Jump to content

Ciao!


FireSpirit

Recommended Posts

Beh beh ciao a tutti!

Sono un pò nuovo a tutta questa cosa e non so come devo comportarmi  :heart:

Direi di essere bisex, anche se non ho mai avuto nessun esperienza con dei ragazzi... (sono un tardone di 18 anni ok?  :roll:)

Beh spero di divertirmi qui e di conoscere tante persone  :lol:

 

 

Bye  :ok:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! vedrai che ti troverai benissimo :heart:

come ti devi comportare? naturalmente! ci sono tanti post dove ti puoi confrontare con tutti gli utenti!

buona permanenza allora! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto carissimo! :heart:

Tardone a 18 anni??? :lol::ok:

Alla fine bisex etero o gay credo siano solo etichette...

Come ti devi comportare??? Pulisci i piedi nello zerbino prima di entrare, non sporcare in giro e lascia tutto in ordine! Ah e ricordati di abbassare la tavoletta del water e di non bere a canna dalle bottiglie! :roll:

Buona permanenza!

Byez

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Come ti devi comportare??? Pulisci i piedi nello zerbino prima di entrare, non sporcare in giro e lascia tutto in ordine! Ah e ricordati di abbassare la tavoletta del water e di non bere a canna dalle bottiglie! :heart:

Farò il bravo! Chiedo solo una ciotola di croccantini al giorno e acqua fresca!  :roll:

 

Grazie a tutti  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto SpiritodiFuoco!

 

Come ti devi comportare??? Pulisci i piedi nello zerbino prima di entrare, non sporcare in giro e lascia tutto in ordine! Ah e ricordati di abbassare la tavoletta del water e di non bere a canna dalle bottiglie!

 

Apperò, potevate dirlo prima, io ho appena scorticato il divano con le unghie  :roll:

:heart:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto SpiritodiFuoco!

 

Apperò, potevate dirlo prima, io ho appena scorticato il divano con le unghie  :roll:

:heart:

 

nuuu il divano di pelle neraaaaaaaaaaaa :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

va beh dai do' un calcio alla pigrizia e ti do il benvenuto pure io XD :ok:

 

anche se virtualmente ci conosciamo già, benvenuto nel gay-forum.... :lol:  :heart::roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...