Jump to content

hi meninos e meninas...


Lolita7290

Recommended Posts

Salve a tutti...Ho già postato qualcosina nel Forum quindi mi sembrava opportuna anche una presentazione!

Che dire...Francesca...Roma...Non ho età...

 

Estremamente malinconica...

L'aggettivo "Egoista" non può assolutamente essere accostato alla mia persona e questo non è sempre un bene!

 

Sono confusa...Assolutamente confusa! Non ho per nulla chiaro quello che voglio dalla vita.

Non ho particolare pudore...

Soffro di diarrea verbale (come direbbe Bridget Jones :asd:) e questo lo si può ben vedere appena mi si conosce...

Ultimamente però...Mi è passata la voglia di parlare...Forse perchè son quasi sempre parole sprecate...

 

 

Un Abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso benvenuto!

Abbiamo già tre cose in comune: entrambe newbie, entrambe chiacchierone, entrambe romane :asd:

Un paio di osservazioni: l'eccessivo altruismo, la confusione mentale e la malinconia tout court non sono sempre negativi, nè ci procurano sempre guai; il segreto sta nel saperli incanalare bene :asd:

Io purtroppo so fin troppo bene quello che voglio dalla vita. Dico "purtroppo"  perchè questo mi causerà non pochi dolori se io dovessi disattendere le mie aspettive e non riuscire a realizzare quello che voglio. Quindi non son messa tanto meglio di te! :P

Quanto alle "parole"... sono fermamente convinta che queste non siano mai sprecate!

Ok, ora la smetto perchè ho buttato sul tavolo troppi spunti di discussione che andrebbero approfonditi, ma non vorrei andare off topic dunque qui mi auto-limito e chissà che non continueremo queste discussioni di persona venerdì prossimo!

besitos,

Ludo

Link to comment
Share on other sites

beata te che non hai età :sisi:

 

welcome

 

Grazie per il "welcome"...

Comunque il fatto dell'età è un pò una convinzione tutta mia alle volte difficile da comprendere!

Più che altro è questione di non darle particolare importanza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...