Jump to content

una ragade tra noi due


sbirulino

Recommended Posts

L'argomento è un pò così, diciamo delicato. E' da un pò che penso di scrivere qui questo mio problema per sentire cosa ne pensate, ma ho sempre rimandato.

Il problema qual'è? il problema è che da luglio ho una ragade anale (ahimé!) e purtroppo questa cosa -capirete bene- crea dei problemi nelle pratiche sessuali col mio ragazzo (la penetrazione). Io e lui stiamo insieme da due anni, due anni molto belli, ci amiamo.

Causa ragade io ultimamente faccio l'attivo e lui il passivo, prima era sempre accaduto il contrario ed è stata una scoperta perchè non avrei mai detto di poter fare l'attivo e invece ho scoperto piacermi molto, ma questa cosa se pur bella per entrambi (anche il mio ragazzo ne sembra soddisfatto) mi fà stare male perchè anche se lui dice che capisce il mio problema e che comunque è contento lo stesso di come stanno andando le cose, io temo che dentro di lui nel profondo soffra un pò per la mancanza di quella parte di sesso che facevamo prima, io stò cercando in tutti i modi di guarire per poterlo soddisfare da quel punto di vista, ma finora il problema non si è ancora risolto e questo fà crescere in me l'ansia, perchè mi sembra di lasciarlo in attesa e più il tempo passa più l'ansia cresce.

Avevo anche pensato di lasciarlo perchè si trovasse uno messo meglio di me, ma lui si è rifiutato dicendo che non stà con me solo per il mio ano ma per molte altre cose.

Voi che ne pensate della situazione? Voi al posto suo come vi comportereste?

Qualcuno si è mai trovato in situazioni simili alla mia?

Link to comment
Share on other sites

Io penso anzitutto che non devi lasciarlo per questo, anche perchè semmai sarà lui a deciderlo! E cmq dalla sua risposta mi pare di aver capito che per il tuo raga non ci sono problemi... Capisco questo tuo malessere, ma ciò non accelera la tua guarigione, essere ansiosi non serve a nulla. Come ti comporteresti se la situazione fosse invertita?

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che puoi fare credo è andare dal dottore (vacci!) e cercare di guarire in fretta, a parte questo, mollarvi per una cosa del genere mi sembra assolutamente folle. "Uno meglio di me"? Sarebbe a dire? Il buco del culo come criterio per valutare le persone è un po' rifuttivo mi pare; se il mio ragazzo (avercelo...) si facesse passare per la testa un'idea così bislacca, rischierebbe che lo mollo per questo! Io ci starei assolutamente assieme a uno che ha un problemino come questo, anche perché appunto, è un problemino che si risolverà. Direi addirittura che è chiaro che non tutti i mali vengono per nuocere: avete scoperto un'altra faccia della vostra sessualità, a ruoli invertiti rispetto al solito (doppio divertimento!), mi sembra una cosa molto bella dato che dici che vi piace anche così!

Link to comment
Share on other sites

quoto chi mi precede...

Non facciamo di tutto una tragedia: lui ti ha detto che non ci sono problemi, il cambio di ruolo sembra piacere ad entrambi, te affrontera questo piccolo problemino pian piano e lo risolverai...stop!

 

Lasciarvi per questo motivo è una cavolata sinceramente  :pausa:, ci sono coppie che non fanno nemmeno sesso anale...mica un rapporto si giudica da quello!

 

;):gh:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte. Lo sò, forse il problema sono io e il fatto che sono molto insicuro e non ho un buon giudizio di me, vedo sempre gli altri superiori e penso sempre che certi "difetti" siano solo questione mia, dovrei imparare a sentirmi uguale agli altri.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Dai, non si fa problemi il tuo ragazzo e te li fai tu? Potete soddisfarvi in tante altre maniere, in attesa comunque di una tua spero rapida guarigione. Sei fortunato ad avere un ragazzo cosi, non complessarti :cry:

Link to comment
Share on other sites

Dai, non si fa problemi il tuo ragazzo e te li fai tu? Potete soddisfarvi in tante altre maniere, in attesa comunque di una tua spero rapida guarigione. Sei fortunato ad avere un ragazzo cosi, non complessarti :cry:

Infatti mi sento fortunato a stare con lui, tanto che a volte (ma questo non ditelo a nessuno) mi ritrovo in gran segreto a piangere pensando a quanto gli voglio bene.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi dispiace tanto per il tuo problema..ricorda tutti siamo uguali,,e poi dopo che lui ti ha detto che vuole stare con te..perchè continui a farto problemi??

dai sorridi alla vita..e vai da un dottore..per guarire on fretta!!!

facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao sbirulino, ti fai troppi complessi. Il tuo problema è passeggero e non puoi rovinare una storia solo per questo.

La coppia poi non è solo sesso, ci sono tante altre cose.

 

sono molto insicuro e non ho un buon giudizio di me

 

no, secondo me la tua non è insicurezza, ma è paura di "far male" all'altro, un sentimento pensato in anticipo da te senza nemmeno interpellare l'altro. (son stato contorto, spero di essermi spiegato).

 

curati il problema e pensa solo al tuo compagno.

in bocca al lupo e facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vi aggiorno, negli ultimi mesi (ma lo dico piano e faccio gli scongiuri perchè non si sà mai!) la situazione sembra essersi sistemata e sono tornato a fare col mio ragazzo le nostre "cosine", potete immaginare quali...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...