Jump to content

ci sono anch'io!!!


Guest snow_angel

Recommended Posts

Guest snow_angel

Ciao a tutti!!! sono contentissimo di aver trovato questo forum :D

 

Così devo presentarmi... uff, da dove comincio? :gha:

 

Allora, mi chiamo renato e ho ventisei anni. Dicono di me...

 

gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?"

i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni"

i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?"

 

*sigh*

 

Come avrete capito non sono "out"... Sono sensibile (a volte decisamente troppo), ostinato, perdutamente romantico, ho una marea di hobby e interessi che nemmeno li ricordo tutti :D ... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di solito preferisco la musica non italiana.

 

Da adolescente ero abbastanza timido e per questo ho lasciato andare tante occasioni di amicizia con persone che mi volevano bene... un errore che spero di non fare più, anche se un pò di timidezza è rimasta, specie quando si tratta di fare conoscenza con qualcuno. Ma datemi un pochino di tempo e vedrete che tipo sono xD

 

Che altro? Ah, amo il nord Europa, ho fatto un paio di viaggetti di recente ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi (no, cosa pensate? mica per quegli incredibili biondini ^_^)

 

Penso che basti come introduzione no? Il numero della carta di credito ve lo dò un'altra volta xD

 

bacioni

Link to comment
Share on other sites

oddio sei prigioniero delle frasi fatte e vittima dei luoghi comuni tipicamente nostrani....

 

ti capisco...dai che ne uscirai fuori,ne sono convinto... ^_^

 

 

mae govannen!! :gha::D :D

Link to comment
Share on other sites

... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di solito preferisco la musica non italiana.

 

Da adolescente ero abbastanza timido..anche se un pò di timidezza è rimasta, specie quando si tratta di fare conoscenza con qualcuno.

 

amo il nord Europa

 

ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi

 

:gha:

 

Tu sei me al maschile.

 

Benvenutissimo direi  *-*

Link to comment
Share on other sites

Guest snow_angel

Grazie a tutti :D

 

"..Renato Renato Renato.."

 

grrr... se acchiappo Mina...... :gha:

 

:D

 

Tu sei me al maschile.

 

Benvenutissimo direi  *-*

 

Oh ma è la prima volta trovo qualcuno che mi somiglia, sei anche del toro come me... ^_^

sicura di non essere me? :D

Link to comment
Share on other sites

Non è che siamo nati lo stesso giorno eh? :gha:

Che figo però :D

 

i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni"

 

Oggi tanto per la cronaca mi hanno detto che dimostro massimo 17 anni al posto dei miei 21  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica...

 

Che altro? Ah, amo il nord Europa, ho fatto un paio di viaggetti di recente ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi (no, cosa pensate? mica per quegli incredibili biondini :gha:)

 

Direi che su queste cose ci troviamo molto, sopratutto l'odio per il caldo e l'amore per la musica xD

 

Benvenuto =P

Link to comment
Share on other sites

Guest snow_angel
Oggi tanto per la cronaca mi hanno detto che dimostro massimo 17 anni al posto dei miei 21  :gha:

 

visto? è come dico io :D

 

ho appena guardato il tuo blog e ora non ho più dubbi, sei me... questo ovviamente vuol dire che sto parlando con me stesso ^_^ lol

Link to comment
Share on other sites

visto? è come dico io ^_^

 

ho appena guardato il tuo blog e ora non ho più dubbi, sei me... questo ovviamente vuol dire che sto parlando con me stesso :gha: lol

 

 

Che bellino *-*

Link to comment
Share on other sites

Dicono di me...

gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?"

i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni"

i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?"

 

*sigh*

 

 

 

Come ti capisco ...  :gha:^_^

benvenuto!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Soccia, ci manca solo un elementale della Terra, poi possiamo iniziare il gioco di ruolo del forum!  :rotfl:

 

Wolf, ma lo sai che la tua è proprio una bella idea?  :rotfl::sisi::lol::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...