Jump to content

Film You and I


beautiful_soul

Recommended Posts

beautiful_soul

You and I (conosciuto precedentemente col titolo Finding t.A.T.u.) è un film in produzione, una versione romanzata di una storia realmente avvenuta, tratta dal romanzo t.A.T.u. Come Back. Il casting e le riprese sono iniziate in maggio 2007 ed il film dovrebbe uscire a maggio 2008. Nonostante i personaggi principali siano infatuati tra di loro, i registi del film sperano che ogni nazione non metta divieti di visione al pubblico più giovane, cosicché ognuno possa vederlo liberamente.

 

Produzione :

 

Il film fu dapprima annunciato da Julija Volkova ad ottobre 2006, durante una conferenza stampa a Parigi, Francia: "Il copione è già stato steso e ora si sta considerando la possibilità di filmare".

 

Aleksej Mitrofanov, l'autore del romanzo sul quale il film è basato, si occuperà anche della produzione del film, così come le t.A.T.u.. Le t.A.T.u. reciteranno nel film nel ruolo di loro stesse e non di Janie e Lana.

 

Mitrofanov ha menzionato che mentre cercavano un regista, volevano uno che conosceva bene il mercato internazionale, siccome essi stavano pensando di rilasciare il film internazionalmente. Così si sono rivolti a ditte di produzione americane e hanno scelto un regista inglese, Roland Joffé. La pellicola è stata filmata a Mosca, Jaroslavl' e a Los Angeles in California, ma la trama è ambientata in Russia, soprattutto a Mosca.

 

Le riprese sono terminate il 15 agosto con le riprese del concerto delle t.A.T.u. al B1Club Maximum di Mosca. Il film è stato presentato al 61° Festival di Cannes, il 15 maggio 2008, fuori concorso.

 

Trama :

 

Ambientato su uno sfondo di musica, chat su internet ed edonistica vita notturna a Mosca, la storia parla di una ragazzina americana, Janie Sawyer, senza amici che sta cercando di scappare dalla sua isolata vita andando a Mosca, sfruttando il suo amore per la musica. Janie così conosce Lana Starkova, su un sito dedicato al popolare gruppo t.A.T.u.; intrappolata in una città provinciale in Russia, Lana vuole fuggire disperatamente dalla sua vita mondana, così le ragazze sviluppano un immediato rapporto. Le due ragazze adattano in canzone un poema di Lana e lo postano su YouTube. Il manager delle t.A.T.u. va alla ricerca di informazioni riguardo la canzone e contatta le ragazze sperando che permettano alle t.A.T.u. di registrare la canzone. Il complesso rapporto tra Janie e Lana diventa il catalizzatore di una serie di avventure che non solo testeranno la loro disponibilità di sottostare agli altri, ma anche i loro ideali, le loro aspirazioni, la lealtà e l'amore verso qualcun altro .

 

Le t.A.T.u. hanno dichiarato che il film sarà scandaloso e non sarà il solito film "rose e fiori", ma il vero scandalo e le sofferenze che accadono a causa dell'amore. Le due ragazze sulle quali il film è basato sono attualmente in prigione, in Russia.

 

Il 16 ottobre 2007 il blog delle t.A.T.u. aveva rilasciato un filmato contenente scene del film.

 

TRailer :

 

http://www.youtube.com/watch?v=21_nsc-3uDw

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...