Jump to content

Video Meraviglioso....


Claudiano

Recommended Posts

 

 

Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto.

Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno.

Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebbe sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta.

Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento.  :sisi:

:sisi: Mi è proprio piaciuto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo! è proprio vero che la genialità nasce dalle idee più semplici. Questo tipo ha fatto davvero un bel montaggio tra l'altro ( e diciamo che ha anche avuto una bella fortuna, anche in senso materiale, ad aver avuto la possibilità di viaggiare tanto). Sono proprio invidioso...forse per la prima volta in vita mia  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oddea.. ma siamo sicuri che ci sia stato? Cioè è stato nello spazio? °________°

 

Comunque si, fa sognare questo video... ci sono dei posti stupendi, e poi la mia Olanda T_______T

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

il tipo è sicuramente un genio...Sn pure andato a vedere il suo sito e ho postato sul mio blog la sua danza del 2005..Che c'è la musichina "sweet lullaby" in sottofondo che fa il delirio totale...

 

Auguri a Matt!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, è un video bellissimo e sono pure andato a vedere il sito.

Mi ha fatto sognare.

Credo sia un bel modo per far capire che siamo tutti uguali, un unico popolo.

Sarebbe molto bello se, nei prossimi mesi, la gente che balla con Matt in questi video aumentasse sempre di più, fino a diventare una nazione intera!

Diventerebbe un meraviglioso inno alla Pace e alla Speranza!

Link to comment
Share on other sites

Il giro del mondo in 4 minuti e 29 secondi. Un viaggio senza una meta prestabilita-perchè tutti i Paesi sono "la meta"- fatto non con l'aereo o con in macchina, o con la nave, ma attraverso la forza dei muscoli. Delle gambe. Non è una passeggiata per il mondo, ma una danza infinita attorno al globo.

E' bellissimo! Il motivo di sottofondo è travolgente e orecchiabile!

Il video mi fa pensare al brano dei mitici Modena City Ramblers "Etnica danza"

Questo video fa capire come in fondo siamo tutti uguali, perchè balliamo tutti allo stesso modo: le gambe si muovono allo stesso modo quando si sente una bella canzone, i muscoli che si azionano sono gli stessi.

Il rispetto e l'affetto per l'uomo sono i sentimenti che il video trasmette e giungono anche come un auspicio per il domani.  :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Credo sia un bel modo per far capire che siamo tutti uguali, un unico popolo.

Sarebbe molto bello se, nei prossimi mesi, la gente che balla con Matt in questi video aumentasse sempre di più, fino a diventare una nazione intera!

Sì, ho avuto anche io questa sensazione, sarebbe la cosa più naturale del mondo.

Ma mi sono domandata anche io se sia stato davvero, in tutti questi posti o sia un montaggio fatto bene.

Ma questo non cambia, il messaggio passa. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mi è piaciuto davvero molto, ti riesce a coinvolgere e poi anche il montaggio non è affatto male.

La scena più bella credo sia il ballo nella zona demilitarizzata tra le due Coree con il soldato immobile, è agghiacciante.

Link to comment
Share on other sites

io viaggio ma non tanto come lui ........ :roll:

 

Dai se durante i tuoi viaggi ti riprendi e balli anche tu, lo staff ti fornirà una spilletta, una tunica o una bandana del gay-forum da indossare durante le performance per portare al mondo il messaggio gay al mondo: siamo tanti e soprattutto non è contagioso XD. Che ne dici ci stai?

Link to comment
Share on other sites

Veramente emozionante e stupefacente.

Mi si è stretto il cuore vedere tante persone di tanti paesi diversi con stili di vita diversi, uniti in un unico momento di spensieratezza! Sono momenti che ti fanno capire che un mondo migliore può esistere!

 

W Matt!!!

Link to comment
Share on other sites

Dai se durante i tuoi viaggi ti riprendi e balli anche tu, lo staff ti fornirà una spilletta, una tunica o una bandana del gay-forum da indossare durante le performance per portare al mondo il messaggio gay al mondo: siamo tanti e soprattutto non è contagioso XD. Che ne dici ci stai?

potrei pensarci  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...