Jump to content

Hola!


Andrea

Recommended Posts

Ciao a tutti io sono Andrea, ho 20anni, mi piace fare nuove esperienze...

e proprio "una" di queste m'ha fatto venire dei dubbi sulla mia sessualità, ed ora eccomi quì con voi :cool:

Ho fatto un giro veloce sul foro e che dire... complimenti ^^

Link to comment
Share on other sites

Sono della Toscana, nella vita faccio il liceo Scentifico, lo scorso anno ho preso il diploma del Classico, mi piace studiare, ho scoperto, da un anno circa, la mia passione per la biologia e l'ingegneria genetica (per questo lo Scentifico), faccio volontariato alla pubblica assistenza, gioco a tennis e un mio obbiettivo e diventare insegnante di Karate.

Link to comment
Share on other sites

Dall'avatar mi era sorto il sospetto che non fossi un ragazzo :asd:

Benvenuta Andrea ;)

 

:D grazie del benvenuto...

del mio nome ingannevole posso solo ringraziare la mia mammina :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sono della Toscana' date=' nella vita faccio il liceo Scentifico, lo scorso anno ho preso il diploma del Classico, mi piace studiare, ho scoperto, da un anno circa, la mia passione per la biologia e l'ingegneria genetica (per questo lo Scentifico), faccio volontariato alla pubblica assistenza, gioco a tennis e un mio obbiettivo e diventare insegnante di Karate.[/quote']

 

interessante... ma non sarebbe bastato iscriversi all'università?

 

cmq benvenuto!

 

ps: in italiano andrea è masculo e basta, il femmino è andreina...

Link to comment
Share on other sites

No, non avrei avuto le basi...

e poi così facendo ho guadagnato un anno per essere sicura dell'univ, senza "sprecare" il tempo.

 

Fatto stà che il mio nome di battesimo è Andrea!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuta! :asd: Trovo che Andrea sia un nome stupendo, e anche il tuo avatar è davvero intrigante :cool: (a proposito, ti dispiacerebbe ridurlo giusto un poco? le dimensioni massime sono 120x120 ;))

Link to comment
Share on other sites

(a proposito' date=' ti dispiacerebbe ridurlo giusto un poco? le dimensioni massime sono 120x120 :cool:)[/quote']

Sapessi come fare, lo farei volentieri ^^

 

PS:grazie a tutti per il benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

No così era un mio giudizio personale... Lo trovo un pò urendo! Ma era così solo per dire' date=' ritorno subito a farmi i fatti miei! :cool:[/quote']

Sarà...

ma a me garba...

e pure tanto :asd:

Link to comment
Share on other sites

uhm, ma sei di cittadinanza italiana? perché a me hanno sempre detto che per la legge italiana non si può dare il nome Andrea a una femmina, dev'essere sempre accoppiato ad un altro nome femminile. cmq benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

uhm' date=' ma sei di cittadinanza italiana? perché a me hanno sempre detto che per la legge italiana non si può dare il nome Andrea a una femmina, dev'essere sempre accoppiato ad un altro nome femminile. cmq benvenuta![/quote']

100% Italiana e con secondo nome ;)

Link to comment
Share on other sites

ne approfitto ;)

come faccio per introdurre una foto, un logo o.........

grazie di info,

Norvegian, come mai?

niente male ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...