Jump to content

Hi guys


Guest eddie

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Sono capitato su questo forum per caso, in un momento di cazzeggio in giro per la rete. Forse sbaglio, ma a primo impatto mi sembra un posto diverso dai soliti siti gay. Sono iscritto a qualche community in giro per la rete, ma sono un po' scettico, mi sembrano tutti supermercati.

 

Chissà che questo non sia il posto giusto per fare conoscenze più normali... Al momento se penso alle mie conoscenze gay, sono più depresso che mai. Mi piacerebbe cambiare idea.

 

Un saluto a tutti,  :heart:

 

Eddie

Link to comment
Share on other sites

Sono il primo!!! :heart:

 

Benvenuto nel forum! :roll:

 

Tranquillo questa non è una community porcellosa nè tanto - un porcilaio! Al max ce becchi qualche squilibrato tipo me (:ok:) ma non sessuomani! :lol:

 

Xò nun te 6 presentato! Dai raccontaci un po' di te! :ok:

 

Byez :lol:

Link to comment
Share on other sites

Intanto, grazie per il benvenuto :roll:

 

In effetti, come presentazione è un po' scarna. Ma era quasi notte fonda e da bravo ragazzo stavo andando a ninna  :lol:

 

Prima di tutto qualche dato: ho 23 anni, compiuti da poco.  Però fuori ne dimostro molti meno (fino a qualche anno fa era un problema, ora comincio a coglierne i risvolti positivi). Non sono completamente 'out of the closet': di me sa qualche amica e alcuni familiari. Ho sempre avuto difficoltà a fare nuove conoscenze, vuoi per la mia timidezza innata, che sto imparando a superare, vuoi perchè sono un po' pigro e non amo andare più di tanto in giro. Frequento l'università, ma lì nessuno sa di me e l'ambiente è molto dispersivo. Ah, stavo tralasciando un piccolo particolare, la città in cui abito: Roma. Il che non sarebbe male, se non fosse che il quartiere in cui vivo somiglia più ad un paesino che ad una grande città. Qui tutti si conoscono, e ci sono parecchi 'conservatori' (sarà che siamo a pochi passi da San Pietro).

 

Da quando ho coscienza di me, sono sempre stato un po' depresso. Pensavo di essere l'unico, di essere solo. Poi ho capito che non era così. Ma qui viene il bello: ho cominciato a mettere il naso nell'ambiente gay romano (niente di che, qualche zompo in disco e due passi davanti al colosseo) e invece di cominciare a 'vivere' mi sono depresso ancora di più. Ho desistito quasi subito: conoscere qualche ragazzo 'normale' era un impresa, figuriamoci prova ad approfondire la conoscenza. Delle community gay 'classiche' ho conosciuto un paio di ragazzi, ma io cercavo prima di tutto amicizia, loro forse altro (e dire che lo avevo anche sottolineato prima, vabbè). A qualcuno potrà sembrare strano, ma a volte vorrei non essere nato bello (magari a qualcuno non piaccio, però è quello che mi sento dire di solito :heart:), o almeno non avere alcune caratteristiche che spesso piacciono ad un certo tipo di ragazzi gay: secondo me il problema è anche un po' lì. Se sei carino è più facile che ti si avvicini ad attaccare bottone qualcuno che guarda prima di tutto al contenitore. Non è detto, eh, però le probabilità sono più alte. O almeno questo ho imparato. E a volte piacere molto ad un'altra persona ha un doppio risvolto negativo: pur di apparire anche lui bello ai tuoi occhi finge di essere quello che non è. Ma prima o poi si scoprono gli altarini. Ed ecco la delusione.

 

Vabbè, forse sono andato già oltre. Scusate il piccolo sfogo  :ok:. Comunque mi piacerebbe incontrare belle persone, ecco. E soprattutto persone autentiche e che amino la sincerità. Prima di tutto il resto. Magari aprirò qualche discussione in qualche altro canale, per chiedere dei consigli o per sfogarmi  :ok:

 

Un saluto a todos,

 

Eddie

Link to comment
Share on other sites

Non centra essere belli o brutti, sta a te capire se la persona che ti si avvicina ha interesse solo per una cosa...o per qualcos'altro di piu serio. Spesso delle volte gli ambienti gay puntano solo sul sesso...e anche le persone che li frequentano. Quindi non ti sorprendere se la gente che ti si avvicina alla fine vuole solo trombare. Ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè se cè qualcuno come te che punta in alto, non vedo perchè cè gente che non dovrebbe pensarla come te. Pazienza, fortuna e giudizio. :roll:

 

benvenuto comunque :heart:

Link to comment
Share on other sites

A qualcuno potrà sembrare strano, ma a volte vorrei non essere nato bello (magari a qualcuno non piaccio, però è quello che mi sento dire di solito ), o almeno non avere alcune caratteristiche che spesso piacciono ad un certo tipo di ragazzi gay: secondo me il problema è anche un po' lì. Se sei carino è più facile che ti si avvicini ad attaccare bottone qualcuno che guarda prima di tutto al contenitore.

 

--------

 

Permettimi ma se fossi nato brutto probabilmente avresti ben altri complessi nei confronti del mondo al cui confronto questi parrebbero insignificanti.

Link to comment
Share on other sites

l impressione che hai avuto tu è la stessa di molti nuovi iscritti...e di questo siamo contenti...

 

riguardo il concetto di bellezza o meno...ho una mia opinione...e chi vorrà ne parlerà(qui rischiamo di mettere troppa carne al fuoco sennò...)

 

riguardo la nostra città,ossia Roma...è esattamente cosi,trovi luoghi dispersivi e dei quartiere "paese"ove il tempo si è fermato...,zone apertissime e proiettate al futuro e zone in cui se fai una foto t mettono al rogo convinti che li hai privati dell'anima....è ROMA...è cosi... :heart:

 

 

detto ciò...mae govannen.... :roll:

 

 

a questo punto,che tu sia involucro o meno...mi farebbe piacere conoscerti...sei interessante... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per gli altri benvenuto :heart:

 

Anima.Noir, hai ragione. Alla fin fine non conta essere belli o brutti, sta a noi capire le situazioni. Il mio era più che altro uno sfogo per un'esperienza non troppo edificante che ho avuto e in cui mi sono sentito 'usato' solo perchè piacevo parecchio ad un ragazzo.

Il mio problema è che non sono mai riuscito a fare amicizie gay. E' vero che non ne ho cercate poi tante, ma è anche vero che in quei pochi casi è finita sempre che il papabile amico ci provasse più o meno apertamente. E che (ma questa è una sensazione mia) non volesse più di tanto farmi conoscere i suoi amici perchè aveva paura che qualcuno di loro potesse piacermi. Magari è solo un caso, fatto sta che i miei primi passi nel famigerato (?) 'mondo gay' non sono stati il massimo. E così mi sono richiuso un po' in me, almeno sotto quest'aspetto. Per il resto non posso lamentarmi, non mi manca nulla. Ho amicizie etero (ragazze più che altro), qualcuna anche abbastanza profonda. Mi sa che mi devo accontentare, per ora  :roll:

 

Roby, anche tu hai ragione. Il mio era solo uno sfogo.

 

celtic heart, hai notato anche tu come Roma spesso possa essere una città provinciale? Chi era quello scritto che lo diceva? Ora non mi ricordo. Vabbè. Comunque il concetto di bellezza, concordo, è molto opinabile. A volte mi è capitato che qualcuno considerato quasi unanimente un bello, non mi dicesse niente. Però è anche vero che esistono i canoni classici, anche nel mondo gay. Ce ne sono di due tipi secondo me, e forse io appartengono ad uno dei due. Comunque farebbe piacere anche a me conoscerti  :lol:

 

Thanks anche a cranfan e pegasus (mmm... si, penso si sia ominimi  :ok: )

Link to comment
Share on other sites

Uuuuuuuuuuh, ti sei iscritto allora!!!Bravo bravo, vedrai è un ottimo forum, anzi è IL forum per eccellenza riguardo l'omosessualità. Benvenutissimo :heart:

 

P.S. sto spremendo le meningi per ricordarti a scuola, ma la mia mente è idiota >.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...