Jump to content

Fable: The lost chapters


Ghost77

Recommended Posts

..per dire che ho messo le mani sul gioco Fable-The lost chapters...ed e' bellissimo..soprattutto l'opzione di decidere se fare del bene o del male e di provarci spudoratamente con chi incontriam sul nostro cammino, sia m che f!!  :D  :D  :-D

Link to comment
Share on other sites

Certo,ti spiego io! E' un gioco d'avventura in terza persona (Lara Croft syle,per intenderci) che si svolge in un mondo fantasy.

Tu interpreti un ragazzino il cui villaggio nei primi momenti del gioco vien devastato. Vieni salvato da un uomo misterioso che ti porta in una sorta di castello-congrega di cavalieri,in cui crescerai allenandoti ( e qui ci son i vari training alle armi). Una volta cresciuto hai delle missioni da svolgere, ma puoi decidere se fare buone o cattive azioni, rubare, uccidere (verrai ricercato dai gendarmi per un tot di minuti ad ogni azione contro la legge) ed hai varie azioni con cui comunicare con la gente oltre al normale dialogo (puoi..ehm... ruttare, o fare il buffone, o provarci...). Il bello è che hai quasi totale liberta' di azione e la possibilita' di cambiare abiti e acconciature a tuo piacere (puoi girare in mutande ma ti scherniranno dopo un po'!!!).

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Certo' date='ti spiego io! E' un gioco d'avventura in terza persona (Lara Croft syle,per intenderci) che si svolge in un mondo fantasy.

Tu interpreti un ragazzino il cui villaggio nei primi momenti del gioco vien devastato. Vieni salvato da un uomo misterioso che ti porta in una sorta di castello-congrega di cavalieri,in cui crescerai allenandoti ( e qui ci son i vari training alle armi). Una volta cresciuto hai delle missioni da svolgere, ma puoi decidere se fare buone o cattive azioni, rubare, uccidere (verrai ricercato dai gendarmi per un tot di minuti ad ogni azione contro la legge) ed hai varie azioni con cui comunicare con la gente oltre al normale dialogo (puoi..ehm... ruttare, o fare il buffone, o provarci...). Il bello è che hai quasi totale liberta' di azione e la possibilita' di cambiare abiti e acconciature a tuo piacere (puoi girare in mutande ma ti scherniranno dopo un po'!!!).

 

:D[/quote']

 

Sembra che tu abbia descritto GTA: San Andreas. Più che altro è in gioco di ruolo :P.

Ci sono comunque titolo molto più validi di questo... come The Elder Scrolls III: Morrowind, oppure il suo sequel che uscirà a breve.

Per farvi un'idea guardate la video recensione (video rewiev) seguendo questo linkhttp://www.gamespot.com/pc/rpg/elderscrolls3morrowind/review.html?q=morrowind

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io ADORO Fable. E' meraviglioso ç_ç

Ha solo un piccolo, minuscolissimo difettuccio: è corto. E' troppo corto.

Voglio ammazzare più uomini di neve, sterminare campi di banditi, fare missioni *___* è bello essere cattivi e con tanto di aura malvagia e mosche svolazzanti attorno *love* e con la mia ascia chi mi ferma più? *love* e prendere a calci le galline! *looove*

Ok, ho finito.

Comunque è uno dei giochi con la più bella e curata grafica che abbia mai visto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
HaNKy87PaNKY

Stavo cercando dei rpg per mac/pc e avendo letto dei pareri positivi su questo ho deciso di dargli una possibilità! Quindi resuscito il topic per vedere se qualcun'altro ha giocato a questo gioco..È un po' datato ma sembra carino! ^_^

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Ci ho giocato, con la prima xbox.

Molto bello, peccato però per i troppi caricamenti ad ogni mappa, e capitava, di dover superare le mappe velocemente per tornare indietro, il che, rendeva il gioco un po' macchinoso.

 

Ora aspetto con ansia di poter giocare a Fable 2, in settimana penso che andrò ad aquistarlo.

Mi è ritornata la voglia di giocare, dopo un bel po' di tempo che non accendo più una console.

Link to comment
Share on other sites

2005? santo cielo quanti punti esclamativi usavo, per non parlare dello sproposito di smileys!  :)

 

Comunque, Hanky, sicuramente è un gioco che subisce l'impatto del tempo passato anche se devo dire che per l'epoca avere di fronte un "libero arbitrio" in un gioco era una gran cosa. Se vuoi un altro strategico o simil RPG un pò datato c'è il classico Black and White e Black And White 2, una sorta di "simulatore di Dio" in 3d in cui si ha il sommo piacere di sterminare intere popolazioni, non prima di averle costrette ad adorarti sino a vivere di stenti!  :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ti dirò che mi piace molto! Sposo chiunque in ogni regione e sono sostanzialmente un eroe buono, ma ogni tanto uccido sconosciuti così, tanto per... ahahahah! Ero stanco di simulatori tipo the Sims dove non c'è una vera trama, volevo qualcosa che avesse una storia e questo è l'ideale! Però il II non c'è per Mac! Uff!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...