Jump to content

[Film] The Orphanage - L'Orfanotrofio


beautiful_soul

Recommended Posts

beautiful_soul

voglio andarci anche io ma prima devo trovare qualcuno d'accordo, uhm...

 

Ihih io per fortuna non ho avuto di questo problema , ci siamo divisi in gruppi , un gruppo vedeva un film e un'altro vedeva un'altro film . Io mi sono unito nel gruppo per vedere il film " The Orphanage " e non me ne sono pentito . Te lo consiglio assolutamente è stupendo fidati .

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto anche io Sabato...  :asd:

 

E' un bel filmone, forse un po' lento all'inizio nella narrazione però poi prende parecchio. E' anche più cupo e triste di The Others.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

L'ho visto anche io Sabato...  :P

 

E' un bel filmone, forse un po' lento all'inizio nella narrazione però poi prende parecchio. E' anche più cupo e triste di The Others.

 

Sisi verissimo anche per me all'inizio è stato un pò lento . Però appena inizia a prendere ritmo non finisce più hehe . Quanti salti che ho fatto in quella sala  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sisi verissimo anche per me all'inizio è stato un pò lento . Però appena inizia a prendere ritmo non finisce più hehe . Quanti salti che ho fatto in quella sala  :asd: :asd:

 

Si, anche a livello di "salti" è superiore a The Others. Turba di più e ti fa sobbalzare spesso dalla sedia...  :D

 

La scena della vecchietta spiaccicata dal caminoncino è una di quelle...  :P

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Si, anche a livello di "salti" è superiore a The Others. Turba di più e ti fa sobbalzare spesso dalla sedia...  :D

 

La scena della vecchietta spiaccicata dal caminoncino è una di quelle...  :P

 

Mammamia ihih non farmela pensare che li proprio mi ha sentito tutto il cinema ihih , il bello è che io non me l'aspettavo per niente , anche se qualche piccola sensazione che stesse per accadere qualcosa l'avevo . Inoltre ihih ogni volta che mi mettevo paura subito dopo ridevo e adesso se penso a quella scena inizio a morire dalle risate , già adesso sto ridendo da solo  :asd: se entra qualcuno in camera mia , mi prende per scemo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... no agli spoiler. c'è' gente (come me) che questo film lo vuole vedere e ora sa già cosa aspettarsi con la vecchietta.

Quantomeno segnalatelo.

(anche se sarebbe più corretto non farne proprio.)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... no agli spoiler. c'è' gente (come me) che questo film lo vuole vedere e ora sa già cosa aspettarsi con la vecchietta.

Quantomeno segnalatelo.

(anche se sarebbe più corretto non farne proprio.)

 

Quello che ho citato è solo una piccolissima parte... non ti ho tolto proprio alcuna sorpresa (mi riferisco alla scena in sè). Don't worry, non sono così crudele.  :asd:

 

 

Mammamia ihih non farmela pensare che li proprio mi ha sentito tutto il cinema ihih , il bello è che io non me l'aspettavo per niente , anche se qualche piccola sensazione che stesse per accadere qualcosa l'avevo . Inoltre ihih ogni volta che mi mettevo paura subito dopo ridevo e adesso se penso a quella scena inizio a morire dalle risate , già adesso sto ridendo da solo  se entra qualcuno in camera mia , mi prende per scemo 

 

Io non urlo mai, però anche a me veniva da ridere dal colpo... ma io rido sempre coi film horror, specie quelli pieni di sangue! Ahah, come son sadico!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Ragazzi... no agli spoiler. c'è' gente (come me) che questo film lo vuole vedere e ora sa già cosa aspettarsi con la vecchietta.

Quantomeno segnalatelo.

(anche se sarebbe più corretto non farne proprio.)

 

Scusa non era di mia volontà , anche se credo che non ho rovinato assolutamente nulla . Comunque non capiterà più  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mmmmhhh... peccato che stiamo lontani... ho una mega collezione di film Horror di ogni tipo...

 

...altro che salti sulla sedia...

 

...ti farei ricoverare!!!

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Mmmmhhh... peccato che stiamo lontani... ho una mega collezione di film Horror di ogni tipo...

 

...altro che salti sulla sedia...

 

...ti farei ricoverare!!!

 

:ok:

 

:sisi::awk: io adoro mettermi paura  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda... io sono il tipo di persona che è andata a vedere il sesto senso pur sapendo come finiva XD

Non mi creano, personalmente, molti problemi gli spoiler, ma cerchiamo di evitare il più possibile perchè ci sono persone che ne sono davvero molto infastidite. è semplicemente un cercare di convivere civilmente e pacificamente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Bellino, mi è piaciuto. Mi ricorda un po' The Others.

 

E si è simile diciamo , però credo che The Orphanage sia di lungo migliore .

Link to comment
Share on other sites

avevo visto the others, ma al momento non me lo ricordo. Queso l'ho visto ieri sera, e l'ho trovato più thriller che horror. Lento all'inizio, coinvolgente al centro, mi ha convinto poco il finale. x me poteva finire quando...orco, non posso dire nulla.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Uhm...a me sto film proprio non mi ha convinto....specialmente dopo aver visto the others...che a mio parere è di gran lunga migliore sotto qualsiasi aspetto.

Anche gli attori non mi sono piaciuti per niente... no no  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...