca al lupo e tienici aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

Anche se mi rendo conto sia difficile, mi verrebbe da dirti di lasciar perdere tutto; inseguire uno che magari cercava unicamente una scappatella e nulla di più (e, nel caso, si sarebbe comportato da merda spiaccicata), rischierebbe di essere deleterio per te, nonché di farti star male. Ma magari sbaglio completamente valutazione, eh :-)

In ogni caso, auguri per il proseguimento ;-)

 

Esattamente quello che penso, purtroppo, e vorrei tanto non crederlo, ti ha preso in giro, o comunque era semplicemente confuso, il mio consiglio è: mantieni le distanze da tipi come lui...

Link to comment
Share on other sites

Beh dai non lamentarti della serata, ti sei comportato benissimo per essere stata la tua prima volta (almeno da come ho capito  ;)). Tutto quello che devi fare ora è trovarlo e parlarci in ogni caso, per chiarire, a prescindere da cosa voglia lui (e da cosa voglia tu).

Link to comment
Share on other sites

Quoto gli altri, con te si è comportato da schifo, e che era ubriaco non è una buona scusa. Fossi in te lo contatterei solo per dirgli due paroline in un occhio, ma capisco che ti senti preso da lui e che ci stai male, alla fine io parlo da persona esterna e non coinvolta emotivamente. Solo cerca di rimanere con i piedi per terra, mi sembra il classico tipo che fa soffrire da cani. ;)

Link to comment
Share on other sites

E chissà quanti omofobi direbbero che tu sei venuto su omosessuale a causa sua... :D

 

Ironia a parte, ti si è aperto il classico "sentiero degli amanti"... Affrontarlo sarebbe preferibile, ma sulle prospettive realistiche non saprei fare previsioni, ah se la gente fosse pronta al libero amore... ;)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Esattamente quello che penso, purtroppo, e vorrei tanto non crederlo, ti ha preso in giro, o comunque era semplicemente confuso, il mio consiglio è: mantieni le distanze da tipi come lui...

Dipende da come sei fatto tu.. Io ti consiglio di evitare ASSOLUTAMENTE i confusi, come la peste.

Rischi di trovarti a piedi con questa scusa.

Link to comment
Share on other sites

il mio dubbio è che lui mi consigli troppo bambino, e vorrei solo fargli capire che so bene di ke si sta parlando.

poi devo sapere cosa pensa chiaramente.

anke io da un lato sono parecchio incazzato con lui però vorrei chiarirmi con lui prima di passare a conclusioni.... anke perchè sinceramente ho tanta voglia di avere un ragazzo e sinceramente anke se non sarà una bellezza da statua greca lui mi ha sempre attirato da quando ho iniziato a pensare ai maski.

psicologia sono assolutamente ignorante.... però ci ho pensato ankora.... può essere che io penso ai maschi per il comportamento che aveva lui con me?

alla fine all'epoca per me lui era uno grande, un po' un modello per il suo comportamento.... anke uno che vantavano anke in casa... che andava bene a scuola, indipendente, che si arrangiava, ecc...

o è una stronzata?

Link to comment
Share on other sites

oddio... non lo so... entrambi....

cioè non pretendo sia l'amore della vita.... beh se lo fosse meglio... insomma... sono confuso!!!!  :gha: :gha:

ricapitoliamo:

sessualmente mi eccita tantissimo e non nego di essermi fatto varie s***e pensando a lui negli ultimi giorni

però di lui penso principalmente al stare insieme, al contatto dei nostri corpi senza un atto sessuale, nel baciarci... però anke al sesso. molto anke a quello se devo essere sincero.

però sono molto confuso su questo tema

io non sono dichiarato e non vorrei mai che si sapesse in giro delle mie tendenze.... poi...

oh, insomma sono qui in anonimo e mi sfogo.

ho paura a prenderlo nel c***.... però mi eccita da matti pensarci certe volte... specie la sera prima di dormire se penso a lui... e così in bocca.... cioè a pensarci mi fa schifo... però... però vorrei farlo!!!

spero di non essere stato volgare... non sono mai stato su un forum del genere e non so bene come ci si comporta.... e avevo bisogno di parlare con qlk1 che penso capisca la situazione.

penso vedrete anke voi che sono molto confuso e me ne rendo conto....

Link to comment
Share on other sites

Ohhhhh, finalmente qualcuno che ammette di volere provare nuovi brividi e non pretende sempre il solito "amore della vita" XD

Ti auguro buona fortuna, con lui o chi per lui :gha:

Link to comment
Share on other sites

psicologia sono assolutamente ignorante.... però ci ho pensato ankora.... può essere che io penso ai maschi per il comportamento che aveva lui con me?

alla fine all'epoca per me lui era uno grande, un po' un modello per il suo comportamento.... anke uno che vantavano anke in casa... che andava bene a scuola, indipendente, che si arrangiava, ecc...

o è una stronzata?

 

Su questo per ora credo che non valga la pena di analizzarti, tanto la sessualità di ogni persona trae slancio da qualcosa o qualcuno, l'importante è che non siano abusi o violenze...

Meglio concentrarsi su di lui, anche se finora ti ha trattato un po' come un oggetto; voglio dire, vi eravate persi di vista da anni, lui torna e ti trova lì a portata di mano, ti seduce e poi fugge...

Link to comment
Share on other sites

Meglio concentrarsi su di lui, anche se finora ti ha trattato un po' come un oggetto; voglio dire, vi eravate persi di vista da anni, lui torna e ti trova lì a portata di mano, ti seduce e poi fugge...

 

Motivo -penso- sufficiente per mandarlo a cagare

non so, ma uno della sua età che si comporta così con uno della tua età, lo smonterei pezzo per pezzo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

La citazione comunque è di Ganimede, non mia :-)

 

In ogni caso, il tizio gli ha scritto "ho la ragazza e non posso perdere una fantastica storia che ho con lei. scusami.

non volevo fare niente.... dimentica tutto"

più fuga in solitaria di questa, neanche Coppi sul Pordoi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

"poi mi vergognavo un bordello! già a calcio non mi faccio la doccia con gli altri che mi vergogno... sono totalmente senza peli mentre i miei coetanei già li hanno, e poi dicendo il vero non ce l'ho molto grosso.... neanke piccolissimo.... ma forse credo leggermente sotto la media...."

 

Ascolta, su questo ti dico di non farti problemi. Davvero. So cosa voglia dire perchè ci sono passato anche io, però guarda che ognuno ha i suoi tempi e non è un modo di dire. Fregatene in maniera più assoluta. Anche perchè quando avrai i peli pubici passerai le ore a raderteli e a bestemmiarci dietro. Sono brutti :gha:

Quindi niente pare. E per quanto riguarda le dimensioni, a prescindere dal fatto che di sicuro ti crescerà ancora(purtroppo :gha:), stessa storia. Sono tutti modelli che ci impone la società che non hanno alcun senso. C'è a chi piace grosso, a chi piccolo(a me XD), a chi dritto a chi storto. XD Scherzi a parte accettati per come sei. Forse sono andato OT ma ci tenevo perchè mi sono identificato con te alla tua età.

 

Per quanto riguarda questo tipo, io penso che lui non ti volesse usare. Se avesse voluto farlo avrebbe aspettato di portarti a letto prima di scaricarti. Ho il sospetto che lui abbia paura di questo suo lato e di dover rinunciare alla tranquillità che gli da il rapporto con la sua ragazza nei confronti della società.

 

In ogni caso, in bocca al lupo. Faccio il tifo per te.

E non avere fretta, di ragazzi è pieno il mondo e di sicuro c'è qualcuno che ti aspetta con le idee un pò più chiare o almeno con una testa migliore.

:P

Link to comment
Share on other sites

Se ci tieni tanto a chiarire con lui allora parlaci però sinceramente dopo il suo comportamento in teoria dovrebbe essere lui a venirti a cercare per scusarsi e chiarire.. Va beh è giusto che ci parl però anche per chiarire la situazione.. Trova il coraggio e parlaci nè!! In bocca al lupo!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ransa Ransa Ransa....non cambierai mai (Oh, in realtà è la prima volta che ti leggo, però mi andava di scrivere una frase da film :D)

 

Renditi conto che lui voleva solo farsi la scappatella con te, come probabilmente tenterà di fare in futuro fra un assaggio della patata della sua ragazza e un altra segreta banana tanto per gredire (Oh, magari ti ha preso per il culo e la ragazza proprio non c'è l'ha)

 

Toglitelo dalla testa, capisco che magari provare per la prima volta certe cose ti fa sentire legato in parte con chi ti ha portato a questa prima esperienza, ma renditi conto che uno che ti scrive cose del genere vuole solo mettertelo in quel posto (Anche fisicamente può darsi, ma soprattutto mataforicamente)

 

Il mondo al di fuori del tuo piccolo paese è strapieno di uomini

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...