Jump to content

Macciao! XD


Maxxie

Recommended Posts

Ciao a tutti! Complimenti al forum e alla bella gente che ci sta dentro (ho letto un pò in giro ^^).

 

Sono un ragazzo veneto di 19 anni e amo la vita!

Ho la passione del canto (che studio), del ballo, del movimento in generale e quindi sicuramente vivo per la musica di cui mi nutro ogni santissimo giorno! :D

 

Amo più o meno tutti i generi musicali, sia nazionali che internazionali.

Ascolto specialmente: Laura Pausini, Kelly Clarkson, Sum 41, Jesse McCartney, Rihanna, Sonata Arctica, ecc, spaziando appunto per vari generi diversi tra loro. Odio la monotonia u.u

 

Sono poi un fan di telefilm, non italiani, tipo Queer As Folk, Skins, Nip&Tuc, Buffy e chi ne ha più ne metta..

 

mm che dire.. non ho sonno  :D

Link to comment
Share on other sites

:D confesso che vedere i Sonata in coda a quell'elenco di artisti mi ha spiazzato un po', diciamo che non me l'aspettavo ^^'

Ma come hai detto tu stesso, abbasso la monotonia  :D

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Sono poi un fan di telefilm, non italiani, tipo Queer As Folk, Skins, Nip&Tuc, Buffy e chi ne ha più ne metta..

 

 

concordo su tutti  :D

 

 

 

occacchio, solo a dire "ciao Maxxie" mi è venuto uno sconvolgimento emotivo, sai che hai scelto proprio un bel nick?  :D :D

come non straquotarti  :D

benvenuto Maxxie  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

:D confesso che vedere i Sonata in coda a quell'elenco di artisti mi ha spiazzato un po', diciamo che non me l'aspettavo ^^'

Ma come hai detto tu stesso, abbasso la monotonia  :D

 

 

Infatti spiazzo molta gente, meglio così XD si si abbasso la monotonia ^^

Ascolto tutto ciò che mi piace, non quello che il cantante o gruppo possa dare come immagine ^^

 

 

 

Grazie del benvenuto a tutti!

 

Riguardo al nick, effettivamente mi autosconvolgo ogni volta che leggo Maxxie XD è una persona felice u.u

Link to comment
Share on other sites

XDD abbiamo gli stessi gusti.. e dire che tutti mi prendono in giro perchè amo sia laura pausini che tutt'altro genere come i sum41 o jesse mccartney .-.

siamo degli incompresi T.T

 

cmq benvenuto xD

Link to comment
Share on other sites

XDD abbiamo gli stessi gusti.. e dire che tutti mi prendono in giro perchè amo sia laura pausini che tutt'altro genere come i sum41 o jesse mccartney .-.

siamo degli incompresi T.T

 

Io non ci vedo nulla di male sinceramente XD W la musica *_*

 

Grazie ancora a tutti ^^

 

(aauhahuhua non ero mai stato chiamato omino XDDD)

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

Eh si cosa farei a Maxxie :Q_________________________________ se somigli anche un pò a lui uahah ti farò spudoratamente la corte ahahahah XD cmq benvenuto Evviva Skins and Buffy :D

Link to comment
Share on other sites

di Rihanna più che altro ascolto Umbrella e e Don't Stop the Music XD

 

bene, promosso comunque insomma XD

 

grazie ancora dei benvenuti ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...