Jump to content

quelli che il calcio e...


white

Recommended Posts

nuovissima edizione di quelli che il calcio con simona ventura , i diritti del calcio e tanto divertimento.

lo avete visto oggi? lo guardate di solito?

io si. lo adoro troppo nonostante il calcio non è che lo segua molto... e poi ho un debole per simona :asd: è una grande  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io se posso lo seguo, ammetto che non sia niente di eccelso, ma non mi dispiace. Specialmente per l'Ocone :asd: Anche se quest'anno mi pare di aver capito che ritorni a gennaio coi suoi personaggi. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Odio il programma come odio Simona Ventura  :D. Anzi, la Ventura la odio molto di più, è una cosa a pelle, non mi piace neanche come presentatrice :asd:. Poi vabè, io detesto pure il calcio per cui XD, no non è il mio programma :asd:

Link to comment
Share on other sites

nuovissima edizione di quelli che il calcio con simona ventura , i diritti del calcio e tanto divertimento.

lo avete visto oggi? lo guardate di solito?

io si. lo adoro troppo nonostante il calcio non è che lo segua molto... e poi ho un debole per simona :asd: è una grande  :asd:

qui non c'è bisogno che fai il tifoso, mica stai su tvblog

 

cmq no, non mi piace, non mi piace la Ventura in generale

Link to comment
Share on other sites

qui non c'è bisogno che fai il tifoso, mica stai su tvblog

 

cmq no, non mi piace, non mi piace la Ventura in generale

anche tu su tvblog?

beh dai  io voglio fare il tifo..non posso? :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non mi piace ne il programma ne il calcio quindi... però qualche volta l'ho intravisto e i comici non mi sembrano male, però sono altri i programmi che mi piacciono... :)

Link to comment
Share on other sites

No, mi piaceva quello di Fazio prima che diventasse troppo monotono, questo non l'ho mai potuto soffrire, si salva solo Lucia. :)

 

più o meno lo stesso, però mi piaceva anche quando c'era crozza

Link to comment
Share on other sites

Amo il calcio e per tale motivo odio "quelli che il calcio", l'ho ritenuto una trasmissione guardabile solo nel periodo in cui la conduceva Fabio Fazio, adesso di "sportivo" e calcistico non ha più nulla, personalmente lo trovo solo un patetico carrozzone mediatico trainato da tronisti, veline e ridicoli pseudo-commentatori, il tutto sotto la conduzione di una che manderei a scavare lo zolfo con le mani nelle miniere della Kamkatcha

 

C'è poi anche da dire che per fortuna, tra abbonamento allo stadio in casa e trasferte, le partite le seguo dal vivo, quindi a quell'ora non avrei comunque modo di guardarlo  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...