Jump to content

colpo di scena...


BreakinUp

Recommended Posts

ciao a tutti..

tempo fà avevo aperto un post parlando di un problema che affligge molti ragazzi in questo forum...cioè i compagni di corso che ci piacciono ma che nella nostra percezione vivono in un limbo che ci fa oscillare tra lo sconforto a pensare che l'oggetto delle nostre attenzioni sia etero e la speranza che sia gay...

 

posto questa esperienza chiave perchè penso sia utile raccontarsi le reciproche esperienze...magari per imparare qualcosa...

 

facendo tesoro dei consigli ricevuti ho affrontato la prima uscita solo con lui (per comprare dei libri) e tra una cosa e l'altra si è finiti dopo pranzo in un locale a prendere qualcosa da bere...

 

questo mio amico mi ha parlato dei mille problemi sentimentali che lo affligono a causa di una ragazza sua ex  ;) ma tra una cosa e l'altra è spuntato quiesto dialogo

 

lui: (tono divertito) "un mio amico mi ha detto di aver sognato che mi faceva un pom***o..."

io:  ;)

lui: (tono divertito) "e poi mi ha chiesto quando questa fantasia sarebbe diventata realtà!"

io:  ;):D

lui:  ha detto una frase che non ho capito!!

io:  :D immagino che abbia detto qualcosa di divertente e fingo di riderne...

lui: parole che non ricordo... poi "MA CON LUI QUALCOSA C'E STATO"

io in quel momento ho provato lo stato confusionale più forte della mia vita e credo che avrei potuto vincere l'oscar per la mia interpretazione di impassibilità quando dentro di me in quel momento un mio pensiero standar era "bvbgcoivzojisoeu" dato che non capivo nulla!

dopodichè si è messo a spiegarmi una cosa ed eravamo lì con il libro, seduti vicini sul divanetto,io con una gamba appoggiata sopra la sua, le faccie vicinissime...e io stavo per impazzire!

il bello è che la mia confusione è stata talmente grossa che non ho saputo sfruttare nemmeno un po' la situazione...chessò entrando nel discorso...

è stata una cosa talmente inattesa che ho pure la sensazione di essermelo immaginato! eppure non è così!

 

oggi doveva parlare con questa sua ex per capire in che situazione sono...aveva detto che mi avrebbe mandato un mess per farmi sapere come gli è andata...e io è tutta oggi che aspetto (patetico...) e ancora non mi ha scritto....

 

sono talmente fuori che spero gli sia andata male per di trovare un'altra occasione per vedersi soli e consolarlo (e sfruttare la situazione imparando dagli errori)

 

morale:

...ragazzi se vi capita lo stesso siate ricettivi e reattivi!preparativi già le frasi da dire e le mosse da fare nell'evenienza!

 

besos

Link to comment
Share on other sites

ciao BreakinUp, bhe hai avuto una reazione più che naturale se è la prima volta che ti capita e se poi avevi sempre pensato di lui e ti ha lanciato questa freccia.

Spero anch'io che non vada con la sua ex così hai un'altra occasione.

 

facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè qui tutti hanno amici gay che apuntano dappertutto?  ;) Ba beh.. io fossi in te cercherei di mandargli qualche segnale, giusto per fargli cpire che tu sei interessato.... poi se la vedrebbe lui  :D

Link to comment
Share on other sites

interpreto... apuntano=spuntano

 

*studia lingue*  ;)

 

 

(dannazione al tuo avatar...mi fai venir voglia di pijare un carlino  ;)

>.<")

 

ah ok, grazie per la traduzione  ;)

più che altro spuntato spuntano molte persone che pur professandosi etero sono motlo aperte verso esperienze "alternative"...

 

(cmq il carlino è il cane dei miei sogni... chissà un giorno spero proprio di averne uno...  :D :D

Link to comment
Share on other sites

morale:

...ragazzi se vi capita lo stesso siate ricettivi e reattivi!preparativi già le frasi da dire e le mosse da fare nell'evenienza!

 

;) Queste situazioni accadono talmente velocemente e senza preavviso che puoi prepararti come vuoi, ma penso che solo col tempo si riesca a diventare abbastanza freddi per sfruttare al meglio queste situazioni... Sono bellissime (quando accadono) ma anche bruttisime (quando non fai nulla e il giorno dopo ti mangi le mani)

Link to comment
Share on other sites

;) Queste situazioni accadono talmente velocemente e senza preavviso che puoi prepararti come vuoi, ma penso che solo col tempo si riesca a diventare abbastanza freddi per sfruttare al meglio queste situazioni... Sono bellissime (quando accadono) ma anche bruttisime (quando non fai nulla e il giorno dopo ti mangi le mani)

hai detto proprio giusto...

ti mani perchè non sai come recuperare...

è troppo stupido dire " ma senti quella volta che hai detto quella cosa cosa intendevi!?" ??

bho forse si sembrerebbe troppo borbosi...

Link to comment
Share on other sites

magari potresti esordire con un "ma com'è andata poi con quell'amico?"

 

So che è proprio una domanda idiota, infatti io mi fare mille problemi prima di farla, però potrebbe funzionare! (ovviamente dal vivo!) ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...