Jump to content

Avete mai "fatto cambiare idea" ad un Etero?


Dreaming

Recommended Posts

Emh... avete mai "convinto" un etero che il suo stesso sesso ha tanto da "offrire"? :asd:

 

Non parlo di etero per finta eh! Mi riferisco proprio ad etero insospettabili che però poi voi siete riusciti a "tastare" ben bene....

 

Prego, a voi la parola!

Link to comment
Share on other sites

mha io non ci sono mai riuscito.... ma per etero etero intendi uno skinhead?

cmq non ho provato a cambiare un etero ma mi sarebbe piaciuto.... però poi non l'ho trovato giusto fare una cosa del genere....e ho rinunciato

Link to comment
Share on other sites

magari... ad un mio amico ho fatto intendere che si può provare poi se proprio fa schifo si pianta li... niente! non c'è stato modo! spero xò almeno una volta di riuscire a convincere qualcuno...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ci provai tempo fa... Poi rinunciai per 2 motivi:

1)Non c'è storia, è etero etero  :asd:

2)Se deve provare anche lui la sofferenza che sto provando io, preferisco che rimanga etero, gli voglio troppo bene...

A prescindere da questo cmq ritengo che non sia una cosa possibile la "conversione".

Link to comment
Share on other sites

mah, a me non piacerebbe che una venga a rompere le balle se non sono io a volerlo

Infatti, io non avrei il coraggio di andare a provarci con uno, se so che è etero!

 

ritengo che non sia una cosa possibile la "conversione".

Quoto  -_-

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Perchè tu sei così  -_- molte persone non sono così definite, punto, non si puo' ridurre tutto al bianco e al nero.

Ho fatto questo discorso con un'amica ed ha ammesso di essere attratta, alle volte, da delle caratteristiche tipiche delle ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente no. Perché un etero, per definizione, non "cambia idea".

 

Anzi, a dirla tutta se leggessi su un forum di ragazzine "Avete mai fatto cambiare idea ad un Gay?" mi seccherei non poco.

 

Questo non toglie che, se l'etero è bono ed è in realtà è un bisex-non-ancora-conscio-di-esserlo, il pene me lo può parcheggiare in bocca quando vuole!

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Ovviamente no. Perché un etero, per definizione, non "cambia idea".

 

E' vero, ma alcuni si destabilizzano facilmente. Ad onta del nome, l'etero è poco incline all'incontro con il nuovo, a volte lo teme. Un etero destabilizzato fa tanta tenerezza....

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente no. Perché un etero, per definizione, non "cambia idea".

 

Anzi, a dirla tutta se leggessi su un forum di ragazzine "Avete mai fatto cambiare idea ad un Gay?" mi seccherei non poco.

 

Questo non toglie che, se l'etero è bono ed è in realtà è un bisex-non-ancora-conscio-di-esserlo, il pene me lo può parcheggiare in bocca quando vuole!

Che finezza...  -_-
Link to comment
Share on other sites

ma voi piacerebbe che una ragazza venga a farvi certi discorsi???

"me lo piazzeresti in bocca...si prova e poi decidi...."

a me darebbe faastidio.... soppratutto se questa sa che sono gay.... 

 

voi ci stareste'??? io non credo...allora perchè bisogna fare la stessa cosa con dei ragazzi etero, solo per gioco, o per togliersi lo sfizzio di aver convinto un etero???

ma dai.....

a meno che non sia lui a volerlo... in quel caso è un altra storia... ma io ci andrei cauto lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Sì, in effetti non mi piacerebbe che qualcuno mi ossesioni per farmi cambiare  -_-

 

 

Off Topic

ma per etero etero intendi uno skinhead?

 

che vuol dire eteroetero quindi skinhead? anche io sono mezzo skin, ma non per questo sono nazista, fascista, razzista, omofobo.. anzi, sono tutt'altro..

che poi esistono anche gli skinhead omosessuali..

http://www.geocities.com/westhollywood/4010/

vabbè ci vorrebbe un sacco di tempo per parlare della sottocultura skinhead, e sono andato anche troppo Ot scusate

Link to comment
Share on other sites

scusami non lo sapevo....volevo fare una battuta, spero non ti sia offeso, cmq pensavo che gli skinhead odiassero i gay di principio....

 

mia ignoranza sull'argomento...! scusa  -_- -_-

Link to comment
Share on other sites

scusami non lo sapevo....volevo fare una battuta, spero non ti sia offeso, cmq pensavo che gli skinhead odiassero i gay di principio....

 

mia ignoranza sull'argomento...! scusa  :gh:-_-

no figurati, non volevo attaccare nessuno, no, non mi sono offeso comunque.. anche mio padre mi da del nazi solo perchè mi taglio i capelli corticorti, anche se sa perfettamente che non lo sono  -_-

comunque girano troppe storie su gli skin neonazi.. ma in verità sono nati come sottocultura negli anni '60-'70, ed erano figli di operai (e operai a loro volta) e figli anche degli immgirati giamaicani (infatti gli skin antirazzisti, original e così via ballano tantissimo ska, rocksteady, reggea e musica tipicamente giamaicana)

 

Scusate l'OT, cerco di controllarmi le prossime volte  -_-

Link to comment
Share on other sites

[OT]

Giusto per completare il quadro, esistono anche i "red skin", che appartengono alla "cultura skin", ma sono politicamente orientati a sinistra; loro tratto distintivo ad esempio è l'anti-razzismo.

 

Il movimento skin in ogni caso era nato come assolutamente apolitico; adesso viene associato ad un'appartenenza politica di destra a causa del fatto che, nel tempo, movimenti politici di estrema destra hanno pescato in questo bacino (a partire dal British National Party in Inghilterra), ma come si suol dire "l'abito non fa il monaco". Ad esempio, anche a me piace molto lo stile skin e vesto spesso con polo nera, jeans chiari e scarpe nere, però poi magari mi trovi alla Festa dell'Unità (ora festa del partito democratico  -_--_-  [FINE OT]

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Fry. Secondo me nessuno è o solo etero o solo gay. Però potrebbe essere anche una mia illusione. Per tornare a bomba, io non ho mai fatto cambiare idea a un etero purtoppo. Se da una parte mi dico che sarebbe stato ingiusto perchè è come facesse la stessa cosa una donna con un ragazzo gay, dall'altra però ammetto che per una irrazionale, inconscia spita, senza motivazione, mi sarebbe piaciuto un sacco! Il massimo del compiacimento omosessuale! Vabbè questo lo pensa la mia parte irrazionale, quella razionale mi dice che "non si fa". Cmq se nessuno fosse del tutto gay o etero, le cose sarebbe più facili. Per tutti. Perchè tutti saremmo più liberi. 

Link to comment
Share on other sites

Bel mini-trattato, Wolf -_-

 

Cmq secondo me il titolo giusto per il thread sarebbe "avete mai fatto cambiare idea a uno che si dichiarava etero?"...

 

Si, diciamo che l'intenzione era quella. Aver fatto capire ad un "Etero" che l'altra metà del mondo non è necessariamente rappresentata dalla donna. Di base deve esserci un consenso della persona indi per cui non era del tutto etero.

 

-_-

Link to comment
Share on other sites

Emh... avete mai "convinto" un etero che il suo stesso sesso ha tanto da "offrire"? :asd:

 

Non parlo di etero per finta eh! Mi riferisco proprio ad etero insospettabili che però poi voi siete riusciti a "tastare" ben bene....

 

Prego, a voi la parola!

 

 

 

secondo me è una cosa impossibile: se uno è etero è etero, se è gay è gay, non è un fatto di convinzione ma di stato..

Link to comment
Share on other sites

secondo me è una cosa impossibile: se uno è etero è etero, se è gay è gay, non è un fatto di convinzione ma di stato..

che gran ca****a,scusa ma lo devo dire..a sto mondo non c'è niente di definitivo,siamo essere in continuo cambiamento,fisico e psichico,così come la nostra sessualità è qualcosa che si forma lentamente allo stesso tempo non è granitica e immutabile,ci sono gay che lo restano per sempre,altri che lo sono da una vita e si prendono una sbandata per una tipa ma poi ritornano gay,etero a cui capita la stessa roba al contario,gente che cambia totalmente orientamento.....varietà e cambiamento sono le costanti!..

Link to comment
Share on other sites

che gran ca****a,scusa ma lo devo dire..a sto mondo non c'è niente di definitivo,siamo essere in continuo cambiamento,fisico e psichico,così come la nostra sessualità è qualcosa che si forma lentamente allo stesso tempo non è granitica e immutabile,ci sono gay che lo restano per sempre,altri che lo sono da una vita e si prendono una sbandata per una tipa ma poi ritornano gay,etero a cui capita la stessa roba al contario,gente che cambia totalmente orientamento.....varietà e cambiamento sono le costanti!..

 

già già.... QUOTO

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Si, quoto anch'io, e lo so per esperienza che le infatuazioni per il più inaspettato dei sessi, per quanto momentanee, esistono e e a volte non sono neanche tanto insignificanti.... :asd:

Tuttavia, io con altri non ci sono mai riuscito..... :P :heart:

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente sostengo che o si è etero o si è gay o si è bisex(genere che mi domando spesso se esista suls erio). ma detto ciò voglio anche precisare che ci sono benissimo persone che non sono bisex ma fanno sesso con persone dello stesso sesso. il sesso è un 'altra cosa. penso anche che le fasce intermedie non esitano(le percentuali gi gaytà/eterosessualità).penso infatti che ogni persona dotata di una mente abbastanza "aperta"(magari senza nemmeno sapere di averla; intendo più a livello sessuale che a livello morale)

può essere affascinata da un persona che non rispecchia la sua preferenza sessuale, vuoi per il momento, vuoi per caratteristiche particolari ecc...

conosco varie persone che dicono di essere bisessuali o che dicono che è inutile pronunciarsi sull'argomento. tuttavia, nonostante le loro convinzioni penso che solo una di loro sia realmente bisessuale. noto che spesso (2 delle persone che conosco) si dice di essere bisessuali e si fa anche sesso con persone dello stesso sesso ma quasi per la semplice soddisfazione di dire che si è trasgressivi(più che altro in un ambiente un pò dark-alternativo e ho visto che è più comune nelle ragazze). ovviamente mi baso su poche esperienze e considerazioni personali,ma cmq mi son fatto queste idee...

quanto a me vorrei proprio essere bisessuale mannaggia! penso che l'essere attratti da un solo sesso sia una grande limitazione(si escude a priori metà del mondo! e se se gay anche di più...).

 

detto ciò, no non ho mai convertito nessuno e come si capisce non credo sia possibile. però son tanto teneri quelli che sembrano confusi dei film.... :heart:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non esistono solo gay, etero e bisessuali. In mezzo ci sono un sacco di sfumature che fanno della sessualità qualcosa di veramente complesso. Però non credo neanche che la sessualità possa cambiare, che si possa oscillare dalla eterosessualità alla omosessualità o viceversa perchè la sessualità è scritta nel sangue. Quelli che a trent'anni cambiano idea non hanno mai compreso di quale sponda facevano parte.

 

Cmq se fosse possibile cambiare un etero sarebbe bellissimo, di quanti mi sono innamorato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...