Jump to content

strane telefonate


toraepantote

Recommended Posts

L'altra sera mi arriva una chiamata sul cellulare ma non me ne accorgo e non faccio in tempo a rispondere.

 

Prendo il cellulare e vedo che si tratta di un numero che non conosco, in quel momento ero impagnatissima per cui non richiamo e dopo un pò me ne dimentico...

 

La mattina seguente mi ritorna in mente l'episodio, avvio la chiamata e... mi risponde un tale che dice di chiamarsi Emilio e di trovarsi "in servizio" a Verona... (io vivo a Roma), gli dico che ha sbagliato numero e che non lo conoscevo ma lui dice "lo so, lo so..."  :P e mi interrompe dicendomi stava lavorando e non poteva stare al telefono e che mi avrebbe richiamata la sera.  :lol:  :asd:  :P

 

Sono rimasta interdetta... per un attimo ho pensato potesse trattarsi di un collega della mia prof della tesi con la quale abbiamo avviato un progetto di screening in varie città d'italia, questo dubbio in quel momento non mi permise di porgli domande banali del tipo "Chi le ha dato il mio numero? ma perchè mi sta chiamando?"... la telefonata si chiude così...

 

arriva la sera e mi richiama... Mi saluta e mi chiede come sto... io gli dico di non conoscerlo e di non aver ancora capito il motivo della sua chiamata...

 

allora lui mi dice: "Ti va di conoscerci?" :P

 

Capisco l'intenzione mi arrabbio e dopo avergli sfarfugliato un paio di cose in italo-siculo, chiudo.

 

Al di là delle mille domande che mi sono posta sull'integrità mentale del tipo, ce ne sta una su tutte che mi martella in testa:

 

Come c**** ha avuto il mio numero?????

 

 

Ne parlavo con la mia ragazza e lei sostiene che il tipo potrebbe aver ascoltato nostre conversazioni telefoniche (l'anno in cui abbiamo vissuto lontane e trascorrevamo le ore al telefono ci capitava di sentire strani rumori alla linea, qualche volta sentivamo persone parlare e due volte lei ha ricevuto chiamate da parte di due sconosciuti dall'accento toscano che manifestavano le stesse intenzioni del tipo di nome Emilio!!!!).

 

 

A qualcuno di voi è mai successo?

 

Come spieghereste questo fenomeno ai limiti del paranormale???  :asd:

 

Devo aver paura?!! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Ma si, avrà composto un numero a caso. Pure a me è capitato un sacco di volte. Per non parlare di quelli che hanno preso il mio indirizzo email da qualche catena, hanno aggiunto il mio contatto su msn e sono partiti con il "ci vogliamo conoscere".  :heart:

Link to comment
Share on other sites

anche a me è successo qualche anno fa di ricevere squilli da un numero sconosciuto, poi una cosa tira l'altra e ne nacqua una mezza storia, anche piacevole. quindi perché no? Ben vengano!

Link to comment
Share on other sites

Io ste cose le facevo a 15 anni perchè avevo l'autoricarica sul cellulare. Facevo numeri a caso per farmi chiamare e attaccavo a parlare.

 

MUAUHAUHAUHAUAHUAHAHA malefica :heart:

 

 

Comunque toraepantote, magari han scritto il tuo numero nel cesso di un autogrill :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Io ste cose le facevo a 15 anni perchè avevo l'autoricarica sul cellulare. Facevo numeri a caso per farmi chiamare e attaccavo a parlare.

 

:asd:  :asd:  :asd:

 

 

 

Comunque toraepantote, magari han scritto il tuo numero nel cesso di un autogrill :rotfl::asd:

 

 

Macchessimpatico... a questo punto tra una pipì e l'altra, che ti capiterà di fare agli autogrill, fammi il favore di controllare che tra i numeri scritti non ce ne sia uno voda che finisca così ***112... Se ti capita di vederlo, per sicurezza cancellalo!  :asd: Grazie!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ne parlavo con la mia ragazza e lei sostiene che il tipo potrebbe aver ascoltato nostre conversazioni telefoniche (l'anno in cui abbiamo vissuto lontane e trascorrevamo le ore al telefono ci capitava di sentire strani rumori alla linea, qualche volta sentivamo persone parlare e due volte lei ha ricevuto chiamate da parte di due sconosciuti dall'accento toscano che manifestavano le stesse intenzioni del tipo di nome Emilio!!!!).

A qualcuno di voi è mai successo?

 

avrà composto il numero a caso... cmq anche a me succee spesso di sentire rumori e suoni fastidiosi e improvisi mentre sono al telefono con il mio ragazzo.... e succede sempre e solo con lui...

la cosa per un po mi ha inquitato, perchè sentivo anche voci. Purtroppo il mio ragazzo invece non sente mai nulla, e infatti mi sa che non ci crede...

però chie cavolo si mette ad ascoltare le nostre telefonate?? e poi perchè dovrebbe farlo?? bho  :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

 

però chie cavolo si mette ad ascoltare le nostre telefonate?? e poi perchè dovrebbe farlo?? bho  :rotfl::asd:

 

In generale:

Che le comunicazioni telefoniche siano controllate e intercettate è poco ma sicuro... a quale scopo... boh!

 

A proposito... (anche se non c'entra, procedo per inferenze) ho visto una volta un kit di intercettazione, controllo di telefonate al prezzo di 500€...

 

Certo, sicuramente nei nostri casi si è trattato solamente si interferenze... ma almeno proporrei un minimo approfondimento del fenomeno a Roberto Giacobbo!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Oddio se le studiano tutte!

Adesso ci provo pure io, chissà magari conosco qualche lesbica!!! Eheh... no, ovviamente sto scherzando...

Beh comunque, puoi sempre dirgli che sei lesbica così ci rimane di m...!!!

 

A me per fortuna non è mai successo!

Link to comment
Share on other sites

Io ste cose le facevo a 15 anni perchè avevo l'autoricarica sul cellulare. Facevo numeri a caso per farmi chiamare e attaccavo a parlare.

 

SPETTACOLO!

 

Da domani fisso che lo faccio anche io  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

Beh comunque, puoi sempre dirgli che sei lesbica così ci rimane di m...!!!

 

 

Alcuni uomi posso trovare ancora più eccitante scoprire che una donna è lesbica. Anzi potrebbe rendere la faccenda ancora più allettante. In caso di ripetute insistenze opterei per una minaccia di denuncia. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Infatti ti consiglio di non dire della tua omosessualità. Sono sicura che peggiori le cose. Io lo farei minacciare da un ragazzo. Tipo boh un tuo amico. Fagli dire che è il tuo ragazzo e che non deve rompere più. Vedi che la smette.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente stavo scherzando! Non è proprio la cosa che direi al primo sconosciuto che mi chiama!  :rotfl:

Comunque in effetti questa rivelazione potrebbe anche essere controproducente per i motivi descritti da toraepantote!

 

Boh, digli di non chiamarti più oppure non rispondere, prima o poi si stuferà...

Link to comment
Share on other sites

Eheh fanno ancora queste cose? assurdo!! Non devi avere paura,era solo in cerca di una ragazza..a me capita spesso compongono un numero a caso e beccano il mio, soprattutto d'estate!

Link to comment
Share on other sites

Macchessimpatico... a questo punto tra una pipì e l'altra, che ti capiterà di fare agli autogrill, fammi il favore di controllare che tra i numeri scritti non ce ne sia uno voda che finisca così ***112... Se ti capita di vederlo, per sicurezza cancellalo!  :asd: Grazie!  :asd:

 

Sarà fatto :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...