Jump to content

(effetti collaterali del panico da Big-Bang (lo sapevo che sarebbe successo...)


GabrieL

Recommended Posts

Morire  a 16 anni suicida per la paura della fine del mondo.

E' successo in India.

Mentre la psicosi dilaga in tutto il mondo, fra l'altro, pare, del tutto immotivatamente, non essendovi il seppur minimo rischio in realtà.

 

qui la notizia:  http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=9518&sez=HOME_SCIENZA&npl=N&desc_sez=

Link to comment
Share on other sites

che senso ha uccidersi? tanto se deve arrivare la fine del mondo il risultato è lo stesso... con la differenza di provare l'ebbrezza di essere risucchiati da un buco nero! cosa che non capita spesso, specie ai gay...

Link to comment
Share on other sites

è vero che la cosa è stata ingigantita, ma credo che quella ragazza non fosse in pace con se stessa già di suo -_-

è impossibile sennò suicidarsi per una cosa del genere

Link to comment
Share on other sites

in effetti di fronte la fine del mondo cosa sarà mai la perdita di un figlio, la morsa della mafia o una malattia mortale? davvero ogni cosa perde senso, peccato che la ragazzina poteva almeno aspettare 5 minuti in più. siamo ancora qui e che palle io devo pure mettermi a ripassare...

Link to comment
Share on other sites

fra l'altro io é da ieri che avverto un fastidio al collo; qualcuno può confermare che esiste un nesso causale con l'accensione dell'acceleratore e che in questo caso potrei chiederne l'immediato spegnimento?

Link to comment
Share on other sites

possiamo stare in topic ed evitare monoriga e chatatte? -_-

 

 

Per quanto riguarda il fatto in sè, umanamente dispiace (come sempre in queste situazioni), purtroppo ci sono in giro beoti che si divertono a fare allarmismo, ma qui a dare la colpa al CERN ne passa di acqua sotto i ponti; certo che "1 su 6 miliardi" fa pensare, mi aspettavo molti più casi del genere sinceramente, visto l'enorme eco terroristica creata dai media a riguardo del nuovo  LHC.

Link to comment
Share on other sites

solo per osservare che il mio post era biriga e decisamente in topic, essendo il mio torcicollo un effetto collaterale dell'accensione dell'acceleratore al cern!

Link to comment
Share on other sites

Non so come si possa dar credito ad un simile essere quando dice certe stronzate. Non me lo so proprio spiegare.

 

Perché, quand'è che non ha detto stronzate, questo papa?  :asd:

 

Comunque, tornando IT...

La trovo una cosa stupida. Per come la vedo io il suicidio è una mancanza di rispetto. Come lo è l'omicidio. Avrà avuto tutti i problemi suoi, avrà avuto anche i problemi degli altri magari, ma questo non toglie che è stata stupida e poco rispettosa nei confronti della vita. E di chi si fa il culo tutti i giorni per starci a 'sto mondo. Fine in arrivo o no.

 

L'allarmismo? Esiste per tutto. Millenni fa pensavano che i temporali fossero la fine del mondo.

Il fatto che una persona lo pensi non vuol dire che sia così.

Direi che forse è il caso di lasciare la fine del mondo al mondo stesso.

Credo che quando finirà ce ne accorgeremo. Forse.

Link to comment
Share on other sites

meno spesso di molti altri

 

E' papa da molto meno tempo di molti altri :asd:

Dagli tempo e vedrai che dalla sua bocca usciranno perle di saggezza papale che faranno sorridere lui come un personaggio di un film horror e rabbrividire me come se fossi nuda con un iceberg infilato su per il... :asd:

Vabbè.

Finito l'OT da parte mia XD

Link to comment
Share on other sites

Vi scandalizzate per cose molto strane :heart:

Un "quattro in pagella" vi pare un motivo migliore

rispetto alla paura della Fine del Mondo?

A me non tanto.

 

In secondo luogo, a me non piace giudicare i suicidi.

Sono morti per debolezza o per ipersensibilità

a cosa serve aggiungere insulti?

Stupidi o no che siano, ormai non ci sono più.

 

In terza battuta devo dire che questo Papa

rende il dibattito religioso molto interessante.

Non limitandosi a fare "marketing" come il precedente,

ma avventurandosi in questioni teologiche e filosofiche

(per le quali non ha proprio la stoffa)

ci ha concesso dozzine si spunti polemici:

ricordiamo "il relativismo etico"

"i gay causa della guerra" (la migliore)

e la nuovissima "sapienza: il nuovo idolo da cui difendere i giovani".

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, tornando IT...

La trovo una cosa stupida. Per come la vedo io il suicidio è una mancanza di rispetto. Come lo è l'omicidio. Avrà avuto tutti i problemi suoi, avrà avuto anche i problemi degli altri magari, ma questo non toglie che è stata stupida e poco rispettosa nei confronti della vita. E di chi si fa il culo tutti i giorni per starci a 'sto mondo. Fine in arrivo o no.

 

Vallo spiegare ai depressi cronici. Quelli a cui la differenza tra suicidio e vita quasi normale sta nella quantità di qualche neurotrasmettitore.

Uhm, comunque se non è depressione allora grazie a dio qualche gene è stato eliminato dal pool genetico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...